PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
a me non interesserebbe almeno che il colore di un prato faccia proprio schifo in quel caso la userei. Addirittura a cambiarlo a seconda delle stagioni no, è una cosa da pazzi:D:D:D

Ma no. La possibilità non era cambiarlo per le stagioni. Ma se un campo fa pena gli metto la texture di un'altro stadio.
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
chiedo a chi ha visto la master: senza spoilerare troppo vi sembra migliorata? amichevoli nisba da quel che ho sentito, prezzi ancora così così ma aumentati rispetto all'anno scorso, va ben da me si dice piutost che nient lè mei piutost, so che hanno aggiunto però un bel sistema a fine mercato per fare gli ultimi colpi, benissimo qualche colpo alla condor cerco sempre di tenermelo da parte :D e altre cose non so nulla
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
chiedo a chi ha visto la master: senza spoilerare troppo vi sembra migliorata? amichevoli nisba da quel che ho sentito, prezzi ancora così così ma aumentati rispetto all'anno scorso, va ben da me si dice piutost che nient lè mei piutost, so che hanno aggiunto però un bel sistema a fine mercato per fare gli ultimi colpi, benissimo qualche colpo alla condor cerco sempre di tenermelo da parte :D e altre cose non so nulla

Come hai detto te, è molto simile, sono contento per i colpi dell'ultima ora e per i prezzi aumentati/rivisti
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
peccato che questo anno se fai copia base e poi vai a modificare i capelli ti resetta il volto...

Ah ma allora è proprio vera questa cosa del copia base limitato, ma hai provato tu stesso? (ho visto che hai il gioco e grazie per averci deliziati con qualche anteprima :)) che peccato a me oltre a giocare piaceva un sacco migliorare i fake con quel metodo, ci passavo le notti.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Incredibile raga quelli di consoleplanet oggi non hanno lavorato mi sa, è ancora in elaborazione
non ho mai comprato da loro, ma se fanno tipo amazon,il 90% delle volte la mail che ti avvisa della spedizione ,ti arriva intorno alla mezzanotte,con il pacco che è già partito nel pomeriggio...il sito è molto affidabile ,ha anche un sito gemello anch'esso molto conosciuto che vende telefoni, tablet e tv...

almeno che ,non stia succedendo come un altro noto sito di ecommerce di componenti per pc,che è fallito in questi giorni, e molti hanno ordini che purtroppo non gli stanno arrivando, ma non credo sia questo il caso ora :p
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ah ma allora è proprio vera questa cosa del copia base limitato, ma hai provato tu stesso? (ho visto che hai il gioco e grazie per averci deliziati con qualche anteprima :)) che peccato a me oltre a giocare piaceva un sacco migliorare i fake con quel metodo, ci passavo le notti.

si, provato, magari su PS4 non è cosi, speriamo
 
  • Like
Reactions: alex-t

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Personalmente nella master o sempre odiato i giocatori che rinascono ma quello ormai me lo devo sorbire,spero di non vedere piu' giocatori da top club nell'empoli o chievo..forse sono troppo esigente ma anche vedere un luca toni a che costa suon di milioni che assurdita'
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

 
  • Like
Reactions: sas

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Ah quindi su Xbox 360 si possono modificare anche i fonts. A proposito dei passi indietro fatti da konami...
Non è che si possono modificare i font; è che si possono inserire file .cpk, gli stessi dei DLC, che di fatto aggiungo vere e proprie patch al gioco, come quelle su PC.
L'editor su 360, in quanto a povertà, è ai livelli della One. Semmai su PS4 si è fatto quasi un miracolo a parer mio.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Per me Babangida, mi trovavo meglio. Prima partita, pareggio o vittoria, almeno 24 punti in saccoccia e subito a comprare Babangida. Tutto il resto è leggenda...
Il fatto è che simo era economico, era l'unico con Sheva, un Jarni e Babangida ad avere 9 di velocità...
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Piccolo OT, opinione personale, questa sarebbe la rivoluzionaria simulazione calcistica? È tutto qui sto the journey? Evito di dare impressioni perché sto schifo si commenta da solo
Ma che è:confused::confused:

Movimenti innaturali, fluidità 0, giocatori che sembrano schizofrenici... IT'S IN THE GAME (o "tz ne ghe" a seconda).
 
  • Like
Reactions: sas e PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online