PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Dilemma...grande dilemma...
Con i passaggi in assistito a livello 1...il gioco è più piacevole e ottimizzato meglio...ma vinco troppo facilmente...forse perché abituato in manuale con l assistenza è tutto più semplice.
Faccio un esempio...inizio una master con l ascoli...vinco le prime 3...2-0...4-0...e poi a bari in trasferta0-3...tutto bello ma gli aavversari non tirano proprio e io creo troppo...20 tiri...
In full manual...sembra di poter attaccare solo dalle fasce...
mah...parlo a superstar ovviamente.
Consigli?
Guarda io credo di aver provato tutte le combinazioni pox più e più volte, la migliore mi pare tutto manuale con tiri base...il livello dipende ovviamente dalle proprie capacità. ..ma in gioco la formazione va modificata in base alle reazioni dell'avversario...così trovo la Master godibilissima. ..opinione personale ovviamente....
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dopo il DLC ho notato un peggioramento nella selezione semiautomatica dei giocatori, mi spiego meglio, prima di tutto gioco in manuale e quando faccio un passaggio più lungo del solito mi autoseleziona subito il giocatore più lontano e non i giocatori che sono nella traiettoria del passaggio, voi direte non c'è nulla che non va e invece ciò dovrebbe accadere solo in assistito visto che la cpu indirizza la palla verso un giocatore al contrario nel manuale i passaggi possono essere volutamente o erroneamente abigui e quindi i giocatori dovrebbero essere selezionati man mano che il pallone viaggia e invece finisce che prima di poter selezionare il giocatore desiderato debba premere almeno 2 volte R1, un altra cosa che ho notato è che i miei giocatori appena selezionati spesso e volentieri prima di cominciare a correre facciano dei movimenti per perdere il tempo di reazione tipo sembra che scivoli (adirittura dovendo poggiare una mano a terra) o fanno un mezzo giro su loro stessi prima di correre. La cosa che però odio di più e non capisco è l'indifferenza dei miei giocatori non selezionati quando la palla gli passa a pochi centimetri e che come dicevo prima non si selezionano in automatico mentre gli avversari della cpu sono sempre li a mettere il piedino o allungare la gamba, mi chiedo, quando uso un giocatore gli altri non dovrebbero comportarsi esattamente come gli avversari della cpu? perchè invece se non li seleziono in tempo sono completamente rimbambiti?! scusate il lungo commento ma già non è facile diventare bravi in manuale in più se anche la cpu ci mette i bastoni tra le ruote diventa veramente frustrante giocare! mi rifiuto di usare le assistenze, voi avete notato queste cose o sono pazzo io?
Tutti sti difetti avvantaggia la cpu ....il problema che se li levi ..la cpu si indebolisce ulteriormente ...e il gioco si renderebbe ancora più facile anche a super star....a volte mi chiedo ma non è che i programmatori lo facciano apposta per renderti il gioco più difficoltoso ? .....sembra che ci dicono ...non sappiamo aumentare l IA della cpu , e dobbiamo correre ai ripari creando sti difetti.
 
  • Like
Reactions: Bassie55

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Dilemma...grande dilemma...
Con i passaggi in assistito a livello 1...il gioco è più piacevole e ottimizzato meglio...ma vinco troppo facilmente...forse perché abituato in manuale con l assistenza è tutto più semplice.
Faccio un esempio...inizio una master con l ascoli...vinco le prime 3...2-0...4-0...e poi a bari in trasferta0-3...tutto bello ma gli aavversari non tirano proprio e io creo troppo...20 tiri...
In full manual...sembra di poter attaccare solo dalle fasce...
mah...parlo a superstar ovviamente.
Consigli?
Sono ancora senza adsl, avrei molto da scrivere sugli argomenti di cui avete parlato negli ultimi giorni.
In linea di massima concordo con tutti, comunque sto giocando un campionato argentino con il Belgrano, squadra da 2,5 stelle (vanno da 2 a 3,5) a livello superstar, full manual e a velocità 0, e lo trovo fattibile.
Certo, occorre un approccio al gioco probabilmente diverso da quello cui siamo abituati.
Quando riavro la connessione proverò a dare qualche consiglio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Guarda io credo di aver provato tutte le combinazioni pox più e più volte, la migliore mi pare tutto manuale con tiri base...il livello dipende ovviamente dalle proprie capacità. ..ma in gioco la formazione va modificata in base alle reazioni dell'avversario...così trovo la Master godibilissima. ..opinione personale ovviamente....
In linea di massima sono d'accordo con te.Penso che il livello Superstar sia il migliore se parliamo di giusto e realistico approccio della CPU alla partita.Resto del parere che questo vale per le amichevoli.Nei campionati,nelle coppe o nella master il gioco presenta troppe partite scriptate a livello superstar.Peccato
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sono ancora senza adsl, avrei molto da scrivere sugli argomenti di cui avete parlato negli ultimi giorni.
In linea di massima concordo con tutti, comunque sto giocando un campionato argentino con il Belgrano, squadra da 2,5 stelle (vanno da 2 a 3,5) a livello superstar, full manual e a velocità 0, e lo trovo fattibile.
Certo, occorre un approccio al gioco probabilmente diverso da quello cui siamo abituati.
Quando riavro la connessione proverò a dare qualche consiglio.

Aspetto i tuoi consigli...
Sto provando un po di tutto...
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ragazzi ho ricominciato una master league, come mai ora i sostituti non possono essere più di 6? Cioè in panchina non si può più portare l'intera rosa ma solo 6 giocatori? È solo un problema mio o è stata modificata questa cosa con l'ultimo DLC?
Comunque iniziare dalla Championship inglese è na palla, ci sono 24 squadre con la media di 8 partite al mese! :confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ho ricominciato una master league, come mai ora i sostituti non possono essere più di 6? Cioè in panchina non si può più portare l'intera rosa ma solo 6 giocatori? È solo un problema mio o è stata modificata questa cosa con l'ultimo DLC?
Comunque iniziare dalla Championship inglese è na palla, ci sono 24 squadre con la media di 8 partite al mese! :confused:

Dipende dai campionati, ad esempio in Italia puoi portarli tutti, mentre in Inghilterra devi scegliere.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
IMG-20170308-WA0001.jpeg
Mi spiegate perché mi ha annullato il gol per fuorigioco?
C'è un omino a 2cm dal palo..perché non lo considera?!?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Visualizza allegato 79606
Mi spiegate perché mi ha annullato il gol per fuorigioco?
C'è un omino a 2cm dal palo..perché non lo considera?!?
Si, anche per me il portiere è più avanti, quindi è come se non ci fosse e l'ultimo uomo (che non conta sul fuorigioco) diventa il difensore.
Comunque prendi una visione più larga dal replay manuale. Mi era capitato un caso in cui non capivo come mai presi contro un gol che sembrava chiaramente in fuorigioco, vedendo nel replay allargato c'era invece un terzino molto basso come linea che teneva in gioco l'attaccante avversario. In visione diretta però non si vedeva assolutamente, era fuori schermo.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Visualizza allegato 79606
Mi spiegate perché mi ha annullato il gol per fuorigioco?
C'è un omino a 2cm dal palo..perché non lo considera?!?
perche' e' fuorigioco,ci vogliono due giocatori avversari per tenere in gioco. Il portiere,che solitamente e' in porta,in questo caso e' fuori. C'e' solo l'uomo sul palo. Quindi fuorigioco,sempre se l'hai colpita con il giocatore davanti alla porta
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ahhhh....ecco...grazie!
Ho smadonnato a gratis allora...

Stupido io che l'ho colpita allora...stava entrando lo stesso....mi sono annullato il gol da solo! D'OH!
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ieri Barcellona - Psg 6-1 è stata giocata tra un player esperto che giocava super assistito e uno scarsissimo full manual....
Devastante....questo è il CALCIO per me...che squadra...che giocatori fantastici...che emozioni che regala il calcio....poesia.
Aloa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Si vero ... Ma che bel regalo che ha fatto l arbitro al 88esimo ... Cmq a volte diciamo che le statistiche di pes17 a fine gara non sono veritiere per i rtiri fatti etc etc ma se guardiamo questi ottavi reali di champions ci sono delle statistiche allucinanti, valanghe di gol, azioni create a moltitudine, difese colabrodo, etc etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25