PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque è davvero con queste licenze Konami è un disastro. Già sono poche le squadre che concedono le licenze e si mettono anche a sbagliare le maglie! Ha ragione @Nocturnal, ci mettono gente che fa le cose tanto per fare perchè quelle di @Buffon99 sono maniacalmente precise e non viene neanche pagato per farle!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mi dispiace per qualcuno che si aspettava anche un minimo cambiamento in DUM, ma é rimasto talmente uguale a Pes 2016 che lo scoreboard é quello di Pes 2016 e si sono dimenticati di aggiornarlo. L'ho appena visto in streaming.
posti il video? grazie.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
La Lete ha cambiato il logo e ora è più stilizzato, quello di pes 2017 è il logo del che la Lete aveva fino all'anno scorso *facepalm *
E ti ri-ri-ri-peto che ho capito però non è che ci sia tutta sta differenza dai (parlo del logo "Lete"). Poi capisco che tu essendo tifoso del napoli la guardi con occhio più attento.;)

Comunque ha ragione Ameppe, ormai segnalato lo abbiamo segnalato, ne abbiamo parlato anche troppo:D
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque cosa molto positivo è che il gioco sia uscito ''vergine'' senza trasferimenti così puoi fare il copia-base di tutti i giocatori prima di scaricare il dlc. Ci sono tutti proprio tutti: Klose, Sneijder, Van Persie, Alex ,mexes, abbiati, maicon....
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi sa che non hai visto il video da Twitch, il retro è spaventoso, c'è un triangolo gigantesco sul retro e i font sono sbagliati
Poi la maglia è attillata perché è anti trattenuta

Guarda in realtà il logo ufficiale è questo.
Poi bisogna vedere magari la Lete ha inviato quello sbagliato, e comunque anche il logo dell'anno scorso è certificato da Lete.
Logo-Acqua-Lete.png

maglia-napoli-16-17.jpg
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque è davvero con queste licenze Konami è un disastro. Già sono poche le squadre che concedono le licenze e si mettono anche a sbagliare le maglie! Ha ragione @Nocturnal, ci mettono gente che fa le cose tanto per fare perchè quelle di @Buffon99 sono maniacalmente precise e non viene neanche pagato per farle!

In genere una società che tratta loghi di altri da contratto, non sono loro che devono sapere se un logo cambia o meno.

Dai ragazzi un po di ragionevolezza.

Sarebbe da pazzi e contro i contratti di copyright che Konami si va a cercare il logo su internet da sola.
Sarà Lete o il Napoli a non averlo comunicato e inviato.

Se li hanno invece inviati, e Konami si è sbagliato è un altro discorso.
Ma come si può sapere?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,697
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke