PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Cr2OSpfXgAELfu7.jpg:large
Quindi se modifico i capelli si resetta tutto?
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Le notiziacce alla fine dello sviluppo non si smentiscono mai con PES.
In una giornata abbiamo appreso che il Brasilerao avrà la partnership, ma giocatori fake
Konami non sa gesire nemmeno le squadre con licenza
Metà delle nazionali ha nomi e giocatori fasulli (con i polacchi con i nomi inglesi)

Comunque l'unica mia consolazione E che non vedremo i bug assurdi che ho visto nei gameplay della Beta di Fifa 17, tra pattinamenti, compenetrazioni, bug vari, almeno questo

Stai scherzando? Ma non era licenziato in tutto? N'altro anno con i giocatori fake? Vabbè ja...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Se il gameplay è come quello della demo, o come pare ancora migliore, il prezzo a cui si trova in giro (50 euro facilmente) è completamente giustificato. Contando che tutto quello di cui ci si sta lamentando in queste ore verrà fixato immediatamente dagli editer con i FO, non vedo proprio il problema.

Su Xbox One è un altro discorso, ma quello già si sa, non dipende solo da KONAMI.
È dai falli lamentare altrimenti che sfizio c'è
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Altro che editor più potente
Ci stanno limitando ancora di più
Ma perché ogni anno devono rovinare tutto? Perché ogni anno devono darmi un motivo per non comprarlo?
Ora manco più i capelli ai giocatori posso cambiare...
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Se il gameplay è come quello della demo, o come pare ancora migliore, il prezzo a cui si trova in giro (50 euro facilmente) è completamente giustificato. Contando che tutto quello di cui ci si sta lamentando in queste ore verrà fixato immediatamente dagli editer con i FO, non vedo proprio il problema.

Su Xbox One è un altro discorso, ma quello già si sa, non dipende solo da KONAMI.

Non è compito degli editer fixare, non scherziamo. Devi giudicare il gioco nudo e crudo dove anche sotto licenza presenta bachi al limite del ridicolo. Parliamo delle modalità? Anche quelle poco aggiornate, mi aspettavo qualcosina dalla Dum anche in vista della nuova dum di FIFA.

Forse chiediamo troppo a mamma Konami, non riescono manco a coordinare l'altezza del logo kimbo.
 
  • Like
Reactions: ML Player

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io credo che onestamente, la gestione di DUM non meriti ironie: la gestione di questa modalità da qualche anno a questa parte è VERGOGNOSA. Si possono fare ironie su altro, ma su questa modalità, no.
 
  • Like
Reactions: GL29

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Altro che editor più potente
Ci stanno limitando ancora di più
Ma perché ogni anno devono rovinare tutto? Perché ogni anno devono darmi un motivo per non comprarlo?
Ora manco più i capelli ai giocatori posso cambiare...

Trevor, ma na notizia buona me la dai? Io in PES 2016 la prima cosa che ho fatto è stata modificare i capelli di Gabbiadini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,542
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo