PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè se volessi un Pes 2016 con tutte le licenze comprerei direttamente Fifa.

Speriamo che non faccia schifo come Pes 2016 va. Incrociamo le dita.

Ma qua nell'immagine sopra si potrà anche modificare il nome squadra? Anche di una squadra con licenza come il milan? E quindi si può modificare tutto? Non sto capendo :D ... e poi la seconda immagine che è?

Allegati

• Screenshot_2016-08-17-10-30-17.png
    Screenshot_2016-08-17-10-30-17.png
    671.4 KB · Visualizzazioni: 39
Ragazzi buongiorno,dai è fatto bene a fifa i giocatori nemmeno si distinguono tutti secchi secchi!cmq la perfezione è impossibile!aspettiamo la demo e poi giudichiamo..;)

Scusa l'intromissione...:) comunque in konami i trailer non li sanno fare...però il gameplay sembra migliorato dai video in game...mentre nella concorrenza il trailer di ieri fa gridare al miracolo e nelle video dirette sembrava di vedere shaolin soccer...unica cosa positiva è che in un fotogramma io interista ho beccato finalmente 3/4 volti scannerizzati che mi hanno fatto ben sperare in un trattamento più equo nella realizzazione dei giocatori di serie A. Manca poco X là demo di pes ragazzi..:) dai dai dai

No ma va, quale intromissione?
Ogni parere è prezioso.

A me questo è l'aspetto che più interessa, poi delle licenze me ne sbatto gli zebedei, ma rivoglio un gioco ragionato perchè il 2016 mi aveva irritato parecchio e avvelenato molto contro Konami... proprio perchè erano andati verso Fifa, e io Fifa l'ho ripudiato per quelle e altre ragioni, e tu Konami mi dai un Fifa bis? Eh no.

Mi possono pure togliere l'editor immagini, tenere una Master come quella del 2016, e ridare un gameplay simile al 2015, e poi voto per loro. Tutto il resto è fritto misto di cianfrusaglie nemmeno tanto commestibili.

La seconda potrebbero essere gli stadi che si possono scegliere come stadio di casa??? Ci vorrebbe un giapponese per sapere che c'è scritto.

Ragazzi credo che l'immagine con le foto dei due stadi significhi che si possono mettere le immagini per personalizzare le miniature degli stadi

Considerazioni:

Fantastico trailer, ottima la partenship con il Dortmund, ma il terzo stadio (non il Konami stadium ne il Camp Nou) che stadio è? A me sembra simile al Emirates Stadium ma non ha gli spalti tondeggianti.
Approposito dell'Emirates Stadium, mi sa che non ci sarà visto che non l'anno mai annunciato, peccato:oops:.

Per quel che riguarda l'edit: ottima l'aggiunta di più tipi di colleti, cosi come la possibilità di posizionare il numero del pantaloncino o della maglia a nostro piacimento (evitando magari che lo sponsor tecnico si sovrappone al numero). Altra cosa, la foto dello stadio per quanto potessere essere superficiale, regala invece un gran effetto:eek: (spero solo che non vada ad occupare gli slot per le maglie). Ultima cosa, ma non meno importante è l'edit delle porte, che (a quanto sembra) da' la possibilità di segliere quanti tiranti avere, che secondo me è molto bello per dare un tocco in più di personalizzazione agli stadi fake.
image.jpg image.jpg image.jpg

P
No ma va, quale intromissione?
Ogni parere è prezioso.

A me questo è l'aspetto che più interessa, poi delle licenze me ne sbatto gli zebedei, ma rivoglio un gioco ragionato perchè il 2016 mi aveva irritato parecchio e avvelenato molto contro Konami... proprio perchè erano andati verso Fifa, e io Fifa l'ho ripudiato per quelle e altre ragioni, e tu Konami mi dai un Fifa bis? Eh no.

Mi possono pure togliere l'editor immagini, tenere una Master come quella del 2016, e ridare un gameplay simile al 2015, e poi voto per loro. Tutto il resto è fritto misto di cianfrusaglie nemmeno tanto commestibili.
Pure io preferisco di gran lunga il ritmo di pes 2015 però tutti quelli che hanno provato pes 2017 parlano di un ritmo più lento e ragionato di pes 16 quindi aspetterei di provare con mano la demo..alla fine i trailer Nn rispecchiano mai il gioco vero e proprio

DATA UFFICIALE DELLA DEMO : 24 AGOSTO

Allegati

• Screenshot_2016-08-17-10-45-02.png
    Screenshot_2016-08-17-10-45-02.png
    966.8 KB · Visualizzazioni: 13
ユニフォーム(大):2048×2048
 ユニフォーム(小):1024×1024
 チームエンブレム:256×256
 大会エンブレム:256×256
 監督写真:256×256
 スタジアム:1024×512

....

Eh? o_O

Stupendo ci sarà il Signal Iduna Park :) Farò la master col Borussia Dortmund sicuro cmq la demo uscirà il 24 è ufficiale

Saluto tutti soprattutto il mio amico l'elder. Vorrei dire a nino che si vede eccomela differenza col 16. Io per gli stessi tuoi motivi l'ho mollato a Natale ma adesso c'è un abisso con questo nuovo capitolo. I portieri parano gli arbitri arbitrano il primo controllo è fenomenale e farà tutta la differenza del mondo la grafica è pazzesca il pallone perfetto....insomma anche se ovviamente va provato io quest'anno non ho dubbi sarà una grande PES L'unica cosa che mi preoccupa ma solo perché è da provare è il ritmo di gioco male che vada scendo a -1 di velocità ma molto dipende da come si gioca e dalle impostazioni di assistenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.