PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma si sa la questione è economica.

Non so cosa dirti, le teorie più o meno complottistiche sul perchè Sony abbia sfornato una ps4 che in termini di multimedialità era ed ancora oggi è indietro alla Ps3 sono molte, di certo c'è che, pensando ai videogiochi, Pes ne ha risentito davvero tanto e probabilmente più di quello che si meritava, viceversa l'altro non ha fatto altroche giovarne perchè gli ha messo in difficoltà il rivale ed ha valorizzato la loro politica aggressiva in fatto di licenze. E' un circolo vizioso.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Non so cosa dirti, le teorie più o meno complottistiche sul perchè Sony abbia sfornato una ps4 che in termini di multimedialità era ed ancora oggi è indietro alla Ps3 sono molte, di certo c'è che, pensando ai videogiochi, Pes ne ha risentito davvero tanto e probabilmente più di quello che si meritava, viceversa l'altro non ha fatto altroche giovarne perchè gli ha messo in difficoltà il rivale ed ha valorizzato la loro politica aggressiva in fatto di licenze. E' un circolo vizioso.
No giuro, nonostante io sia il capo dei complottisti (inteso su argomenti un tantino più seri) in questo caso non mi sono proprio posto il problema. Sarà dovuto al fatto che sto ancora su Ps3. Sicuro che quando avrò comprato Ps4 diventerò il Travaglio dei videogiochi.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
Niente, non ci sei arrivato a farti una semplice risata e capirmi.
Provo a spiegarmi meglio, la petizione l' ho firmata tante volte, non ho mai parlato di quanto possa essere difficile e/o sofferente farla. Non ho mai detto che il minuto e mezzo della mia vita fosse prezioso, ho semplicemente detto: mi sto divertendo troppo con il 2vs2 online.

Siamo arrivati a 2500 firme, quelle servivano e quelle hanno ottenuto.. anche di più. La petizione è partita gia da metà 2016, ci si aspettava di vederla vicino al lancio mentre probabilmente aspetteremo fine novembre, ti ripeto.. sanno quello che vogliamo, ma la loro politica è questa. Che dici facciamo una petizione per i server migliori? Per i cori? Per le licenze? Per gli stadi? Ma di che stiamo parlando? :)

Ps: Mica non avevano pensato al 2vs2 per "dimenticanza" ma per altri problemi legati alle lobby ed altro, con un paio di minuti della tua vita puoi trovare le giuste info. Peace
Comunque, 6 mesi o no, la 2vs2 online verra aggiunta, se metti caso si inizia la petizione a novembre per maggio o direttamente il prossimo pes puo importare una marea di cori, inoltre importare un mp3 non e una cosa difficile di suo, si dovrebbe solo vedere cosa dice sony
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
A cosa corrispondono le due nuove voci ''controllo del corpo'' e ''contatto fisico'' nell'abilità dei giocatori?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
A cosa corrispondono le due nuove voci ''controllo del corpo'' e ''contatto fisico'' nell'abilità dei giocatori?
Nella master ho ingaggiato un giovane,Ranieri,che sintetizza i significati delle due voci perfettamente,secondo me.
Ha controllo del corpo 87 e contatto fisico 64,quando ha la palla tra i piedi trasferisce una sensazione di controllo sopra la media,bravissimo nello stretto e sugli stop ha capacità di girarsi,scattare,coordinarsi eccezionali...ma appena lo contrastano perde equilibrio perdendo spesso la sfera o finendo rovinosamente a terra.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Nella master ho ingaggiato un giovane,Ranieri,che sintetizza i significati delle due voci perfettamente,secondo me.
Ha controllo del corpo 87 e contatto fisico 64,quando ha la palla tra i piedi trasferisce una sensazione di controllo sopra la media,bravissimo nello stretto e sugli stop ha capacità di girarsi,scattare,coordinarsi eccezionali...ma appena lo contrastano perde equilibrio perdendo spesso la sfera o finendo rovinosamente a terra.
ah ecco, quindi il controllo del corpo riguarda le capacità tecniche e il contatto fisico è l'equilibrio
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi ora il gameplay c è....devono limarlo e si devono concentrare su tutto il resto...
le licenze?me ne sbatto...tanti in 2 minuti diventa tutto licenziato come si deve...
devono creare l atmosfera...in base all importanza di una partita...
a pes giocare pro Vercelli-ascoli è come giocare Brasile-italia...ci vuole più atmosfera.
Per il gameplay...io darei una limatura a qualche animazione...e poi qualcosina da sistemare c è...ms poca roba secondo me.
 
  • Like
Reactions: GL29

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
Ragazzi ora il gameplay c è....devono limarlo e si devono concentrare su tutto il resto...
le licenze?me ne sbatto...tanti in 2 minuti diventa tutto licenziato come si deve...
devono creare l atmosfera...in base all importanza di una partita...
a pes giocare pro Vercelli-ascoli è come giocare Brasile-italia...ci vuole più atmosfera.
Per il gameplay...io darei una limatura a qualche animazione...e poi qualcosina da sistemare c è...ms poca roba secondo me.
Stavamo discutendo sulla possibilita di poter avere per la ps4 l importanzione dei cori, cosa fantastica che manca
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi sto facendo un Campionato con l'Inter.In Europa League mi sono ritrovato nel girone con Gharnetova Alashergokh e Nakhqachev.
Qualcuno cortesemente può dirmi se e a che squadre reali corrispondono ???
Grazie.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi sto facendo un Campionato con l'Inter.In Europa League mi sono ritrovato nel girone con Gharnetova Alashergokh e Nakhqachev.
Qualcuno cortesemente può dirmi se e a che squadre reali corrispondono ???
Grazie.
Le squadre reali a cui corrispondono non lo so..ma secondo me a nessuna in particolare..ma magari con queste squadre riusciamo a passare il girone e non facciamo le belle figure fatte fino a questo momento...amala..
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi sto facendo un Campionato con l'Inter.In Europa League mi sono ritrovato nel girone con Gharnetova Alashergokh e Nakhqachev.
Qualcuno cortesemente può dirmi se e a che squadre reali corrispondono ???
Grazie.

so solo la nazionalità, mi spiace:
Nakhqachev è Russia
Gharnetova è Ucraina
Alashergokh- Amkar Perm (squadra russa?)
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Arrivo con un po di ritardo ma per quanto riguarda il discorso su Contorno e CutScene ma ci tenevo a dire la mia: Chi non interessano le Entrate in Campo o CutScene per le Sostituzioni, Conferenze Stampe e altro può tranquillamente saltarle mentre chi le vorrebbe può solo immaginarle. Considerando che non sono cose irrealizzabili è meglio poter accontentare tutti che solo una parte.
Capisco chi dice che dopo un po le si salterebbe però comunque è bello sapere che ci sono questi piccoli dettagli.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Ho provato fifa 17...
meglio che non dico cosa penso...
sono adulto e mi devo contenere...
ho un figlio e devo dare il buon esempio...
ho il mutuo da pagare...
ho l auto da cambiare...

dico solo una cosa...
ma chi è che si occupa delle tattiche in fifa?un allenatore di pallanuoto?


Condivido tutto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
1 Avevo disabilitato da giorni gli aggiornamenti live. Installato i Fo. Tutto ok. Oggi gioco con amico. Tutto ok. Poi faccio amichevole per mostragli i Fo. Incredibile fa aggiornamento live. Perdo tutto. Loghi inclusi. Spengo Ps4 incavolato.
La riaccendo ed è tutto a posto.

2 L'anno scorso con la championship c'erano le squadre ingiurino come nella realtà. Perché quest'anno tutto avallato e mi trovo l'Inter? Penso di essermi perso qualcosa.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Nella master ho ingaggiato un giovane,Ranieri,che sintetizza i significati delle due voci perfettamente,secondo me.
Ha controllo del corpo 87 e contatto fisico 64,quando ha la palla tra i piedi trasferisce una sensazione di controllo sopra la media,bravissimo nello stretto e sugli stop ha capacità di girarsi,scattare,coordinarsi eccezionali...ma appena lo contrastano perde equilibrio perdendo spesso la sfera o finendo rovinosamente a terra.
Con quale squadra hai iniziato la Master?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123