PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
il bello che non fanno uscire una pach neanche morto ..l unica pach che hanno fatto uscire sono quei 2 scempi di campi di liverpool e borussia...il resto non fanno altro che mettere quel coglione di agente speciale del giovedì che oramai mi sta sulle palle da anni.

Pensa che questa settimana ci sono addirittura due agenti speciali :p
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pensa che questa settimana ci sono addirittura due agenti speciali :p
Quelli di konami lavoreranno si e no 4 mesi al anno, questi lavorano a tempo perso ..pes 18 secondo me lo hanno già finito ....e non è altro che un pes 17 che con delle pach lo avrebbero messo apposto già durante l anno.....senza bisogno di aspettare il 18 ....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Quelli di konami lavoreranno si e no 4 mesi al anno, questi lavorano a tempo perso ..pes 18 secondo me lo hanno già finito ....e non è altro che un pes 17 che con delle pach lo avrebbero messo apposto già durante l anno.....senza bisogno di aspettare il 18 ....

Ma mi pare esagerato quello che dici, non ci lavorano solo pochi mesi l'anno.

Di norma cominciano con l'anno nuovo e verso Aprile già c'è una versione alfa del gioco. Mi ricordo una volta quando presentarono Pes 2012 che si vedeva la data di Aprile in alcuni testing che mostravano spezzoni di gioco.
Verso Giugno è in versione giocabile ma con bug, è una beta. Ad agosto è completo. Non sappiamo come lavorano, ma sappiamo che sono pochi a lavorarci, basta guardare i crediti del gioco, del team vero e proprio. Non sono più di una quarantina di persone, e questo è il motivo per cui sono leeeenti nell'aggiornare il gioco con vari contenuti.

Bhatti in questi giorni si deve recare in Giappone per vedere una versione pre-alfa del nuovo Pes.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma mi pare esagerato quello che dici, non ci lavorano solo pochi mesi l'anno.

Di norma cominciano con l'anno nuovo e verso Aprile già c'è una versione alfa del gioco. Mi ricordo una volta quando presentarono Pes 2012 che si vedeva la data di Aprile in alcuni testing che mostravano spezzoni di gioco.
Verso Giugno è in versione giocabile ma con bug, è una beta. Ad agosto è completo. Non sappiamo come lavorano, ma sappiamo che sono pochi a lavorarci, basta guardare i crediti del gioco, del team vero e proprio. Non sono più di una quarantina di persone, e questo è il motivo per cui sono leeeenti nell'aggiornare il gioco con vari contenuti.

Bhatti in questi giorni si deve recare in Giappone per vedere una versione pre-alfa del nuovo Pes.

Ho un pò d'ansia per il prossimo anno, la base del game play di quest'anno mi piace tantissimo, erano anni che non giocavo così tanto vs cpu. Ho già fatto due master e praticamente completato tutte le altre modalità off line (oltre che a giocare anche con MyClub).
Spero vivamente che il prossimo sia soltanto un'evoluzione, e non uno stravolgimento come purtroppo ci hanno abituato nelle passate esperienze...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho un pò d'ansia per il prossimo anno, la base del game play di quest'anno mi piace tantissimo, erano anni che non giocavo così tanto vs cpu. Ho già fatto due master e praticamente completato tutte le altre modalità off line (oltre che a giocare anche con MyClub).
Spero vivamente che il prossimo sia soltanto un'evoluzione, e non uno stravolgimento come purtroppo ci hanno abituato nelle passate esperienze...

A chi lo dici...

Io aspetto con ansia come te il prossimo Pes,sono preparato al peggio. Già i Pes degli anni pari non mi hanno mai entusiasmato,eccetto Pes 2010 sono sempre stati un pò troppo arcade per i miei gusti rispetto a quelli dell'anno precedente.

Beh,male che vada continuerò a giocare a Pes 2017.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A chi lo dici...

Io aspetto con ansia come te il prossimo Pes,sono preparato al peggio. Già i Pes degli anni pari non mi hanno mai entusiasmato,eccetto Pes 2010 sono sempre stati un pò troppo arcade per i miei gusti rispetto a quelli dell'anno precedente.

Beh,male che vada continuerò a giocare a Pes 2017.

Esatto, il mio stesso pensiero, anche perchè con le patch etc si può facilmente aggiornare.
Dall'altro lato mi dispiacerebbe skippare un anno, in vent'anni di Pes non è mai successo :oops:
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
il super cancel e' fondamentale in certe situazioni,laddove il nostro giocatore ricevente,soprattutto su una palla altavda filtrante avanzato,andrebbe a correre accompagnando la traiettoria della palla ,anzi che chiudere versa di essa.
non so se ho reso l'idea.
utile anche in area,per andare verso il pallone,anzi che aspettare che arrivi,anticipando cosi il difendente per tirare.
non che sia un comando nuovo,ma lo avevo un po snobbato in questa edizione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti,

Chiedo scusa ... un velocissimo off topic ...
Io e un mio amico vorremmo fare un match on-line non classificato creando apposita stanza con squadre nazionali con convocazioni fatte da noi quindi non usando le rose di default.
E' possibile???
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ciao a tutti,

Chiedo scusa ... un velocissimo off topic ...
Io e un mio amico vorremmo fare un match on-line non classificato creando apposita stanza con squadre nazionali con convocazioni fatte da noi quindi non usando le rose di default.
E' possibile???
Non sono sicuro al 100% ma credo non si possa fare. Al massimo si può giocare contro con squadre della Master.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non sono sicuro al 100% ma credo non si possa fare. Al massimo si può giocare contro con squadre della Master.

Credo anche io sia così e che l'unico modo sia il tipico sistema di crearsi la squadra nella master e caricarla nella room.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Cavolo ... peccato ... le rose nazionali son davvero corte e avremmo voluto rievocare i tempi ps1 e ps2 in cui nei torneoni a casa usavamo le nazionali (argentina e francia) ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ma era fondamentale poter convocare i giocatori che piu ci aggradano ... vedi Benzema non presente nella francia o Dybala nell argentina ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ... Ma questo pes e FANTASTICO!!! Giocabilita' ai massimi livelli! Sono al terzo anno di Master ... Livello Superstar, velocita -1, telecamera grandangolo, tv 50", semi-assistito!!! Giusto per far capire ... Uso Juventus e son passato dal primo anno in cui ho vinto tim cup e supercoppa italina col 352, al secondo anno con difesa a 4 al 4312 vincendo campionato (ma fino a 3 giornate dal termine ero primo con Napoli a -1 e Roma a -3) e tim cup ed uscendo ancora dalla champions agli ottavi vs atletico madrid, finali tim cup vinte vs Milan e Roma in partite tiratissime a supplementari e rigori, inizio terzo anno perdo supercoppa tim ai supplementari vs Roma ... Oggi dopo aver visto Juve vs Lazio (match reale) decido di proporre lo schema usato da Allegri, 4231...e il TS mi crolla da 94 che era col 4312 a 71...ma decido di fregarmene e giocare con la max attenzione...ho impostato la formazione perfettamente con anche le strategie offensive e difensive e in particolar modo ho messo "possesso palla e passaggi corti" in offensive e "baricentro difesa molto alto" per recuperare palloni subito e partire veloce con i vari uomini in avanti, Higuain, Dybala, Cuadrado e Pjanic...ed e venuto fuori un apoteosi ... 3-1 vs Carpi, 4-2 vs Napoli e 4-0 vs Wolfsburg in champions con una prima prestazione cosi cosi ma le due a seguire pazzesche .... Che gioco!!! Che gioco!!!
 
  • Like
Reactions: riccio78 e gye1976

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi una domanda. Io sto spostando manualmente i giocatori, inserendoli nel ruolo in cui rendono di più (esempio: Allan come terzino, Pasalic come mediano etc etc). Il DLC che arriverà il mese prossimo rischia di rimetterli tutti predefiniti? O posso continuare a modificare senza problemi?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Scusate ma i palloni?! quando editavo i campionati e dovevo selezionare il tipo di pallone me ne dava solo uno per marca è normale?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Si resta in attesa della patch ufficiale di Pro Evolution Soccer 2017 per PlayStation 4 e Xbox One con tutti gli aggiornamenti di calciomercato di gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte, il software sarà disponibile non prima di metà febbraio, in linea dunque con le strategie adottate negli scorsi anni. D’altronde, la sessione invernale per gli acquisti e le vendite di calciatori è ancora in corso. Rimanendo nel campionato italiano, forse non ci saranno grandi colpi, tuttavia molte squadre, come l’Inter con il giovane Gagliardini, la Juventus con il venezuelano Rincon o il Napoli con il centravanti Pavoletti, hanno già provveduto a ritoccare la propria rosa per renderla più competitiva.





Già ufficiale lo Stadium Pack per PES 2017. Scaricabile in Europa, Italia compresa, dai possessori di PlayStation 4 e Xbox One e con aggiornamenti continui anche in questa seconda parte del mese di gennaio, porta tra l’altro con sé gli impianti Alfield Road, Estadio Cornellá-El Prat, Estadio Nuevo Los Cármenes, Estadio Benito Villamarín, Estadio Vicente Calderón, Estadio de Balaídos, Etihad Stadium, Stamford Bridge. E ancora: Giuseppe Meazza di Milano, Old Trafford di Manchester, Allianz Arena, Metropole Arena, Estadio do Morumbi, Estadio Escorpiao, Estadio da Vila Belmiro di Santos, Arena Catedral, Stadium Park Center, Juventus Stadium, Saitama Stadium 2002, El Monumental e La Bombonera di Buenos Aires, Olympiastadion, National Stadium, Camp Nou, Estadio da Luz di Lisbona.


Ad animare il mondo del titolo di simulazione calcistica della software house giapponese c’è dunque la comunità amatoriale che gli ruota attorno. Come dimostrato dallo sviluppo, il rilascio e gli aggiornamenti della v8 del PESFan.it FO per PES 2017. Il software, scaricabile in questa pagina con tanto di istruzioni per l’installazione, porta con sé i kit completi per nazionali Danimarca, Algeria, Egitto, Marocco, Sudafrica; la revisione degli scarpini di calciatori delle squadre di Premier League, Serie A, Liga Santander e parte della Bundesliga; l’aggiustamento tutte le rose delle leghe presenti in game, le line up aggiornate a oggi, nomi dei calciatori tra errati e incompleti, nomi di maglia e numeri sbagliati.

Il tutto mentre Konami ricorda come il bonus della versione demo di PES 2017, 10.000GP che può essere usati in myClub dagl utenti che completano un partita durante una connessione al server online, fino alla comparsa della finestra del risultato e un tutorial con la squadra originale nella versione acquistata, scadranno il 25 gennaio.

Qui il link: http://www.techpost.it/notizie/game...namento-calciomercato-xbox-one-ps4-pc-vicina/

Mi sapete spiegare se è una news sbagliata o se anche su ps4 e One si potranno inserire questu stadi..?
Aloa e W Pes
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@admin ad ma uscira' il dlc normale oltre i live? perche' il mio dubbio e' che anche a chiusura mercato konami vada a rilento nell'inserire i giocatori nei team... e cosi' facendo sarebbe uno sbattimento assurdo importare ogni volta ad ogni live.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi una domanda. Io sto spostando manualmente i giocatori, inserendoli nel ruolo in cui rendono di più (esempio: Allan come terzino, Pasalic come mediano etc etc). Il DLC che arriverà il mese prossimo rischia di rimetterli tutti predefiniti? O posso continuare a modificare senza problemi?

Sono poco esperto di questa materia, forse ti conviene chiedere nella sezione editing


p.s.
bentornato, quanto tempo :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin ad ma uscira' il dlc normale oltre i live? perche' il mio dubbio e' che anche a chiusura mercato konami vada a rilento nell'inserire i giocatori nei team... e cosi' facendo sarebbe uno sbattimento assurdo importare ogni volta ad ogni live.
Al massimo, il live del 9 febbraio (max quello del 16) avranno tutte le rose corrette al 10000%. Il DLC probabilmente arriverà, ma più tardi di quella data con i trasferimenti fixati credo.
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online