PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Si il colore è diverso. Però considera che ogni colore di ogni maglietta cambia con la luce.
Se compri maglietta in negozio fa un effetto alla luce del sole un'altro.
Ti posso assicurare che conosco la maglietta a memoria, l'ho vista benissimo in tutte le salse, il colore giusto è quello della maglietta del Napoli di PES 2016
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non ti voglio convincere. Però forse non è che hanno sbagliato l'aderenza. Forse per loro quella è già un maglietta aderente.

Il logo Lete è diverso?
L'Arsenal e il Dortumnd sono più attillati di questa a Pes 2017 e la maglia del Napoli è la più attillati in commercio, va attillata anche a me che sono magro, perché ha una tecnologia anti trattenuta.

Sì. Mo ti mando la foto e ti faccio vedere la differenza
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ti posso assicurare che conosco la maglietta a memoria, l'ho vista benissimo in tutte le salse, il colore giusto è quello della maglietta del Napoli di PES 2016

Sul colore ok. Ma tieni conto che la luce cambia tutto nonchè il tessuto per via della rifrazione.

Ma un logo di una società non può cambiare. Se una società di modifica il logo che la Lete ha dato va nei casini.

Si sembra un pò lavata a 60°


maglia-napoli-16-17-750x459.jpg

Cr1xFk1UIAA7RHT.jpg
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque è probabile che la maglia del Napoli la sistemino con il dlc di novembre, pure lo scorso anno fecero così
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ma queste sono il confronto?

Cr1xFk1UIAA7RHT.jpg

unnamed-31-660x350.jpg
Non per fare arrabbiare nessuno eh, ma tranne l'aderenza (che poi perché il Napoli le ha fatte cosi strette?!) a me non sembrano così tanto scandalose. boh. Per il colore non mi esprimo visto che non si può valutare da qualche screen ma dipende da tante cose. Invece dietro non posso dire niente perché non l'ho vista.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi dispiace per qualcuno che si aspettava anche un minimo cambiamento in DUM, ma é rimasto talmente uguale a Pes 2016 che lo scoreboard é quello di Pes 2016 e si sono dimenticati di aggiornarlo. L'ho appena visto in streaming.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non per fare arrabbiare nessuno eh, ma tranne l'aderenza (che poi perché il Napoli le ha fatte cosi strette?!) a me non sembrano così tanto scandalose. boh. Per il colore non mi esprimo visto che non si può valutare da qualche screen ma dipende da tante cose. Invece dietro non posso dire niente perché non l'ho vista.
Mi sa che non hai visto il video da Twitch, il retro è spaventoso, c'è un triangolo gigantesco sul retro e i font sono sbagliati
Poi la maglia è attillata perché è anti trattenuta
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mi dispiace per qualcuno che si aspettava anche un minimo cambiamento in DUM, ma é rimasto talmente uguale a Pes 2016 che lo scoreboard é quello di Pes 2016 e si sono dimenticati di aggiornarlo. L'ho appena visto in streaming.
In streaming si è visto qualcosa di più sulla Master tipo il sistema di trasferimenti o la primavera modificabile?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi dispiace per qualcuno che si aspettava anche un minimo cambiamento in DUM, ma é rimasto talmente uguale a Pes 2016 che lo scoreboard é quello di Pes 2016 e si sono dimenticati di aggiornarlo. L'ho appena visto in streaming.
Modalità assolutamente snobbata allora, pochissime interazioni tra una partita e l'altra, dopo poco a me annoia, un peccato perché quest'anno con la bella IA che c'è poteva essere interessante
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online