PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non mi sono spiegato, non è che non riesci a fare quel tipo di cross, il fatto è che non riesci a imprimere quella potenza senza caricare la gamba come andrebbe fatto. Lo puoi fare ma non arrivi dall'altra parte dell'area.
esatto ...è quello che volevo dire anche io ..per dare forza a quel cross almeno ci vuole un passo abbondante ...invece in quel azione il giocatore è praticamente fermo ..sono cose che sicuramente nel prossimo pes riusciranno a fare meglio.....ripeto..nonostante qualche difetto pes 17 come base è ottimo.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi ma perché dopo aver installato la v10, in master le squadre avversarie schierano sempre il secondo portiere ??
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Dopo mesi e mesi di pes posso dire una cosa:

Sarebbe per me il gioco di calcio perfetto se solo esistesse una modalità uguale al "campionato normale" ma voi trasferimenti...
Ma ahimè non esiste. Vabbè.

Domanda
Ma se una volta che ho iniziato il campionato normale cambio squadra a qualche giocatore, le modifiche non si cambiano nel campionato già iniziato giusto?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,412
113
Dopo mesi e mesi di pes posso dire una cosa:

Sarebbe per me il gioco di calcio perfetto se solo esistesse una modalità uguale al "campionato normale" ma voi trasferimenti...
Ma ahimè non esiste. Vabbè.

Domanda
Ma se una volta che ho iniziato il campionato normale cambio squadra a qualche giocatore, le modifiche non si cambiano nel campionato già iniziato giusto?
Mi pare di no, comunque basta che fai la prova con un giocatore..
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Dopo mesi e mesi di pes posso dire una cosa:

Sarebbe per me il gioco di calcio perfetto se solo esistesse una modalità uguale al "campionato normale" ma voi trasferimenti...
Ma ahimè non esiste. Vabbè.

Domanda
Ma se una volta che ho iniziato il campionato normale cambio squadra a qualche giocatore, le modifiche non si cambiano nel campionato già iniziato giusto?

credo di no...unica alternativa è fare il copia incolla sui giocatori...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ah chiedo ai più esperti...
Sto ancora cercando di capire come si protegge la palla...
C'è qualche video che dimostra come fare?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,412
113
Ah chiedo ai più esperti...
Sto ancora cercando di capire come si protegge la palla...
C'è qualche video che dimostra come fare?
Non c'è un vero e proprio comando.
Probabilmente influiscono molto le statistiche, ma in linea di massima se ti fermi con il pallone fra i piedi te lo portano via.
Io uso R1 quando ricevo la palla per smarcarmi se sono pressato, oppure, se ho un difensore alle spalle, la sola levetta destra.
Ma è sempre una situazione dinamica, se anche ti liberi ma ti fermi un attimo, magari perchè aspetti l'inserimento del compagno, è facile che lo stesso giocatore da cui ti sei smarcato ti porti via la palla.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Non c'è un vero e proprio comando.
Probabilmente influiscono molto le statistiche, ma in linea di massima se ti fermi con il pallone fra i piedi te lo portano via.
Io uso R1 quando ricevo la palla per smarcarmi se sono pressato, oppure, se ho un difensore alle spalle, la sola levetta destra.
Ma è sempre una situazione dinamica, se anche ti liberi ma ti fermi un attimo, magari perchè aspetti l'inserimento del compagno, è facile che lo stesso giocatore da cui ti sei smarcato ti porti via la palla.

ok quindi è come pensavo...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Meglio gli Oled, fra poco ci saranno anche Sony e Panasonic a produrli e i prezzi si abbasseranno.

Comunque neanche una TV di 10000 euro può ravvivare il verde dei campi di Pes che specialmente di giorno é troppo smorto.
 
  • Like
Reactions: anakin e giocoliere

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Meglio gli Oled, fra poco ci saranno anche Sony e Panasonic a produrli e i prezzi si abbasseranno.

Comunque neanche una TV di 10000 euro può ravvivare il verde dei campi di Pes che specialmente di giorno é troppo smorto.

Io con il samsung ku6400 sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati...insperati oserei dire...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
  • Like
Reactions: anakin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Meglio gli Oled, fra poco ci saranno anche Sony e Panasonic a produrli e i prezzi si abbasseranno.

Comunque neanche una TV di 10000 euro può ravvivare il verde dei campi di Pes che specialmente di giorno é troppo smorto.
il bello che non fanno uscire una pach neanche morto ..l unica pach che hanno fatto uscire sono quei 2 scempi di campi di liverpool e borussia...il resto non fanno altro che mettere quel coglione di agente speciale del giovedì che oramai mi sta sulle palle da anni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,809
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89