PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
X Hanzo

Cambia visuale..........io utilizzo visuale dall'alto, é tutta un'altra storia, perdi in alcune cose ma per il gioco manuale é il top, tanto quella perfetta che vogliamo noi non c'è
 
  • Like
Reactions: fotello

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
X Hanzo

Cambia visuale..........io utilizzo visuale dall'alto, é tutta un'altra storia, perdi in alcune cose ma per il gioco manuale é il top, tanto quella perfetta che vogliamo noi non c'è
Diciamo che più che la visuale perfetta per chi gioca manuale manca la visuale perfetta per chi vuole vedere i movimenti della squadra nel complesso e agire di conseguenza.
Ci vorrebbe una "dall'alto" più bassa o un "grandangolo" più ampio e che si sposti più velocemente.
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
@PerlaNera94 volevo risponderti nel topic [21] ma visto che è stato chiuso faccio qui.
Avevo il tuo stesso problema, ho comprato una PowerLine a poco più di 25 euro e praticamente ho risolto il problema....
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
e allora... forse oggi arriva... ( mannaggia San Bartolini... )
e poi giu' di aggiornamenti.. e stasera.. juve su skygo e pes...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
brutta notizia riguardo l'Editing, il problema relativo al cambiare la capigliatura dei giocatori non sarà risolto con una patch... il presunto problema non sarebbe un BUG ma solo legato alla carenza di memoria del gioco.

Sarà fixato invece il BUG della scomparsa della miniatura dei giocatori sul menù di formazione, in conseguenza ad una qualsivoglia modifica all'apparenza

mah... ci dovremmo aspettare altre mancanze riguardo l'Editing per la presunta carenza di memoria? o_O
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
brutta notizia riguardo l'Editing, il problema relativo al cambiare la capigliatura dei giocatori non sarà risolto con una patch... il presunto problema non sarebbe un BUG ma solo legato alla carenza di memoria del gioco.

Sarà fixato invece il BUG della scomparsa della miniatura dei giocatori sul menù di formazione, in conseguenza ad una qualsivoglia modifica all'apparenza

mah... ci dovremmo aspettare altre mancanze riguardo l'Editing per la presunta carenza di memoria? o_O
Ciao sted, cioè la ps4 non ha abbastanza memoria? o stanno facendo di tutto per comprare le ps4 pro?
Tutto ciò mi sembra alquanto stupido e assurdo nello stesso tempo. Per fortuna che ancora non l'ho comprato pes2017 non certo per ste fesserie di mancanze ma è da pes 2013 che non compro piu' una versione di pes per tutto quello che hanno combinato in questi anni e ho detto basta! stop... mi diverto con tanti altri giochi che non siano di calcio e poi a 38 anni con famiglia non ho nemmeno il tempo di andare in bagno.
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno a tutti...

...ma come diavolo si fanno i dribbling "semplici"?...con L (levetta analogica sinistra) mi muovo, e con R (levetta analogica destra) a caso?!?!?

Poi ho letto che tenendo premuto R2 mantiene il controllo palla più vicino mentre dribbla...ma questo succede anche quando sono in velocità, ovvero con R1 premuto?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo un pò di partite personalmente trovo che rispetto alla demo il gioco finale sia migliore in svariati punti.

-Mi sembra che il ritmo di gioco e la velocità generale sia leggermente diminuita, sia a 0 che a -1, nella demo mi sembrava tutto un pò più "rapido" e "leggero".

-Sempre collegato al suddetto punto ho notato che la velocità dei passaggi (gioco però senza assistenza) è stata ridotta ed ora segue in maniera più "logica" il caricamento dato rendendo il tutto più realistico e un pò più complesso da apprendere

-Rimanendo lato passaggi mi sembra vi sia una manualità più accentuata, con una serie di dinamiche più "evidenti" rispetto alla demo legate alla posizione del corpo al piede preferito al disturbo di un eventuale marcatore. Morale se nella demo, anche con le squadre più scarse non andavo mai sotto all'80% di precisione passaggi, ora nel gioco in media la percentuale mi si è abbassata in maniera sensibile

-Ho anche l'impressione che gli stessi tiri (manual) abbiano subito un miglioramento simile ai passaggi, quindi li vedo tendenzialmente meno "potenti" e più realistici rispetto alla demo

-La caratterizzazione dei giocatori, sia del player che della cpu mi pare decisamente più evidente, laddove nella demo la cpu (soprattutto nei difensori) mi sembrava un pò troppo standardizzata con poca la differenza tra il peggior giocatore del Flamengo e un Piquè del Barca, ora invece provando squadre diverse ho notato come le caratteristiche tecniche dei giocatori emergano meglio ed in maniera più diversificata e con un Player ID ben più marcato. Ottimo, era per me una nota abbastanza dolente dalla demo

-La linea difensiva della CPU e i ripiegamenti mi sembrano meno chirurgici, così come gli interventi sul pallone. Nella demo tutto mi sembrava troppo "perfetto" ora, anche solo in una quindicina di partite ho visto qualche errore, qualche ripiegamento lento, sono riuscito a fare dei contropiedi che nella demo non si aveva il tempo di fare perchè le difese della cpu chiudevano in un batter d'occhio

-Avere finalmente tutta il sistema tattico "aperto" amplifica di moltissimo la profondità di gioco. Anche per la cpu, le ho visto cambiare atteggiamenti e tattiche più e più volte, variare il gioco molto più spesso e distintamente.
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Raga alla fine è questione di trovare la giusta quadra secondo i propri gusti...io dopo svariate prove mi sono assestato su manual (filtrante base), superstar, velocità-2, telecamera grandangolo...il calcio! Sto smadonnando come un pazzo perché avevo sempre giocato in assistito, ma quanto cavolo mi sto divertendo?
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Buongiorno belli,
Ho sentito in giro che se voglio fare un 1vs1 con un mio amico a casa offline, non si puo' fare se hai inserito un FO.
Ma è vera sta cosa???????
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Sessione fuori dal comune ho fatto indigestione di goal (certo giocavo con il Newcastle contro il povero Barnsley)...la mia prima goleada di Pes 2017...più un paio di sfide cileno/francese...



 
  • Like
Reactions: weILL e Peeta

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Raga alla fine è questione di trovare la giusta quadra secondo i propri gusti...io dopo svariate prove mi sono assestato su manual (filtrante base), superstar, velocità-2, telecamera grandangolo...il calcio! Sto smadonnando come un pazzo perché avevo sempre giocato in assistito, ma quanto cavolo mi sto divertendo?
Trovare le proprie impostazioni ideali (telecamera, livello, velocità, durata della partita) è fondamentale.
E, all'occorrenza, bisogna anche saperle cambiare invece di fissarsi.
Tanto per dirne una, io lo scorso anno giocavo a livello campione i campionati e le competizioni con più forti, mentre quando facevo una seconda divisione o una coppa d'Asia, preferivo salire a superstar.
Probabilmente, dalle prove che ho fatto finora, farò la stessa cosa quest'anno.
 
  • Like
Reactions: U Barù

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Trovare le proprie impostazioni ideali (telecamera, livello, velocità, durata della partita) è fondamentale.
E, all'occorrenza, bisogna anche saperle cambiare invece di fissarsi.
Tanto per dirne una, io lo scorso anno giocavo a livello campione i campionati e le competizioni con più forti, mentre quando facevo una seconda divisione o una coppa d'Asia, preferivo salire a superstar.
Probabilmente, dalle prove che ho fatto finora, farò la stessa cosa quest'anno.

Io l'anno scorso ero partito a professionista per poi salire a campione facendo sempre grossa fatica. Superstar quasi mai provato.
Con questo Pes per il momento (non ho tantissime partite all'attivo) sono partito a Campione e per il mio stile di gioco settaggi e telecamera lo sto trovando praticamente perfetto ed ideali. Mai visto un bilanciamento migliore (sempre ripeto legato alle mie esigenze e settaggi).
 
  • Like
Reactions: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online