PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Le novità di pes 17 ?.....il solito agente speciale ....che mi fa venire l acido allo stomaco.
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
Buongiorno volevo fare una domanda, come si fa ad aggiungere una divisa alle squadre già licenziate nel gioco?
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Comunque ritornando ai discorsi dell'altro topic, sotto alcuni aspetti hanno limitato l'editor interno. Questo è vero. Basta pensare al metodo copia base.
Con pes 16 , potevamo modificare la capigliatura e le dimensioni della testa.
Per la questione stadi sono ancora tre passi indietro rispetto FIFA.
Il manto erboso sembra una pista di pattinaggio e qualsiasi stadio prendi in Pes sembra il Camp Nou
Manca la modalità neve. Con FIFA se arrivi a dicembre ,gennaio la trovi.
Ci sono molte cose che andrebbero migliorate in Pes.
Pes batte FIFA solo nella questione volti licenziati. Per il resto ne de fare ancora di strada.
Parlo della versione PC .
Non abbiamo nemmeno quei pochi stadi (sports park,studio Orione).
Un grazie forte va'ai ragazzi che con le loro mod ci migliorano Pes.
Ci fanno avere 40 stadi (dal San Paolo al San Nicola),la neve,i cori per ciascuna squadra ecc..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Crow90

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
="Papà_Pig, post: 962180, member: 11035"]Io in PES 18 RIvoglio la Master League. Questa di oggi ne è solo una brutta copia![/QUOTE]

D'accordo con te amico!!!
A FIFA 16 quando ti fai la carriera ...pensa solo dalla telecronaca ricevi tante notizie. Il giocatore e capocannoniere, e' agli occhi di diversi club, nostalgia del suo paese ecc...
Una cosa è certa ,hai più qualità!
Speriamo che konami investi di più su questi elementi.
Dovrebbe rendersi conto. Non è la prima volta che vede questo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque ritornando ai discorsi dell'altro topic, sotto alcuni aspetti hanno limitato l'editor interno. Questo è vero. Basta pensare al metodo copia base.
Con pes 16 , potevamo modificare la capigliatura e le dimensioni della testa.
Per la questione stadi sono ancora tre passi indietro rispetto FIFA.
Il manto erboso sembra una pista di pattinaggio e qualsiasi stadio prendi in Pes sembra il Camp Nou
Manca la modalità neve. Con FIFA se arrivi a dicembre ,gennaio la trovi.
Ci sono molte cose che andrebbero migliorate in Pes.
Pes batte FIFA solo nella questione volti licenziati. Per il resto ne de fare ancora di strada.
Parlo della versione PC .
Non abbiamo nemmeno quei pochi stadi (sports park,studio Orione).
Un grazie forte va'ai ragazzi che con le loro mod ci migliorano Pes.
Ci fanno avere 40 stadi (dal San Paolo al San Nicola),la neve,i cori per ciascuna squadra ecc..
Pes deve fare di strada per quanto riguarda il contorno ..non certo per il game play, che considero il game play di fifa un calcio esibizionistico ..mentre quello di pes più vicino al calcio reale.....è anche i giocatori di cui la struttura fisica quella di pes è fatta meglio, insieme alle sue caratteristiche di ogni giocatore , come anche la fisica della palla...per quanto riguarda il resto, fifa è superiore come contorno ed è decisamente più televisivo.
 
  • Like
Reactions: Robert80

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Penso che intende dire che Fifa batte pes nel contorno e nei dettagli ma pad alla mano pes batte alla lunga fifa, e mi permetto di aggiungere in particolare con pes 14 il migliore old gen, e pes 15 di gran lunga il migliore "next gen "
Diciamo che sono d'accordo, anche se pes 14 bisogna vedere quale versione (io sarei per una intermedia). Pes 15 secondo me se la gioca con pes 16 fino a una certa patch che poi l'ha cambiato, indirizzandolo verso pes 17, ossia i ragni che prendono tutto... :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Diciamo che sono d'accordo, anche se pes 14 bisogna vedere quale versione (io sarei per una intermedia). Pes 15 secondo me se la gioca con pes 16 fino a una certa patch che poi l'ha cambiato, indirizzandolo verso pes 17, ossia i ragni che prendono tutto... :D
Prima versione di Pes14, ovviamente depurata dai difetti evidenti e non strettamente legati al gameplay.
Interessante notare ogni volta quanta gente a distanza di anni rimpianga quel Pes, a quei tempi sembravamo essere veramente in pochi ad apprezzarlo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mah,direi di non lamentarci dei ragni che prendono tutto, ci sono ben altre priorità da correggere nel gameplay.

I portieri non rovinano il gioco, sono altre cose che rovinano l'esperienza generale di una partita di calcio in Pes.

Io non rimpiango Pes 2014 e il suo gameplay, ma le idee di Pes 2014. Con Pes 2015-16-17 Konami è andata in modalità pilota automatico. E' vero, si è complessivamente di fronte a giochi nettamente migliori che su Ps3, ma si potrebbe fare molto di meglio in quanto ad innovazione e a ricerca del realismo. Pes 2014 aveva tracciato la strada, con l'inerzia, il baricentro, lo spostamento del corpo con R3,ma per i problemi che tutti conosciamo e per le vendite disastrose è stato immediatamente abbandonato. Ormai è inutile pensare al passato, vediamo il futuro che ci porta.

P.s. Comunque credo che @Snake "PES" Plissken voglia dire che il gameplay di Fifa batte quello di Pes, cosa su cui non sono assolutamente d'accordo, ma vabbè, a ognuno il suo.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prima versione di Pes14, ovviamente depurata dai difetti evidenti e non strettamente legati al gameplay.
Interessante notare ogni volta quanta gente a distanza di anni rimpianga quel Pes, a quei tempi sembravamo essere veramente in pochi ad apprezzarlo.
Preferivo quella intermedia, meno grezza e un pochettino ridimensionata sul discorso uso del baricentro RS. Cosa che mi manca non poco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah,direi di non lamentarci dei ragni che prendono tutto, ci sono ben altre priorità da correggere nel gameplay.

I portieri non rovinano il gioco, sono altre cose che rovinano l'esperienza generale di una partita di calcio in Pes.
No, non i portieri. Quelli che intendo come "ragni" sono i difensori, soprattutto sulle palle alte, che arrivano un pò su tutto. Io gioco tantissimo a palla alta e su certe palle piuttosto che darti la soddisfazione di un'azione si fanno autogol da soli... :D. In particolare con la cpu intendo.
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Pes deve fare di strada per quanto riguarda il contorno ..non certo per il game play, che considero il game play di fifa un calcio esibizionistico ..mentre quello di pes più vicino al calcio reale.....è anche i giocatori di cui la struttura fisica quella di pes è fatta meglio, insieme alle sue caratteristiche di ogni giocatore , come anche la fisica della palla...per quanto riguarda il resto, fifa è superiore come contorno ed è decisamente più televisivo.
Infatti. Riguardo la prospettiva partita FIFA è più televisivo è più bello
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
No, non i portieri. Quelli che intendo come "ragni" sono i difensori, soprattutto sulle palle alte, che arrivano un pò su tutto. Io gioco tantissimo a palla alta e su certe palle piuttosto che darti la soddisfazione di un'azione si fanno autogol da soli... :D. In particolare con la cpu intendo.

Ah, i difensori? E' vero, ma questa non è un'esclusiva di Pes 2017, da quando ricordo negli ultimi Pes ho sempre avuto difficoltà a mettere la palla a scavalcare la difesa. C'è un'abilità speciale per alcuni giocatori chiamata più o meno "palla a scavalcare" che facilita le cose.

In generale io uso il passaggio filtrante alto oppure il passaggio alto con R2+cerchio per alzare la traiettoria della palla ed impedire ai difensori di riuscire ad intervenire sulla traiettoria, visto che di default la traiettoria è a media altezza.
 
  • Like
Reactions: luxdex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke