PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
In genere una società che tratta loghi di altri da contratto, non sono loro che devono sapere se un logo cambia o meno.

Dai ragazzi un po di ragionevolezza.

Sarebbe da pazzi e contro i contratti di copyright che Konami si va a cercare il logo su internet da sola.
Sarà Lete o il Napoli a non averlo comunicato e inviato.

Se li hanno invece inviati, e Konami si è sbagliato è un altro discorso.
Ma come si può sapere?
Nono ma infatti io non sto parlando di logo, quello ci può stare e non mi sembra neanche malaccio. Ma i font? E la maglia attillata? Sono così impossibili da realizzare? A me quella maglia sembra tutto fuorchè attillata.
voi pensate alla divisa del napoli e qua si perdono tutte le licenze....pure la nazionale russa ha i nomi fake:(:(:(

a livello di licenza siamo di fronte al peggior capitolo degli ultimi anni!!
Temo tu abbia ragione e sai da cosa è confermata questa cosa? Che quell'idiota di Bhatti se n'è uscito dicendo: "PES non è mai stato un gioco che punta sulle licenze" e il fatto che lo dica fa proprio pensare che quest'anno siano messi veramente male, si sta parando il culo in anticipo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nono ma infatti io non sto parlando di logo, quello ci può stare e non mi sembra neanche malaccio. Ma i font? E la maglia attillata? Sono così impossibili da realizzare? A me quella maglia sembra tutto fuorchè attillata.
Attillata e colore un po sbiadito ok. Ma di che font parli? Applicano una texture per Lete o Kappa, mica fanno un file vettoriale apposta.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
528
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sul colore ok. Ma tieni conto che la luce cambia tutto nonchè il tessuto per via della rifrazione.

Ma un logo di una società non può cambiare. Se una società di modifica il logo che la Lete ha dato va nei casini.

Si sembra un pò lavata a 60°


maglia-napoli-16-17-750x459.jpg

Cr1xFk1UIAA7RHT.jpg
Scusate ma non è spettacolare a parte la vestibilita??
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Attillata e colore un po sbiadito ok. Ma di che font parli? Applicano una texture per Lete o Kappa, mica fanno un file vettoriale apposta.
Dei font dei numeri. Quelli sono una cosa su cui sono fissato e infatti tutti gli anni è un duro colpo, perchè uno spende ore a fare divise perfette e poi ci deve vedere il numero di maglia fasullo.
 
  • Like
Reactions: anakin

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
qualcuno sta seguendo ancora lo streaming?

molto ben impressionato se ce ne fosse bisogno dalla cpu in roma-inter
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Di sicuro ho fatto bene, quest'anno, a non fare il preordine. Finché non esce un video sulla master e la concorrenza non rilascia la demo non caccio un soldo!
 
  • Like
Reactions: matrixpino

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
voi pensate alla divisa del napoli e qua si perdono tutte le licenze....pure la nazionale russa ha i nomi fake:(:(:(

a livello di licenza siamo di fronte al peggior capitolo degli ultimi anni!!
Ma purtroppo Konami non fa nulla. Pensa a perdere le licenze e quelle poche che ha son fatte male tra divise del Napoli,CL ed EL incomplete, AFC Champions League senza un campionato originale...
 
  • Like
Reactions: GL29 e conventinho

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Manco mi esprimo sulla maglia del Napoli...non tanto per il colore e del suo essere attillata ma del logo Kimbo : Dove lo hanno messo? In cielo?

Ma Dio, un po' di cura al dettaglio Konami...qui non vi chiediamo niente ma certe volte penso che a voi non frega minimamente un cazz.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
più che i loghi, stupisce il fatto che l'attilatura della maglia sia diversa da quella di arsenal e borussia, che sono meno attillate di quelle dei partenopei

poi il quadratone dietro è imbarazzante, perchè non c'è nella divisa, non è un font sbagliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.