Cioè se volessi un Pes 2016 con tutte le licenze comprerei direttamente Fifa.
Speriamo che non faccia schifo come Pes 2016 va. Incrociamo le dita.
Speriamo che non faccia schifo come Pes 2016 va. Incrociamo le dita.
maurito dovrebbe essere il suita stadium del gamba osakaMa qua nell'immagine sopra si potrà anche modificare il nome squadra? Anche di una squadra con licenza come il milan? E quindi si può modificare tutto? Non sto capendo... e poi la seconda immagine che è?
Scusa l'intromissione...comunque in konami i trailer non li sanno fare...però il gameplay sembra migliorato dai video in game...mentre nella concorrenza il trailer di ieri fa gridare al miracolo e nelle video dirette sembrava di vedere shaolin soccer...unica cosa positiva è che in un fotogramma io interista ho beccato finalmente 3/4 volti scannerizzati che mi hanno fatto ben sperare in un trattamento più equo nella realizzazione dei giocatori di serie A. Manca poco X là demo di pes ragazzi..
dai dai dai
maurito dovrebbe essere il suita stadium del gamba osaka![]()
Dove sta la notizia della demo?Ah e demo il 24 agosto (23 per asia ecc..)
La seconda potrebbero essere gli stadi che si possono scegliere come stadio di casa??? Ci vorrebbe un giapponese per sapere che c'è scritto.
Perdono la licenza della j League e mettono lo stadio dell'osaka...maurito dovrebbe essere il suita stadium del gamba osaka![]()
il gamba sta nel pacchetto afcPerdono la licenza della j League e mettono lo stadio dell'osaka...![]()

Pure io preferisco di gran lunga il ritmo di pes 2015 però tutti quelli che hanno provato pes 2017 parlano di un ritmo più lento e ragionato di pes 16 quindi aspetterei di provare con mano la demo..alla fine i trailer Nn rispecchiano mai il gioco vero e proprioNo ma va, quale intromissione?
Ogni parere è prezioso.
A me questo è l'aspetto che più interessa, poi delle licenze me ne sbatto gli zebedei, ma rivoglio un gioco ragionato perchè il 2016 mi aveva irritato parecchio e avvelenato molto contro Konami... proprio perchè erano andati verso Fifa, e io Fifa l'ho ripudiato per quelle e altre ragioni, e tu Konami mi dai un Fifa bis? Eh no.
Mi possono pure togliere l'editor immagini, tenere una Master come quella del 2016, e ridare un gameplay simile al 2015, e poi voto per loro. Tutto il resto è fritto misto di cianfrusaglie nemmeno tanto commestibili.
DATA UFFICIALE DELLA DEMO : 24 AGOSTO