PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ecco volevo chiederti lo stesso pure a te Nino. Io abituato ormai a tre anni di rivoluzione su rivoluzione devo dire che forse mi aspettavo non di più, ma qualcosa di diverso forse, comunque dopo averlo giocato un pó credo che sia la giustissima evoluzione dell'anno scorso e finalmente il degno erede del vecchio Re.
Te ci hai giocato un pó alla demo?
Mi son dimenticato del tasto replica @ninosbangif
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@starchild sono dispiaciuto :oops:
Anche io rimasi male quando sparì dalla primavera quel nano giapponesino che diventava fenomeno nella master:(

Comunque se non sbaglio non tutti i giocatori della lista sono quelli che partiranno con l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: starchild

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco volevo chiederti lo stesso pure a te Nino. Io abituato ormai a tre anni di rivoluzione su rivoluzione devo dire che forse mi aspettavo non di più, ma qualcosa di diverso forse, comunque dopo averlo giocato un pó credo che sia la giustissima evoluzione dell'anno scorso e finalmente il degno erede del vecchio Re.
Te ci hai giocato un pó alla demo?
Mi son dimenticato del tasto replica @ninosbangif

Impressioni più o meno come le tue, perchè dopo il 2016 ero molto deluso e l'unico motivo per il quale non mi aspettavo di peggio è che, secondo me, peggio del 2016 è difficilissimo fare!
La demo l'ho provata, giocata e rigiocata, e non mi capitava da tempo di giocare così tanto a una demo. E inizio a rompermi le palle perchè voglio il gioco finale. Basta demo.

Magari quest'anno ci scappano delle Master serie. Il gioco ha un ottimo potenziale.

Ripeto: io non mi aspettavo nulla. Forse è stato questo a fare la differenza.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
ragazzi ma è vero che quest'anno avremo anche la telecronaca spagnola sudamericana? perche io sogno ancora una telecronaca cosi


il "perdoname por la comaracion" era d'obbligo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.