PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
L'inno nazionale argentino prima della finale di coppa Argentina è una chicca. Se non sbaglio gli anni scorsi non c'era.
Mettessero pure quello di Mameli una volta...

Invece i festeggiamenti restano sempre uguali da secoli e abbastanza da miseria.
Però a Superstar ho vinto il mio primo trofeo :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: GL29 e Tylersp

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!!!

Dopo una 20 di partite nella Master quest'anno ho avuto il mio primo rigore!!! Segnato splendidamente!
Bene bene... Mi stavo preoccupando.

In verità sarebbero 2 rigori il primo l'ho avuto nella demo.

Buon Pes a tutti!!!

Havana
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nella demo vedevo la pioggia nel 50% dei casi.

Possibile dopo quasi 100 partite mai.
Voi?
Mi sbaglio o nel 2016 in champions se giocavo in casa, io potevo scegliere sereno pioggia ecc ecc
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Nella demo vedevo la pioggia nel 50% dei casi.

Possibile dopo quasi 100 partite mai.
Voi?
Mi sbaglio o nel 2016 in champions se giocavo in casa, io potevo scegliere sereno pioggia ecc ecc

Campionato inglese 2 divisione praticamente pioggia quasi sempre si più o meno al 40-50%... Fidati dipende dalla nazione e soprattutto dal mese degli incontri. Tipo alla 9-10 giornata entri nel periodo invernale ed è probabile la pioggia... Per ora nessun problema..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Campionato inglese 2 divisione praticamente pioggia quasi sempre si più o meno al 40-50%... Fidati dipende dalla nazione e soprattutto dal mese degli incontri. Tipo alla 9-10 giornata entri nel periodo invernale ed è probabile la pioggia... Per ora nessun problema..

Campionato inglese ok.
Ma io fatto 5 champions Ligue mai una pioggia.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nella demo vedevo la pioggia nel 50% dei casi.

Possibile dopo quasi 100 partite mai.
Voi?
Mi sbaglio o nel 2016 in champions se giocavo in casa, io potevo scegliere sereno pioggia ecc ecc

Serie B italiana, pioveva 2 volte ogni 4 gare.

Anzi


"siamo in un loop di paranoia che non si sa dove andiamo a finire, chissà dove finiamo ad andare, chissà"

:D
 
  • Like
Reactions: weILL e Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Questa sera con il Newcastle solo goal di capoccia...



Qui invece vittoria di misura per 2-1 ma che rischi...il Preston era indiavolato...


E in ultimo la solita partita in discesa che non manca mai...

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Scusate ragazzi. Io ho disattivato aggiornamenti live. Però ogni volta che vado in esibizione mi parte. A quel punto spengo Ps4 perché la schermata con gli aggiornamenti mi da solo X per andare avanti e niente per uscire.

In questo modo dopo riavvio trovo tutto Fo.

Ho paura ad andare avanti con X. Possibile rischio non fare più amichevoli? Oppure dopo la X di avanti aggiornamento live c'è la possibilità di non accettarli.
Chiedi ad @admin e @jappyjoker grazie.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Scusate ragazzi. Io ho disattivato aggiornamenti live. Però ogni volta che vado in esibizione mi parte. A quel punto spengo Ps4 perché la schermata con gli aggiornamenti mi da solo X per andare avanti e niente per uscire.

In questo modo dopo riavvio trovo tutto Fo.

Ho paura ad andare avanti con X. Possibile rischio non fare più amichevoli? Oppure dopo la X di avanti aggiornamento live c'è la possibilità di non accettarli.
Chiedi ad @admin e @jappyjoker grazie.
No non ti preoccupare dopo che ha fatto l'aggiornamento appena hai avviato il gioco premi R3 e oltre ad uscire dall'aggiornamento ti carica tutte le modifiche che hai fatto...non perdi nulla...e a meno che non esci dal gioco l'aggiornamento non te lo fa più...
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Scusate ragazzi. Io ho disattivato aggiornamenti live. Però ogni volta che vado in esibizione mi parte. A quel punto spengo Ps4 perché la schermata con gli aggiornamenti mi da solo X per andare avanti e niente per uscire.

In questo modo dopo riavvio trovo tutto Fo.

Ho paura ad andare avanti con X. Possibile rischio non fare più amichevoli? Oppure dopo la X di avanti aggiornamento live c'è la possibilità di non accettarli.
Chiedi ad @admin e @jappyjoker grazie.
Io quando faccio le esibizioni..mi fa l aggiornamento live..poi r3 e me lo disattiva..ma ho notato che mi sballa le squadre della bundes..allora esco vado in modifica..salvo parto con esibizione a quel punto non mi fa' piu'gli aggiornamenti e non mi sballa nulla...però c'è da dire che può essere solo una casualità il fatto che dopo essere entrato in modifica era tutto perfetto secondo me sarebbe bastato uscire e rientrare con gli aggiornamenti disattivati..io sono entrato solo per accertare che non mi avesse sballato l inserimento dell'fo..
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io quando faccio le esibizioni..mi fa l aggiornamento live..poi r3 e me lo disattiva..ma ho notato che mi sballa le squadre della bundes..allora esco vado in modifica..salvo parto con esibizione a quel punto non mi fa' piu'gli aggiornamenti e non mi sballa nulla...però c'è da dire che può essere solo una casualità il fatto che dopo essere entrato in modifica era tutto perfetto secondo me sarebbe bastato uscire e rientrare con gli aggiornamenti disattivati..io sono entrato solo per accertare che non mi avesse sballato l inserimento dell'fo..

Basta tornare indietro nella home del gioco e selezionare di nuovo esibizione e vedrai che la bundesliga é a posto..
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi qualcuno ha notato questo bug del cursore sulla testa dei giocatori?

Durante le punizioni il cursore dovrebbe vedersi sul giocatore selezionato in questo modo:

https://1drv.ms/i/s!AgA8c-G4kcgvi1hyAhttUcrQusDd

Se però controlliamo giocatori distanti sulla fascia lontana il cursore rimane in basso! in questa foto dovrebbe stare sulla testa del giocatore più in alto ma è a metà schermo!

https://1drv.ms/i/s!AgA8c-G4kcgvi1lymQwGxyGVfsvw

Anche a voi succede questa cosa? qualcuno può controllare? è facilmente riproducibile basta andare in allenamento libero e fare le punizioni.

Le immagini sono postate sul mio Onedrive scusate non riuscivo a inserirle con l'immagine di anteprima,ho un PC con linux e mi dava problemi di formattazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Ragazzi qualcuno ha notato questo bug del cursore sulla testa dei giocatori?

Durante le punizioni il cursore dovrebbe vedersi sul giocatore selezionato in questo modo:

https://1drv.ms/i/s!AgA8c-G4kcgvi1hyAhttUcrQusDd

Se però controlliamo giocatori distanti sulla fascia lontana il cursore rimane in basso! in questa foto dovrebbe stare sulla testa del giocatore più in alto ma è a metà schermo!

https://1drv.ms/i/s!AgA8c-G4kcgvi1lymQwGxyGVfsvw

Anche a voi succede questa cosa? qualcuno può controllare? è facilmente riproducibile basta andare in allenamento libero e fare le punizioni.

Le immagini sono postate sul mio Onedrive scusate non riuscivo a inserirle con l'immagine di anteprima,ho un PC con linux e mi dava problemi di formattazione.
Si, ma non capita solo sulle punizioni. Anche sui falli laterali, per esempio. Non ho fatto caso se accade sempre.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questa sera con il Newcastle solo goal di capoccia...



Qui invece vittoria di misura per 2-1 ma che rischi...il Preston era indiavolato...


E in ultimo la solita partita in discesa che non manca mai...


1) stavolta nemmeno ti chiedo come stessi giocando. In assistito infatti il segnare di testa e' ai limiti del bug secondo me. Troppi cross perfetti soprattutto.. se poi ci affianchi uno bravo di testa..

2) per me dovresti fare solo una "run" degli highlights, tanto alla fine le telecamere hanno la tendenza a ripetersi specie nel corto periodo (se li guardi piu' e piu' volte alla fine sbuchera' una nuova inquadratura ma di base quelli sono). Insomma il tuo "sbattimento" non vale la candela, secondo me eh.

3) ma tra le canzoni del gioco ne esistera' una dove il copyright non venga a romperci i maroni cosicché possiamo postare i video degli highlights con un po' di accompagnamento musicale e non con questa scena muta imbarazzante? Porca miseria oggi voglio darci un'occhiata.

A parte il fatto che a prescindere trovo davvero assurdo che noi compriamo il gioco con canzoni annesse e poi la PS4 (prima ancora di YouTube) ce le tolga dai nostri filmati di PES ... :confused:o_O
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
3) ma tra le canzoni del gioco ne esistera' una dove il copyright non venga a romperci i maroni cosicché possiamo postare i video degli highlights con un po' di accompagnamento musicale e non con questa scena muta imbarazzante? Porca miseria oggi voglio darci un'occhiata.

A parte il fatto che a prescindere trovo davvero assurdo che noi compriamo il gioco con canzoni annesse e poi la PS4 (prima ancora di YouTube) ce le tolga dai nostri filmati di PES ... :confused:o_O

Oddio hai sollevato un quesito che casca a fagiolo, per me.
Ho appena messo in upload un video a cui ho messo una canzone della soundtrack originale del 2016.
Per sicurezza mi sono esportato il video anche senza sottofondo. Non si sa mai.

Perchè l'anno scorso, dei video che feci, YouTube me ne tolse uno a cui avevo messo una canzone, lasciandomene però altri fatti nella stessa maniera. Mi avesse tolto tutti quelli con una canzone conosciuta e che quindi violava le norme del regolamento, capirei. Vero è che se è stato "segnalato" solo quello, allora vabbè, capisco. Specifico che non conosco a perfezione l'iter o cosa succede in questi casi.

Tanto è che ho deciso di mettere una canzone dello scorso PES perchè, ho pensato, comunque faceva parte del pacchetto.... a qualcosa quei 70 euro gettati nel cesso, l'anno scorso, dovranno pur tornare utili, no?

Sai delucidarmi in merito?
 
  • Like
Reactions: weILL e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Tanto è che ho deciso di mettere una canzone dello scorso PES perchè, ho pensato, comunque faceva parte del pacchetto.... a qualcosa quei 70 euro gettati nel cesso, l'anno scorso, dovranno pur tornare utili, no?


Molto in dubbio, per esperienza personale.. ma magari ti dura più del dovuto la soundtrack.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Si, ma non capita solo sulle punizioni. Anche sui falli laterali, per esempio. Non ho fatto caso se accade sempre.

Grazie allora è normale,me ne sono accorto dopo che avevo reinstallato un FO avevo paura fosse stato quello che mi aveva fatto impazzire il gioco;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sai delucidarmi in merito?
Non molto.. Di sicuro la ps4 ha un suo controllo e molte ce le elimina da subito (ancora mi chiedo perche'o_O ).. Puo' darsi che invece altre non le abbia nella sua "black list" e le faccia passare e a quel punto interviene yutubbe (che spesso segnala e basta, senza cancellare l'audio dal tuo video)

Che tu metta una musica tua implica il fatto che devi entrare in Sharefactory.. Anche io ho diverse canzoni utilizzabili ma secondo me non dovremmo arrivare a tanto.. Voglio dire, SEMBRA che per un cavillo/una stupidaggine/pochi cent dobbiamo venire mutati nei nostri filmati e non lo trovo mica giusto. Un po' di elasticita' sarebbe doverosa. Manco giocassimo con la demo che non si paga.
Ma poi caricando i video fai pubblicita' alle musiche.. al contrario cosi' fai anche cattiva pubblicita' al gioco stesso.. mah
 
  • Like
Reactions: Tylersp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123