PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Manco mi esprimo sulla maglia del Napoli...non tanto per il colore e del suo essere attillata ma del logo Kimbo : Dove lo hanno messo? In cielo?

Ma Dio, un po' di cura al dettaglio Konami...qui non vi chiediamo niente ma certe volte penso che a voi non frega minimamente un cazz.
Sono giapponesi vanno per dio budda, penso sia inutile scomodarne un altro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Mi dispiace per qualcuno che si aspettava anche un minimo cambiamento in DUM, ma é rimasto talmente uguale a Pes 2016 che lo scoreboard é quello di Pes 2016 e si sono dimenticati di aggiornarlo. L'ho appena visto in streaming.


semplicemente ridicoli,modalità lasciata al caso,ma dico io toglietela proprio se non ci volete lavorare,a che serve tenerla? per prendere in giro gli utenti e farli incaxxare ogni anno? boh io mi chiedo se sti giapponesi abbiano un minimo ma un minimo di ricooscenza in quei pochi cristiani che gli comprano il gioco,magari li ascoltassero ogni tanto..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Le notiziacce alla fine dello sviluppo non si smentiscono mai con PES.
In una giornata abbiamo appreso che il Brasilerao avrà la partnership, ma giocatori fake
Konami non sa gesire nemmeno le squadre con licenza
Metà delle nazionali ha nomi e giocatori fasulli (con i polacchi con i nomi inglesi)

Comunque l'unica mia consolazione E che non vedremo i bug assurdi che ho visto nei gameplay della Beta di Fifa 17, tra pattinamenti, compenetrazioni, bug vari, almeno questo
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Qui per Pes 2018 ci vuole un super editing per rattoppare tutte le perdite.
il Pes perfetto a livello di editor?
_font editabili in numero illimitato
-1500 slot in alta risoluzione per le divise
-facepack
-editor stadi
- cartelloni pubblicitari e scoreboard

in pes 2018 mi ''accontenterei'' delle prime 3 ma comunque sono tutte cose da aggiungere nel giro di 2-3 anni insieme a qualche altro campionato
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
il Pes perfetto a livello di editor?
_font editabili in numero illimitato
-1500 slot in alta risoluzione per le divise
-facepack
-editor stadi
- cartelloni pubblicitari e scoreboard

in pes 2018 mi ''accontenterei'' delle prime 3 ma comunque sono tutte cose da aggiungere nel giro di 2-3 anni insieme a qualche altro campionato
Aggiungo la possibilità di aggiungere dettagli del tipo scarpini e roba del genere.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ceh, ma poi la diventa un mito che è così importata da pes 2016 che anche il costo è quello di pes 2016, ma che schifo
Ma si vergognassero, una delle modalità più belle che quest'anno poteva mettete a tacere The Journey
 
  • Like
Reactions: GL29

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Cr2OSpfXgAELfu7.jpg:large
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Quindi il gioco dovrebbe costare 30 euro?

Se il gameplay è come quello della demo, o come pare ancora migliore, il prezzo a cui si trova in giro (50 euro facilmente) è completamente giustificato. Contando che tutto quello di cui ci si sta lamentando in queste ore verrà fixato immediatamente dagli editer con i FO, non vedo proprio il problema.

Su Xbox One è un altro discorso, ma quello già si sa, non dipende solo da KONAMI.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ceh, ma poi la diventa un mito che è così importata da pes 2016 che anche il costo è quello di pes 2016, ma che schifo
Ma si vergognassero, una delle modalità più belle che quest'anno poteva mettete a tacere The Journey
Con lo scoreboard di Pes 2016 pure,neanche la decenza di mettere quello attuale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online