PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ripeto la domanda dato che e cambiato il topic , ma oggi pome e uscito il fatto di poter importare da pc i volti fatti dai facemaker, ma é vero???
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ripeto la domanda dato che e cambiato il topic , ma oggi pome e uscito il fatto di poter importare da pc i volti fatti dai facemaker, ma é vero???
Il FO comprende anche le modifiche di un giocatore, quindi se io modifico Il volto (esempio) di Lapadula, e il mio lavoro l'ho inserisco in un FO, chiunque scarichi il mio FO si ritroverà con Il volto di Lapadula modificato.

Mentre se ti riferisci al FaceScan quella era una tecnica per realizzare i volti mediante la fotografia originale del volto stesso, Impostazione scomparsa da PES2013 e che nel 2017 al 99% non dovrebbe essere presente
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@luke_90 il 20 alla volta era su ps3. Su ps4 non si sa nulla.

@Spataroluigi si, vengono riconosciuti i trasferimenti perchè ogni calciatore ha un codice identificativo (ID) diverso.

@ZlatanIbra10 non ci sará nessun facescan al 100%
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si sa che definizione avevano le maglie nel 2016? Saranno le stesse nel 2017?

Avrebbe senso farle simili. Né più né meno.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sir Bhatti (se non lo è dovrebbe) ha specificato che nei file di MODIFICA si potranno condividere:
-Nome squadra
-Stemma
-Divisa
-Nome allenatore
-Foto allenatore
-Nome Stadio
-Foto Stadio
Non è stato esplicito per quel che riguarda rivalità e striscioni, ma a sto punto credo che TUTTO il menù di "modifica squadre" sia esportabile e condivisibile.
Da quel che mi è parso di capire, il tutto sarà molto simile all'anno scorso coi tempi divisi per 3:

ESEMPIO

nel 2016 dovevi importare 3 kit, andare nella squadra, scegliere i colori base (opzionale) e il colletto e POI applicare i kit (1a-2a-Gk), aggiustando eventualmente il colore e lo stile dei font

nel 2017 invece basterà importare LA SQUADRA e sovrapporla a quella da modificare e sarà tutto fatto. Solo l'editor (con buona pace di @Gene92 @Armandrillo @Buffon99 @Garde ) avrà il "piacere" di smanettare con tutte le altre impostazioni, noi dovremo solo scaricare il file (che a sto punto avrà un nome di riferimento simile alla squadra da modificare), metterlo nella chiavetta e poi andare squadra per squadra a cliccare su "importa kit" e fine.

Se l'anno scorso in 30 minuti ti facevi una lega, quest'anno dovremmo farcela in 10 minuti. Contando, per assurdo, 15 leghe da modificare fanno 150 minuti, ovvero 2h e 30'. Anche chi gioca un'ora al giorno, perdendo 3 giorni di gioco, alla fine della fiera si ritroverebbe con un gioco "completo". Non sono da gigante, lo ammetto, ma sono cmq passi in avanti importanti!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che poi...domanda cretina che rivolgo al buon @admin :

Non si può raccattare un Pinco Pallino qualunque e, a suon di frustate sulla schiena, costringerlo bonariamente a completare il lavoro di editing aggiustando le squadre che rimarrebbero fuori (tipo le nazionali) dal discorso kit con l'editor interno del gioco? Non è che per ricreare credibilmente l'Austria serva per forza il kit importato, basta veramente farla con l'editor interno e ti viene più che credibile...così, giusto per togliere i pigiamini (che poi, personalmente, io con le nazionali manco gioco ne le alleno in ML...lo trovo solo una perdita di tempo...come nella realtà!)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Buon sunto @Papà_Pig

Aggiungo che se Armandrillo - user-a-caso - crea kit e tutti i giocatori (con relative stats) del Poggibonsi, quando si importa la squadra, anch'essi verrano caricati attraverso il processo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Secondo voi l'aggiunta di maglie alle squadre licenziate sarà possibile anche su ps3 o la parte relativa all'editing della versione ps3 non verrà modificata come tra PES 2015 e PES 2016?


P.s Manco per 36 ore e mi devo recuperare 45mila pagine di messaggi. Vi siete messi d'accordo di scrivere così tanto?
 
  • Like
Reactions: GL29 e TaiToaplan

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Che poi...domanda cretina che rivolgo al buon @admin :

Non si può raccattare un Pinco Pallino qualunque e, a suon di frustate sulla schiena, costringerlo bonariamente a completare il lavoro di editing aggiustando le squadre che rimarrebbero fuori (tipo le nazionali) dal discorso kit con l'editor interno del gioco? Non è che per ricreare credibilmente l'Austria serva per forza il kit importato, basta veramente farla con l'editor interno e ti viene più che credibile...così, giusto per togliere i pigiamini (che poi, personalmente, io con le nazionali manco gioco ne le alleno in ML...lo trovo solo una perdita di tempo...come nella realtà!)
Più che il problema dei pigiami, le nazionali hanno il problema dei nomi fake (parlo per le nazionali non licenziate)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Buon sunto @Papà_Pig

Aggiungo che se Armandrillo - user-a-caso - crea kit e tutti i giocatori (con relative stats) del Poggibonsi, quando si importa la squadra, anch'essi verrano caricati attraverso il processo.

Sui giocatori voglio toccare con mano prima...non so perché, ma mi sembra tutto troppo bello per essere vero...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se tanto mi da tanto non vedo il pessismo.
In fondo l'info parla chiara: sia squadre che giocatori

Lo so...ma è Konami...ricordi il discorso creatore/modificatore stadi?
Poi sinceramente non sono abituato a tutte queste buone notizie senza la fregatura in mezzo....e per ora di fregature non ne vedo (almeno di quelle che interessano a me), quindi sono sospettoso e guardingo...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
All'orizzonte vedo uno scenario molto simile ai mitici anni dei Wendetta e Wedoit...quando nel team si decideva di assegnare i compiti ai vari utenti.
C'era il team grafico per i kit , il team del db per le stats ed aspetto giocatori..ed il team audio per la campionatura dei cori...
Non sara' lo stesso...ma sec me qualcosa di molto simile tra grafica(kits) e Data base si potrebbe mettere su...
Visto che il sistema ti "porta" a lavorare su singole squadre... potrebbero esserci "singoli" lavori da assegnare...ai vari membri di un ipotetico team...
@admin te sei giovane...forse non ricordi gli anni d'oro dell'edit su ps2...ma sec me ci state gia pensando vero??
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Secondo voi l'aggiunta di maglie alle squadre licenziate sarà possibile anche su ps3 o la parte relativa all'editing della versione ps3 non verrà modificata come tra PES 2015 e PES 2016?


P.s Manco per 36 ore e mi devo recuperare 45mila pagine di messaggi. Vi siete messi d'accordo di scrivere così tanto?

non credo proprio
penso che l'edit ps3 rimaerá uguale
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
All'orizzonte vedo uno scenario molto simile ai mitici anni dei Wendetta e Wedoit...quando nel team si decideva di assegnare i compiti ai vari utenti.
C'era il team grafico per i kit , il team del db per le stats ed aspetto giocatori..ed il team audio per la campionatura dei cori...
Non sara' lo stesso...ma sec me qualcosa di molto simile tra grafica(kits) e Data base si potrebbe mettere su...
Visto che il sistema ti "porta" a lavorare su singole squadre... potrebbero esserci "singoli" lavori da assegnare...ai vari membri di un ipotetico team...
@admin te sei giovane...forse non ricordi gli anni d'oro dell'edit su ps2...ma sec me ci state gia pensando vero??
Wendetta e WeDoIt.... i migliori
non ricordo chi fu per primo ma misero gli scoreboard mobili al posto di quelli fissi.....

grandissimi

poi bravi furono pure i WeLab, gli ultimi che ci lavorarono.

e se non erro il nostro @Nam faceva parte dei wendetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.