PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

19 Agosto 2015
2.775
1.739
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Illuminatemi please, perchè non riesco a far partire un mio salvataggio di una Master, nella console di un mio amico, anche se abbiamo il gioco aggiornato uguale e persino lo stesso file opzioni? C'entra per caso il fatto che io ho il gioco in digitale, mentre lui ha il disco? E quindi, se io un giorno volessi avere il disco, i miei salvataggi non partono?

O dipende solo dal fato che sono due PS4 differenti?

axell2808

Esordienti
17 Settembre 2015
129
22
18
Ciao a tutti vorrei caricare la maglia del chelsea 2017-2018, non so come si fa per ps4,avevo gia caricato l'ultimo fo v11,qualcuno mi può spiagare la procedura?. Grazie

• Like
Reactions: multicla

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
5.307
3.682
113
Anche io la Master l'ho abbandonata... :/
Anche io lo abbandonata ..dopo 3 anni ero la società più ricca al mondo e più forte al mondo non avevo neppure bisogno di acquistare giocatori ...dalla primavera uscivano campioni a ripetizione e con la mia squadra ero con una media di 85 ...tutto creato in casa ..prendo uno della primavera a 73 dopo un anno era a 80 e mi davano fior di quattrini ....la master la devono migliorare decisamente.

Yazid

Juniores
Moderatore
26 Settembre 2010
1.410
308
113
Basta non comprarli e puntare su altri giocatori. Se il gioco su certe tematiche non ci arriva, possiamo sempre darci noi una regolata

• Like
Reactions: francescosim83

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1.120
24
38
Salve ragazzi, qualcuno l'anno scorso posto' la nuova disposizione delle squadre di Serie A (cosa da fare da "modifica") per poter avere il vero Calendario della Serie A anche in Pes. Ve lo ricordate? Qualcuno ha fatto un qualcosa del genere anche per la nuova stagione 2017/2018 ?
Grazie.

Lonewolf130971

Allievi B
7 Marzo 2014
639
458
63
Dopo che da oltre un mese giocavo esclusivamente alla Master League e notavo che stava sopraggiungendo una sensazione di noia notevole, ho iniziato un campionato (Bundesliga col Gladbach)... eh niente... la vera modalità di questo PES è il campionato (o la coppa, forse), ma non certo la Master League.
Partite bellissime, realistiche al massimo, falli subiti e perfino un rigore a favore alla terza giornata (dopo che per oltre una stagione di ML non ne avevo ricevuto neanche uno) e un'espulsione a favore alla seconda giornata per doppia ammonizione.
In piena zona Cesarini ho ricominciato a divertirmi con Pes17...

Statistiche del Sito

Discussioni
25.896
Membri
35.790
Ultimo iscritto
n1k083