PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Bhatti su twitter mi ha risposto dicendo che:"i prossimi 3 anni di Pes saranno una nuova era per i giochi sportivi". Quindi nuove motore di gioco, grafico?
Che sia l'era dei giochi ottimizzati al daiuan?....speriamo non sia l'era del 4k.
 
  • Like
Reactions: sas

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bhatti su twitter mi ha risposto dicendo che:"i prossimi 3 anni di Pes saranno una nuova era per i giochi sportivi". Quindi nuove motore di gioco, grafico?
Sinceramente un po' lo spero, il fox engine rispetto il vecchio motore ha portato diverse grane alla serie, vedi pattinamenti o ritardi ai comandi, o le stesse compenetrazioni, e questo senza essere nulla di trascendentale a livello grafico , le stesse animazioni non mi sembra abbiano avuto il miglioramento che ci s aspettava, anzi, alcune, storicamente poco belle, son rimaste le stesse, gli unici effetti in positivo del fox personalmente li ho percepiti sui volti a livello grafico, e sulla fisica dei calciatori e del pallone a livello di gameplay, la stessa illuminazione era addirittura superiore su alcuni pes col vecchio motore, un esempio su tutti pes 11. Ma una frase del genere detta da Bhatti puo' significare tutto e nulla( soprattutto ) quindi rimango con i piedi a terra
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che poi...insieme al visore ed alla telecamera dovrebbero appiopparci anche un tapis roulant??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sinceramente un po' lo spero, il fox engine rispetto il vecchio motore ha portato diverse grane alla serie, vedi pattinamenti o ritardi ai comandi, o le stesse compenetrazioni, e questo senza essere nulla di trascendentale a livello grafico , le stesse animazioni non mi sembra abbiano avuto il miglioramento che ci s aspettava, anzi, alcune, storicamente poco belle, son rimaste le stesse, gli unici effetti in positivo del fox personalmente li ho percepiti sui volti a livello grafico, e sulla fisica dei calciatori e del pallone a livello di gameplay, la stessa illuminazione era addirittura superiore su alcuni pes col vecchio motore, un esempio su tutti pes 11. Ma una frase del genere detta da Bhatti puo' significare tutto e nulla( soprattutto ) quindi rimango con i piedi a terra
Visto che parlano di nuovo motore , chissà magari in pes 18 tolgono l acqua come in pes 14 , e poi la rimettono in pes 19..così da far vedere che sono migliorati.;)
 
  • Like
Reactions: the elder

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sinceramente un po' lo spero, il fox engine rispetto il vecchio motore ha portato diverse grane alla serie, vedi pattinamenti o ritardi ai comandi, o le stesse compenetrazioni, e questo senza essere nulla di trascendentale a livello grafico , le stesse animazioni non mi sembra abbiano avuto il miglioramento che ci s aspettava, anzi, alcune, storicamente poco belle, son rimaste le stesse, gli unici effetti in positivo del fox personalmente li ho percepiti sui volti a livello grafico, e sulla fisica dei calciatori e del pallone a livello di gameplay, la stessa illuminazione era addirittura superiore su alcuni pes col vecchio motore, un esempio su tutti pes 11. Ma una frase del genere detta da Bhatti puo' significare tutto e nulla( soprattutto ) quindi rimango con i piedi a terra
Concordo in pieno. E non dimentichiamoci l'effetto cartoon (aggiustato nel tempo, ma sempre tale rimane)

Oggi ho rigiocato un attimo al 13, in campo erano più fluidi, niente ritardi nelle mosse, nelle animazioni, nelle corse soprattutto (che ho già detto che con questo fox engine, chi ha palla per accellerare ci impiega 2 2-3 secondi, mentre il difensore parte già con accelerazione massima)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Visto che parlano di nuovo motore , chissà magari in pes 18 tolgono l acqua come in pes 14 , e poi la rimettono in pes 19..così da far vedere che sono migliorati.;)
Ecco:

- Nel caso si tengano il Fox Engine, spero sia una megaevoluzione, che corregga tutti i difetti (ritardi nelle mosse,scatti)
- Nel caso sia un nuovo motore: spero davvero che non ricomincino col togliere feature, e a riaggiungerle poi poi spacciandole come nuove, perchè se no non si va avanti, e rimaniamo bloccati al solo gameplay

Magari hanno preso solo la Bundesliga :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
se non erro verso fine maggio si incomincia a parlarne, ricordo che già prima dell' E3 dell'anno scorso ci stavamo già scannando per il primo teaser ( e così col 16)

P.S scusate il triplo post
Tranquillo che loro vanno avanti fin che ci saranno quelli che comperano , la tecnica del togliere e aggiungere è da quando è nato pes che viene usata ....se non fosse così, che motivo ci sarebbe di ricordare i pes precedenti per alcune cose buone ?.....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questo vale anche adesso se è per questo

Ma infatti, poco mi interessa che ci siano dettagli che immergano nell'atmosfera della partita tipo la bomboletta, lo stadio visto dall'alto, i raccattapalle che prendono il pallone a bordo campo, se poi il gameplay soprattutto,ma anche le modalità e l'online, sono fatte male.

Ps. La Bundesliga è esclusiva Fifa, almeno fino a Pes 2018, se ne riparla con Pes 2019.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
La bundes ok esclusiva fifa,però ci sono tante nazionali con nomi fake,perché non si può fare un campionato tedesco con nomi fake,forse hanno l'esclusiva.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Da quando Pes 5 inserì la Bundesliga con nomi fake non c'è mai più stata la possibilità per regolamenti che vietano espressamente di ricreare anche con nomi fittizi, il campionato tedesco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05