PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
che c'entra. un utente di questo forum può avere alle spalle anche 10.000 messaggi ed essere stimatissimo da tutti ma se se ne esce dicendo che un gioco è una ciofeca giudicandolo da un trailer per me è intollerabile. Come lo è un utente di un altro forum che ogni giorno spara a zero su Pes e non ci gioca da tre anni.
Ma crescere no?
Quindi se ti dicessero che ho visto due gay e mi hanno fatto un brutto effetto tu proveresti prima "pad alla mano?"
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Ma qui non si critica il gioco dal solo trailer , cioè oggettivamente parlando il gioco dal punto di vista del gameplay è' un continuo riciclo , a me dispiace perché se pes non avesse questo neo delle licenze godrebbe di un lustro che purtroppo non gli viene riconosciuto.
Io posso giudicare fino a Fifa 13, l'ultimo a cui ho giocato. E da Fifa 08 fino al 10 non era come dici tu. Poi è diventato solo un aggiornamento rose e un crescendo dal punto di vista grafico. Però io non mi permetto di giudicare i Fifa a cui non ho giocato.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma anche no, avranno il ritiro fisso che brt deve fare da loro e se fanno in tempo a preparare i ddt e arrivano i pagamenti spediscono.

ma dipende brt a che ora ritira: se passa la mattina dubito che gli ordini del weekend verranno evasi in tempo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
Ma pure quest'anno Fifa a me non è affatto dispiaciuto, a me piacciono entrambi, non è vero che aggiornano sempre solo le rose così come però è vero che sponda nostra konami probabilmente in 3 anni hanno lavorato molto di più che la EA su Fifa in 8, chiudiamo l'off topic please :)
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Non voglio entrare nella vostra discussione ma questo esempio mi ha fatto cappottare dalla poltrona... tutti froci col culo degli altri
guarda che è proprio il contrario. lasciando perdere la battuta che è davvero di basso livello il concetto è proprio il contrario. se non provi qualcosa come fai a sapere se ti piace o meno?
questo vale per tutto. ma si entra nel campo filosofico, mi tocca scomodare galimberti e non mi pare il consesso adatto. Io non me la sono presa perché a me piacciono le donne. Però magari ha infastidito qualcuno.
 
Ultima modifica:

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
guarda che è proprio il contrario. lasciando perdere la battuta che è davvero di basso livello il concetto è proprio il contrario. se non provi qualcosa come fai a sapere se ti piace o meno?
questo vale per tutto. ma si entra nel campo filosofico, mi tocca scomodare galimberti e non mi pare il consesso adatto. Io non me la sono presa perché a me piacciono le donne. Però magari hai infastidito qualcuno.
Per questo ti dicevo proveresti ?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Ma pure quest'anno Fifa a me non è affatto dispiaciuto, a me piacciono entrambi, non è vero che aggiornano sempre solo le rose così come però è vero che sponda nostra konami probabilmente in 3 anni hanno lavorato molto di più che la EA su Fifa in 8, chiudiamo l'off topic please :)
Io parlo fino al 13. E dal 10 sinceramente è stato così. Almeno per me. Poi dopo il 13 non saprei.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Cmq io l anno scorso ho provato fifa x 4 mesi ma onestamente nn ho capito come si gioca infatti poi ho ripreso in mano solo pes
 
  • Like
Reactions: Robin_2000

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Io posso giudicare fino a Fifa 13, l'ultimo a cui ho giocato. E da Fifa 08 fino al 10 non era come dici tu. Poi è diventato solo un aggiornamento rose e un crescendo dal punto di vista grafico. Però io non mi permetto di giudicare i Fifa a cui non ho giocato.
Sisi hai ragione su tutto anche sul fatto che è' un continuo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?

Io come tutti gli anni con un squadra scarsissima dalla serie b
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Pavia ;) you?
Sondaggione per i masterofili: squadra con cui iniziate la master? Io come al solito Inter, anche se non mi dispiacerebbe (visto che l'anno scorso il cambio squadra era fatto piuttosto bene, o meglio si riusciva ad andare nella squadra che volevi quasi sempre appena si vinceva un pó) iniziare dall'estero. Consigli?
Io sempre e solo Championship,Forest o Derby..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53