PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
Io penso che inizierò nuovamente in Sudamerica. Avendo già giocato in Brasile e Argentina lo scorso anno, penso che me ne andrò in Cile quest'anno...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
e basta con le evasioni degli ordini: ma veramente pensate che lunedi mattina vedono che ci sono 4 pes venduti sabato e incaricano qualcuno a portarli da bartolini??? Ovvio che sommano gli ordini del venerdi pomeriggio, sabato domenica e lunedì mattina e a fine serata li spediscono.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
sì sì, ma io non ce l'avevo mica con te. E neanche con PerlaNera. Solo che dai, ancora con ste guerre di religione? ma per piacere
Si ma t ho dato ragione infatti e Ho fatto riferimento agli essere più spregievoli: ovvero quelli che fanno finto account per insultare a random...che tra L altro t deve mancare un giovedì per fare una roba del genere :)

A me sinceramente una modalità come the journey piacerebbe....quindi dire che fa cagare a priori è sbagliata almeno voglio avere la possibilità di provarlo...poi purtroppo è Fifa quindi so già che nn lo proverò, non per schieramenti presi ma perché proprio nn mi piace ....e mi tocca pure prenderlo ogni anno per i miei amici-.-
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

Ciao Ragazzi è il primo messaggio che scrivo e so che dovrei prima presentarmi, sono un giocatore di PES da sempre e lo sarò per sempre, partendo con la premessa che FIFA fa piangere come giocabilità o come dite voi giovani come Gameplay ci giochicchio ogni anno ed è sempre la solita minestra riscaldata, però (adesso arrivano i però) come si fa a dire che questa modalità di gioco fa schifo... la giocabilità sarà schifosa come sempre ma la preparazione è da brividi.... si alla fine conta il game play ma non dimentichiamoci che il gioco ha lo stesso prezzo... quindi c'è qualcosa che non va.
Scusatemi della lunghezza
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?

Io parto dalla Serie B, Avellino. E poi cerco di girarmi un po tutti i campionati.
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ragazzi, se qualcuno mi vuole aggiungere sul PSN, ci facciamo qualche partita nelle prossime settimane... mi farebbe piacere! PES2017 giocato contro avversari umani, da il meglio di se! :) SERVER E LAG PERMETTENDO! :)
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ciao Ragazzi è il primo messaggio che scrivo e so che dovrei prima presentarmi, sono un giocatore di PES da sempre e lo sarò per sempre, partendo con la premessa che FIFA fa piangere come giocabilità o come dite voi giovani come Gameplay ci giochicchio ogni anno ed è sempre la solita minestra riscaldata, però (adesso arrivano i però) come si fa a dire che questa modalità di gioco fa schifo... la giocabilità sarà schifosa come sempre ma la preparazione è da brividi.... si alla fine conta il game play ma non dimentichiamoci che il gioco ha lo stesso prezzo... quindi c'è qualcosa che non va.
Scusatemi della lunghezza
Scusate "cazzarola" non volevo intervenire...mi stavo trattenendo ma qui rispondo:
Certo è da brividi...(non per me) ma proprio per questo sono 3 anni che vado dicendo che quest'altro gioco è divenuta ormai solo "un avventura grafica" quindi non mi venissero a dire che è un videogame di calcio, parche la parte videogame di calcio non esiste piu', e dico anche che i video bastano e avanzano a chi ha giocato negli anni scorsi anche a quest'altro gioco, per dire che la parte videogame è una ciofeca , con decine di frame mancanti nelle animazioni( ecco perchè sono scattosi) una fisica delle palla inesistenti e 22 "Fassino" sul campo.....(NB ci ho giocato dal 2009 al 2015 a quest'altro gioco e sono stato anche editer per EA per database)....Chiuso OT per me.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Si ma t ho dato ragione infatti e Ho fatto riferimento agli essere più spregievoli: ovvero quelli che fanno finto account per insultare a random...che tra L altro t deve mancare un giovedì per fare una roba del genere :)

A me sinceramente una modalità come the journey piacerebbe....quindi dire che fa cagare a priori è sbagliata almeno voglio avere la possibilità di provarlo...poi purtroppo è Fifa quindi so già che nn lo proverò, non per schieramenti presi ma perché proprio nn mi piace ....e mi tocca pure prenderlo ogni anno per i miei amici-.-
Anche io ormai non lo prendo più, perché non ho più tempo di giocare a entrambi come ho fatto per anni e poi (principalmente) perché da 4 anni Pes mi convince pienamente.
Tuttavia se stasera Fifa esce con un gioco spaziale avanti anni luce a Pes io domani mattina alle 9 prendo Fifa. (che sia chiaro). Non ho azioni di Konami o di Ea e non pratico il culto del Pessianesimo o del Fifanesimo.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Anche io ormai non lo prendo più, perché non ho più tempo di giocare a entrambi come ho fatto per anni e poi (principalmente) perché da 4 anni Pes mi convince pienamente.
Tuttavia se stasera Fifa esce con un gioco spaziale avanti anni luce a Pes io domani mattina alle 9 prendo Fifa. (che sia chiaro). Non ho azioni di Konami o di Ea e non pratico il culto del Pessianesimo o del Fifanesimo.
Ah finalmente
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,334
1,926
113
PSN ID
Thunder105
e basta con le evasioni degli ordini: ma veramente pensate che lunedi mattina vedono che ci sono 4 pes venduti sabato e incaricano qualcuno a portarli da bartolini??? Ovvio che sommano gli ordini del venerdi pomeriggio, sabato domenica e lunedì mattina e a fine serata li spediscono.
Ma anche no, avranno il ritiro fisso che brt deve fare da loro e se fanno in tempo a preparare i ddt e arrivano i pagamenti spediscono.
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Ah ok allora quando passerà qui qualcuno che dirà che Pes 17 gli fa schifo solamente dai trailer spero tu non te venga fuori con un "beh ma il gioco va giudicato pad alla mano"...
Ma qui non si critica il gioco dal solo trailer , cioè oggettivamente parlando il gioco dal punto di vista del gameplay è' un continuo riciclo , a me dispiace perché se pes non avesse questo neo delle licenze godrebbe di un lustro che purtroppo non gli viene riconosciuto.
 
  • Like
Reactions: Eliomax

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
739
410
63
PSN ID
baru91
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
Palermo, squadra default :D non vedo l' ora!
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
739
410
63
PSN ID
baru91
Ragà per chi fosse interessato, su consoleplanet vendono la PS4 500 gb chassis c + PES 2017 a 299 Euro
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Scusate "cazzarola" non volevo intervenire...mi stavo trattenendo ma qui rispondo:
Certo è da brividi...(non per me) ma proprio per questo sono 3 anni che vado dicendo che quest'altro gioco è divenuta ormai solo "un avventura grafica" quindi non mi venissero a dire che è un videogame di calcio, parche la parte videogame di calcio non esiste piu', e dico anche che i video bastano e avanzano a chi ha giocato negli anni scorsi anche a quest'altro gioco, per dire che la parte videogame è una ciofeca , con decine di frame mancanti nelle animazioni( ecco perchè sono scattosi) una fisica delle palla inesistenti e 22 "Fassino" sul campo.....(NB ci ho giocato dal 2009 al 2015 a quest'altro gioco e sono stato anche editer per EA per database)....Chiuso OT per me.
eh no. questo è un modo di pensare un tantino prevenuto. Se avessi pensato come te ai tempi di Fifa 08 e Fifa 09 e Fifa 10 (anni in cui non c'era gara) mi sarei perso tre titoli meravigliosi. Almeno il 08.
Dunque i trailer non bastano. Ok non ti piace scorsese e dunque non vai a vederti i film di scorsese, ci sta ed è legittimo. Ma non è che se vedi un trailer dell'ultimo film di scorsese dici che fa schifo perché l'unico film di scorsese che hai visto 30 anni fa ti aveva fatto cagare.
Capisci che diventi un tantino poco affidabile per usare un eufemismo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online