PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Ragazzi scusa in anticipo per la sezione sbagliata, mi servirebbero le nuove divise del barça, mi sto modificando pes16.. ovviamente ps4.. grazie
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

Proprio tutta questa schifezza non ce la vedo, ad esser onesti. A FIFA manca l'editor per subissare PES definitivamente, con rammarico.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

Un semplice "Diventa un Mito" con l'aggiunta di meccaniche GDR e filmati cinematografici. Nulla più nulla meno. Tutto già visto (sopratutto nei titoli WWE).
 
  • Like
Reactions: sas e PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,607
7,982
113
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

Io senza averlo provato non mi azzarderei a usare parole così ingenerose. Anche perché quando viene qui o altrove qualcuno a spandere m...da su Pes senza averlo provato viene (giustamente) crocifisso.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Incredibile raga quelli di consoleplanet oggi non hanno lavorato mi sa, è ancora in elaborazione
Gli ho scritto su Facebook e dicono che per hli ordini del finesttimana hanno le spedizioni programmate per domani e manderanno la mail con il tracking della spedizione
Cmnq bella ciulata dicono spedizione in 24 ore al momento dell ordine invece poi quando chiedi spiegazioni ti dicono che ci mettono 24 48 ore per elaborare l ordine dal momento della ricezione e del pagamento e poi brt consegna in 24 48 ore. Daccordo che c era di mezzo il finesettimana però il pagamento io lo ho fatto con paypall quindi immediato e sticaxxi la consegna in 24 ore
Mi han beccato stavolta ma è la prima e l ultima
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io senza averlo provato non mi azzarderei a usare parole così ingenerose. Anche perché quando viene qui o altrove qualcuno a spandere m...da su Pes senza averlo provato viene (giustamente) crocifisso.

Per quanto mi riguarda, e dico come prima parer mio, è orribile solo a vederlo nel video. Non oso immaginare il disgusto che proverei pad in mano, no non voglio ripensarci:confused:
Ogni anno mi fa sempre più schifo sto gioco
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,607
7,982
113
Per quanto mi riguarda, e dico come prima parer mio, è orribile solo a vederlo nel video. Non oso immaginare il disgusto che proverei pad in mano, no non voglio ripensarci:confused:
Ogni anno mi fa sempre più schifo sto gioco
Ah ok allora quando passerà qui qualcuno che dirà che Pes 17 gli fa schifo solamente dai trailer spero tu non te venga fuori con un "beh ma il gioco va giudicato pad alla mano"...
 
  • Like
Reactions: Mattomamo

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
chiedo a chi ha visto la master: senza spoilerare troppo vi sembra migliorata? amichevoli nisba da quel che ho sentito, prezzi ancora così così ma aumentati rispetto all'anno scorso, va ben da me si dice piutost che nient lè mei piutost, so che hanno aggiunto però un bel sistema a fine mercato per fare gli ultimi colpi, benissimo qualche colpo alla condor cerco sempre di tenermelo da parte :D e altre cose non so nulla
Star anche da me si dice così:):)!! Ma di dove sei??
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Per quanto mi riguarda, e dico come prima parer mio, è orribile solo a vederlo nel video. Non oso immaginare il disgusto che proverei pad in mano, no non voglio ripensarci:confused:
Ogni anno mi fa sempre più schifo sto gioco

io penso di essere tra le 5 persone più prevenute verso Fifa su questa terra, ma i giochi voglio comunque provarli prima di dare un giudizio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,607
7,982
113
Si ma bisogna distinguersi da certe persone....perché sennò vuol dire ammettere di essere al livello di chi qua crea un profilo falso solo per insultare gratis!
che c'entra. un utente di questo forum può avere alle spalle anche 10.000 messaggi ed essere stimatissimo da tutti ma se se ne esce dicendo che un gioco è una ciofeca giudicandolo da un trailer per me è intollerabile. Come lo è un utente di un altro forum che ogni giorno spara a zero su Pes e non ci gioca da tre anni.
Ma crescere no?
 
  • Like
Reactions: lollo9dida e Clan

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Star anche da me si dice così:):)!! Ma di dove sei??
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
 
  • Like
Reactions: U Barù

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
che c'entra. un utente di questo forum può avere alle spalle anche 10.000 messaggi ed essere stimatissimo da tutti ma se se ne esce dicendo che un gioco è una ciofeca giudicandolo da un trailer per me è intollerabile. Come lo è un utente di un altro forum che ogni giorno spara a zero su Pes e non ci gioca da tre anni.
Ma crescere no?
Guarda che t sto dando ragione eh
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
Come sempre parto dalla Sky Bet Championship con il Derby County... ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
Eh io di Cesena...L opposto :) ma in dialetto si dice uguale ...non so come sia possibile:)
 
  • Like
Reactions: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom