@cristianoarry
Ma infatti, lo dico da sempre.
La cpu è veramente efficace solo grazie a forzature.
Che possono essere azioni con 7 passaggi di prima e inserimenti perfetti fatte da squadre di b giapponese anche se noi stiamo usando il Bayern.
O un pressing continuo a tutto campo unito a recuperi difensivi incredibili.
E così via.
Ieri sera ho giocato quasi 20 minuti in modalità allenamento a superstar il solito Galatasaray - Samsunspor.
Avendoci preso la mano con la MyLeague negli ultimi giorni, ovviamente mi ha messo molto meno in difficoltà.
Lo ha fatto solo quando io ho fatto errori clamorosi, magari regalandogli la palla sulla mia trequarti.
E, in fase difensiva, è stata efficace molto spesso con interventi alla Nesta e Cannavaro messi insieme.
Ecco, riallacciandoci ai discorsi che facevamo ieri, non sarà che Konami si rende benissimo conto che la cpu, in modalità offline classiche (quindi senza giustificazioni di variabili strane, con possibilità di giocare partite più lunghe, ecc., non è all'altezza?
Perchè non è questione di essere utenti pignoli, è questione di chiedere, nel 2024, qualcosa che sia migliore rispetto al 2004.
E non sarà che il problema, più che le licenze che non hanno mai avuto a livelli della concorrenza (e comunque le sfruttavano male come quando avevano la Champions), e che da 3 anni praticamente non sfruttano pur avendole pagate, siano le risorse, umane ed economiche, necessarie per sviluppare e poi evolvere, un'IA della cpu del giusto livello?
Sempre considerando che poi interesserebbe ad una minoranza.
Diciamolo, non per menarglielo, ma l'unico che ritiene la cpu di alto livello è
@Lucawe11 , che ormai è nella fase delle allucinazioni....