PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Qualcuno ha Ps4 pro su TV non 4K? Anche se come Render e animazione non penso che Pes 2017 sia già ottimizzato per Ps4 pro. Poi lo contatto in privato per non essere Ot. Ho trovato acquirente. Aggiungo 140€ circa e faccio upgrade

Ciao Bonola, io ho ps4 Pro ed al momento non ho ancora preso un 4K. Nonostante tutto il gioco mi sembra migliorato, anche nella fluidità. Come te ebbi l'occasione di vendere la vecchia Ps4 e di fare l'upgrade.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Giusto per cambiare discorso...

EDIT

Timido passo in avanti, fronte edit, ho notato (per quel che riguarda le divise) che quest'anno, rispetto al passato, hanno implementato le modifiche ai font dei numeri su magliette e pantaloncini.
Come già fatto per le divise sarebbe assai gradito se anche per i font dessero la possibilità di importare quelli veri.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,488
113
Domanda.... negli anni passati leggevo sempre un TOPIC molto interessante sui COMANDI DI GIOCO...
quest anno perché non c e?
Forse perche i comandi sono gli stessi degli scorsi anni??
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao Bonola, io ho ps4 Pro ed al momento non ho ancora preso un 4K. Nonostante tutto il gioco mi sembra migliorato, anche nella fluidità. Come te ebbi l'occasione di vendere la vecchia Ps4 e di fare l'upgrade.

A me oggi è in futuro interessa soprattutto la fluidità e animazione. Oggi il 1080p è pur sempre una definizione da blu ray. Se uno passa al 4K deve o avvicinare il divano o prendere pollici superiori. È una questione ottica e scientifica. Che però non voglio dilungarmi a descrivere.

Grazie
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A me oggi è in futuro interessa soprattutto la fluidità e animazione. Oggi il 1080p è pur sempre una definizione da blu ray. Se uno passa al 4K deve o avvicinare il divano o prendere pollici superiori. È una questione ottica e scientifica. Che però non voglio dilungarmi a descrivere.

Grazie

Infatti, al momento ho un ottimo Sony 55 pollici (al tempo pagato quasi 1700, circa tre anni fa) e per passare al 4K sto cercando almeno un 60 (o 65) però dovrei:
- riorganizzare gli spazi
- riorganizzare anche il portafoglio

Altro dubbio amletico, l'Oled, ad occhio nudo veramente mi piace tanto, ma ho visto solo LG. Aspetterei di vedere anche cosa propongono gli altri.
Inoltre devo anche considerare la fruizione dei contenuti, al di là del Pes (che è l'unico videogioco che pratico), ovvero partite di calcio e sport in generale, e serie tv (film pochissimi).
Quindi ad oggi bilanciando il tutto, non vedo ancora il passaggio alla next generation.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 16 aveva una pulizia grafica ECCELLENTE foto realistica in HD ( si vede dai manti erbosi ) ..non cera bisogno ne di televisori 4 k ne di pes4 pro.....pes 17 ha fatto un salto indietro... rendendo si la grafica migliore per come sono fatte le cose ( visi giocatori più dettagliati )..ma peggiorandole in maniera evidente per come si vedono , rendendo il tutto più animato ....dunque tutti sti commenti ps4 pro.. televisioni 4k, non li capisco , state solo contribuendo al loro bisens tecnologico.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Pes 16 aveva una pulizia grafica ECCELLENTE foto realistica in HD ( si vede dai manti erbosi ) ..non cera bisogno ne di televisori 4 k ne di pes4 pro.....pes 17 ha fatto un salto indietro... rendendo si la grafica migliore per come sono fatte le cose ( visi giocatori più dettagliati )..ma peggiorandole in maniera evidente per come si vedono ..dunque tutti sti commenti ps4 pro.. televisioni 4k, non li capisco , state solo contribuendo al loro bisens tecnologico.

Se si compra un 4k non lo si fa mica solo per Pes. Il 4k è il futuro, ormai è chiaro, e chi ha le possibilità economiche fa bene a comprare Tv adatte.
 
  • Like
Reactions: Eagles

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Infatti, al momento ho un ottimo Sony 55 pollici (al tempo pagato quasi 1700, circa tre anni fa) e per passare al 4K sto cercando almeno un 60 (o 65) però dovrei:
- riorganizzare gli spazi
- riorganizzare anche il portafoglio

Altro dubbio amletico, l'Oled, ad occhio nudo veramente mi piace tanto, ma ho visto solo LG. Aspetterei di vedere anche cosa propongono gli altri.
Inoltre devo anche considerare la fruizione dei contenuti, al di là del Pes (che è l'unico videogioco che pratico), ovvero partite di calcio e sport in generale, e serie tv (film pochissimi).
Quindi ad oggi bilanciando il tutto, non vedo ancora il passaggio alla next generation.

Sono in programma OLED Sony e Panasonic. Quindi entro poco ci sarà maggiore concorrenza e di conseguenza prezzi più bassi.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se si compra un 4k non lo si fa mica solo per Pes. Il 4k è il futuro, ormai è chiaro, e chi ha le possibilità economiche fa bene a comprare Tv adatte.
ok .......ma in sto forum si sta parlando di pes e ps4 , il mio ragionamento è legato a questo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Infatti, al momento ho un ottimo Sony 55 pollici (al tempo pagato quasi 1700, circa tre anni fa) e per passare al 4K sto cercando almeno un 60 (o 65) però dovrei:
- riorganizzare gli spazi
- riorganizzare anche il portafoglio

Altro dubbio amletico, l'Oled, ad occhio nudo veramente mi piace tanto, ma ho visto solo LG. Aspetterei di vedere anche cosa propongono gli altri.
Inoltre devo anche considerare la fruizione dei contenuti, al di là del Pes (che è l'unico videogioco che pratico), ovvero partite di calcio e sport in generale, e serie tv (film pochissimi).
Quindi ad oggi bilanciando il tutto, non vedo ancora il passaggio alla next generation.

A parte Pes hai ragione. Film non c'è nulla. TV peggio che peggio. Oled ovvio mio consiglio
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Pes 16 aveva una pulizia grafica ECCELLENTE foto realistica in HD ( si vede dai manti erbosi ) ..non cera bisogno ne di televisori 4 k ne di pes4 pro.....pes 17 ha fatto un salto indietro... rendendo si la grafica migliore per come sono fatte le cose ( visi giocatori più dettagliati )..ma peggiorandole in maniera evidente per come si vedono , rendendo il tutto più animato ....dunque tutti sti commenti ps4 pro.. televisioni 4k, non li capisco , state solo contribuendo al loro bisens tecnologico.

Tu vedi solo la grafica. Ovvio un buon 1080p è già buono. Però maggior calcolo Ps4 pro porterebbe a maggior fluidità e animazioni migliori. Non è poco. Limite dei giochi è il movimento robotico.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Essere o non essere......
Argomento piuttosto interessante quello della ricerca della TV "giusta", anche in base al portafoglio.

Piuttosto che parlarne ora, così, un po' a capocchia,
io pregherei qualcuno dei moderatori di aprire un topic ad hoc.
Grazie.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Essere o non essere......
Argomento piuttosto interessante quello della ricerca della TV "giusta", anche in base al portafoglio.

Piuttosto che parlarne ora, così, un po' a capocchia,
io pregherei qualcuno dei moderatori di aprire un topic ad hoc.
Grazie.
Esiste giá... peró si é perso nei meandri oscuri del forum, spinto sempre piú giú, nell'elenco, dai vari topic aperti su come editare Messi con i dread...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tu vedi solo la grafica. Ovvio un buon 1080p è già buono. Però maggior calcolo Ps4 pro porterebbe a maggior fluidità e animazioni migliori. Non è poco. Limite dei giochi è il movimento robotico.
No assolutamente... la grafica è solo una componente ....la mia era solo una osservazione, non capisco perchè pes 16 è su HD, e pes 17 invece è tornato indietro sul discorso limpidezza grafica rendendo il gioco con quella visualizzazione animata , sicuramente pes 17 è migliore in termini di fluidità e animazioni in confronto a pes 16...certo pes 18 devono renderlo ancora più fluido e togliere quei micro movimenti ancora robotici .....Comunque konami sicuramente va premiata perchè ogni anno si sforza di far muovere i giocatori nella loro controparte reale il più possibile ..e non è poco ( a differenza della concorrenza ) ...ripeto se pes 17 avesse avuto la stessa limpidezza grafica di pes 16 sarebbe stato fantastico.....se hai ancora pes 16 provalo e vedrai cosa intendo dire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.