PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Non molto.. Di sicuro la ps4 ha un suo controllo e molte ce le elimina da subito (ancora mi chiedo perche'o_O ).. Puo' darsi che invece altre non le abbia nella sua "black list" e le faccia passare e a quel punto interviene yutubbe (che spesso segnala e basta, senza cancellare l'audio dal tuo video)

Che tu metta una musica tua implica il fatto che devi entrare in Sharefactory.. Anche io ho diverse canzoni utilizzabili ma secondo me non dovremmo arrivare a tanto.. Voglio dire, SEMBRA che per un cavillo/una stupidaggine/pochi cent dobbiamo venire mutati nei nostri filmati e non lo trovo mica giusto. Un po' di elasticita' sarebbe doverosa. Manco giocassimo con la demo che non si paga.
Ma poi caricando i video fai pubblicita' alle musiche.. al contrario cosi' fai anche cattiva pubblicita' al gioco stesso.. mah


Proprio ieri ho caricato un video di un mio goal con Politano, apro sharefactory, inserisco il video.. l' intro di Pes, inserisco anche la musica. Mi faccio due conti decido di tagliarla in maniera precisa e d' inserire il fade in, e out.. giusto per non farla riconoscere "da youtube", niente.. meno di 11 ore e violazione del copyright. Rimuovo la traccia audio ( da youtube stesso ormai è presente quella funzione) e praticamente mi lascia il fantasma dell' audio che parte per pochi secondi.. puoi provare tu stesso a sentire la canzone qui:


"il tuo video contiene audio protetto da copyright che potrebbe comprometterne la disponibilità. Puoi risolvere questo problema rimuovendo il brano con la rivendicazione sul copyright di seguito. Ulteriori informazioni."

Insomma con la rimozione della traccia se senti c' è solo un eco stranissimo e una grande porcata come risultato finale. Siccome io so un tipo che poi si accanisce, proverò dailymotion visto che permette la condivisione da ps4.. forse li so un po più flessibili, e che palle.. 30 sec di sottofondo, non ti sto mica rubando i progetti segreti dall' archivio del vaticano.

Ps: Ho rimosso la traccia solo perchè non mi permetteva di guardarla dal cellulare questo blocco del copyright, non disponibile da mobile e in Germania. Lol.
 
  • Like
Reactions: Wheaver e weILL

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non molto.. Di sicuro la ps4 ha un suo controllo e molte ce le elimina da subito (ancora mi chiedo perche'o_O ).. Puo' darsi che invece altre non le abbia nella sua "black list" e le faccia passare e a quel punto interviene yutubbe (che spesso segnala e basta, senza cancellare l'audio dal tuo video)

Che tu metta una musica tua implica il fatto che devi entrare in Sharefactory.. Anche io ho diverse canzoni utilizzabili ma secondo me non dovremmo arrivare a tanto.. Voglio dire, SEMBRA che per un cavillo/una stupidaggine/pochi cent dobbiamo venire mutati nei nostri filmati e non lo trovo mica giusto. Un po' di elasticita' sarebbe doverosa. Manco giocassimo con la demo che non si paga.
Ma poi caricando i video fai pubblicita' alle musiche.. al contrario cosi' fai anche cattiva pubblicita' al gioco stesso.. mah

Quindi nel momento stesso in cui fai un video DEL gioco, allora violeresti delle norme. Ma le norme le vìoli anche se tu hai acquistato quel prodotto? Boh.
Io adesso ho messo il video, se me lo cancellano lo rimetto o "silenziato" o vado in qualche sito di musica free fatta apposta per video (che usano anche nelle pubblicità da 4 soldi che trovi sui canali regionali, per dire).

Il resto non lo capisco.
 
  • Like
Reactions: weILL e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Quindi nel momento stesso in cui fai un video DEL gioco, allora violeresti delle norme. Ma le norme le vìoli anche se tu hai acquistato quel prodotto? Boh.
Io adesso ho messo il video, se me lo cancellano lo rimetto o "silenziato" o vado in qualche sito di musica free fatta apposta per video (che usano anche nelle pubblicità da 4 soldi che trovi sui canali regionali, per dire).

Il resto non lo capisco.

Puoi guardare tu stesso nel post che ho inserito, il risultato finale sarà quella traccia audio se decidi di rimuoverla, o l' indisponibilità mobile o in altri paesi se decidi di lasciarlo così. Tra qualche minuto lo carico su daily, son proprio curioso.. ho appena finito la registrazione e posso confermare che l' upload è gia molto più veloce rispetto a Youtube.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Puoi guardare tu stesso nel post che ho inserito, il risultato finale sarà quella traccia audio se decidi di rimuoverla, o l' indisponibilità mobile o in altri paesi se decidi di lasciarlo così. Tra qualche minuto lo carico su daily, son proprio curioso.. ho appena finito la registrazione e posso confermare che l' upload è gia molto più veloce rispetto a Youtube.

Adesso vedo quanto ci mettono. Mi ha finito l'upload una mezz'oretta fa, vediamo che succede.
Se me la sporcano così elimino il video e carico quello senza musica.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Proprio ieri ho caricato un video di un mio goal con Politano, apro sharefactory, inserisco il video.. l' intro di Pes, inserisco anche la musica. Mi faccio due conti decido di tagliarla in maniera precisa e d' inserire il fade in, e out.. giusto per non farla riconoscere "da youtube", niente.. meno di 11 ore e violazione del copyright. Rimuovo la traccia audio ( da youtube stesso ormai è presente quella funzione) e praticamente mi lascia il fantasma dell' audio che parte per pochi secondi.. puoi provare tu stesso a sentire la canzone qui:


"il tuo video contiene audio protetto da copyright che potrebbe comprometterne la disponibilità. Puoi risolvere questo problema rimuovendo il brano con la rivendicazione sul copyright di seguito. Ulteriori informazioni."

Insomma con la rimozione della traccia se senti c' è solo un eco stranissimo e una grande porcata come risultato finale. Siccome io so un tipo che poi si accanisce, proverò dailymotion visto che permette la condivisione da ps4.. forse li so un po più flessibili, e che palle.. 30 sec di sottofondo, non ti sto mica rubando i progetti segreti dall' archivio del vaticano.

Ps: Ho rimosso la traccia solo perchè non mi permetteva di guardarla dal cellulare questo blocco del copyright, non disponibile da mobile e in Germania. Lol.
o_O

A me e' capitato di inserire qualsiasi "tipo" di musiche (ne ho diverse anche comprate da itunes) e quasi mai mi ha dato l'errore. Quelle rare volte che e' successo non sono mai andato a togliere l'audio, che poi e' rimasto nel video.

Pensa che solo una volta e' capitato di voler fare le cose per bene: tempo fa scaricai una versione farlocca di pokerface di lady gaga in modo da non incappare in problemi.. era orribile, non si poteva sentire :D.. Beh, li' mi cancellarono l'audio:confused::eek:..

Vai a capire come ragionano..

Probabilmente il fatto che la ps4 muti le musiche e' dovuto proprio al fatto di non far incappare gli utenti in simili problemi con youtube.. pero' la situazione resta abbastanza paradossale.. anche perche' con sharefactory DI SOLITO non accadono simili problemi.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
o_O

A me e' capitato di inserire qualsiasi "tipo" di musiche (ne ho diverse anche comprate da itunes) e quasi mai mi ha dato l'errore. Quelle rare volte che e' successo non sono mai andato a togliere l'audio, che poi e' rimasto nel video.

Pensa che solo una volta e' capitato di voler fare le cose per bene: tempo fa scaricai una versione farlocca di pokerface di lady gaga in modo da non incappare in problemi.. era orribile, non si poteva sentire :D.. Beh, li' mi hanno cancellato l'audio:confused::eek:..

Vai a capire come ragionano..

Probabilmente il fatto che la ps4 muti le musiche e' dovuto proprio al fatto di non far incappare gli utenti in simili problemi con youtube.. pero' la situazione resta abbastanza paradossale.

Boh, non ci capisco una fava. Se si trova una bozza di regolamento o che, così lo leggiamo per bene, perchè posso capire nel caso nel video metta, chessò, una canzone di una artista che non c'entra nulla, ma nel mio video


questo, messo anche in galleria, ho applicato come dicevo una canzone di PES 2016. Io comprando il gioco ho il prodotto originale e nel prodotto originale vi è la canzone che è della stessa saga e che ho comprato col gioco. Quindi, non capisco i problemi.
Poi se ignoro qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Boh, non ci capisco una fava. Se si trova una bozza di regolamento o che, così lo leggiamo per bene, perchè posso capire nel caso nel video metta, chessò, una canzone di una artista che non c'entra nulla, ma nel mio video


questo, messo anche in galleria, ho applicato come dicevo una canzone di PES 2016. Io comprando il gioco ho il prodotto originale e nel prodotto originale vi è la canzone che è della stessa saga e che ho comprato col gioco. Quindi, non capisco i problemi.
Poi se ignoro qualcosa...

Ma infatti ti funziona in maniera corretta, quanto mi piaceva sta canzone :p ahah
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ti diro', e' anche un po' piu' definito..

Ma lo sai che ho notato la stessa cosa? Pensavo fosse "l' odio per youtube" a dettarlo, ma è soprattutto più veloce.. oh meno di 5 minuti l' upload e per adesso niente reclami, è gia record ahah. L' Hd funziona pure, quindi.. chissà. Magari upperò da qui se mi resiste la traccia audio
 
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma lo sai che ho notato la stessa cosa? Pensavo fosse "l' odio per youtube" a dettarlo, ma è soprattutto più veloce.. oh meno di 5 minuti l' upload e per adesso niente reclami, è gia record ahah. L' Hd funziona pure, quindi.. chissà. Magari upperò da qui se mi resiste la traccia audio
Anche a me dà questa impressione...
Li stavo vedendo sul mio iphone 6 e li' di sicuro quello di daily motion risulta piu' nitido. Gia' mi pareva di notarlo da inizio video, poi guardando il tasto quadrato (del pad ps) in basso durante il replay ho avuto la conferma della maggior definizione.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi scusate ma volendo posso cambiare il nome al campionato peu? Se si potete dirmi da dove? Proprio non riesco a trovarlo..eppure si poteva fare..
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi scusate ma volendo posso cambiare il nome al campionato peu? Se si potete dirmi da dove? Proprio non riesco a trovarlo..eppure si poteva fare..

Modifica-Competizioni o struttura competizione, insomma..sta li è abbastanza intuitivo nel menù modifica
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Li stavo vedendo sul mio iphone 6 e li' di sicuro quello di daily motion risulta piu' nitido. Gia' mi pareva di notarlo da inizio video, poi guardando il tasto quadrato (del pad ps) in basso durante il replay ho avuto la conferma della maggior definizione.

Interessante.. chissà, magari il problema della traccia ci ha fatto trovare una soluzione più nitida e più efficace.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
1) stavolta nemmeno ti chiedo come stessi giocando. In assistito infatti il segnare di testa e' ai limiti del bug secondo me. Troppi cross perfetti soprattutto.. se poi ci affianchi uno bravo di testa..

2) per me dovresti fare solo una "run" degli highlights, tanto alla fine le telecamere hanno la tendenza a ripetersi specie nel corto periodo (se li guardi piu' e piu' volte alla fine sbuchera' una nuova inquadratura ma di base quelli sono). Insomma il tuo "sbattimento" non vale la candela, secondo me eh.

3) ma tra le canzoni del gioco ne esistera' una dove il copyright non venga a romperci i maroni cosicché possiamo postare i video degli highlights con un po' di accompagnamento musicale e non con questa scena muta imbarazzante? Porca miseria oggi voglio darci un'occhiata.

A parte il fatto che a prescindere trovo davvero assurdo che noi compriamo il gioco con canzoni annesse e poi la PS4 (prima ancora di YouTube) ce le tolga dai nostri filmati di PES ... :confused:o_O
1) Gioco sempre con impostazioni di default a campione ho solo escluso le finte automatiche (anche se le uso con il contagocce) le scivolate e qualcos'altro che non ricordo...comunque sicuramente è più facile mettere a segno goal di testa in assistito (come tutto il resto d'altronde) che in manuale ma neppure cosi tanto dipende ci sono partite che nonostante abbia una punta alta e fisica non riesco a centrare la porta spesso non la prende proprio o per bravura del diretto difensore o perché fuori misura anche di pochissimo o per la qualità del cross (di chi lo esegue)...chiaro che in quella clip avevo Mitrovic e Murphy che praticamente giocano solo di testa senza contare che ho giocato tutte e due le partite prevalentemente con palle alte... 2) Le inquadrature alcune le faccio scorrere perché a volte non si capisce nulla...ma alcune mi piacciono veramente tanto mi ricordano tantissimo l'intro di Pes 4
... 3) Non chiedermi nulla sulla questione copyright o di inserire tracce musicali - tagliare comporre video perché il massimo che faccio è premere share catturare le clip caricarle e stop...sotto questo aspetto sono troppo Neanderthal hahaha... ;)
 
Ultima modifica:

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Secondo il mio punto di vista cari amici trovo le scivolate un po troppo oltre le righe non per come sono fatte ma per il terreno che coprono...ce ne sono alcune che non si vedono neppure in MLB per conquistare una base... :D ...voi che ne pensate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,106
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online