PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Che cazzata quella di cambiare img allo stadio...metti il San Paolo e poi giochi sempre nel Konami Stadium :D

Trailer pessimo quello del Gamescom, non sono in grado di editare...quello di FIFA è nettamente superiore.
fra' ma si nu troll e fifa famm capi? ja ma vir b'bbuon i modelli fisici di fifa ecc che hanno un bel video e poi a colonia si nomina pes come migliore gioco sportiv fatt doje domande ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ho letto un posto che recitava : "Che schifo i modelli e le animazioni di FIFA 17"

Fin qui tutto bene.

Vorrei rispondere al luminare in questione : Sai cos'è il motion capture? Sai che ci lavorano sia Konami che EA con questa tecnologia? Tutto si può criticare tranne le animazioni dei due giochi.

Si fa più bella figura a dire che non si apprezza la filosofia di gioco anziché criticare ciò che non si può, una critica che nasce dalla tanta ignoranza naturalmente.
Ben sò cos'è il MC.

Il mio commento era, come scritto nel post, di pura curiosita. Curiosità data dalla insistente e prepotente voce di chi esaltava il titolo. Partendo da un'ignoranza del titolo canadese, mi sono ritrovato spaesato da tanta inadeguatezza.

Tutto qui.

Magari sono i miei occhi ad essere abituati ad un certo tipo di lavoro, ma se mi dici che fifa usa bene il MC.. beh ne hanno di pagnotte da mangiare.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi impazziscoooo
2016081700522151b.jpg


FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HANNO AGGIUNTO FINALMENTEEEEEEEE NUOVI MODELLI DI COLLETTIIIII :cool::cool::cool:

@Buffon99, @Armandrillo e gli altri editer, esultateeee
 
Ultima modifica:

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ironia o sei serio? o_O

Veramente hai coraggio di paragonare i due video? Wow...si vede che vi accontentate poco in quanto ad editing. Quello di PES è un aborto se paragonato a quello di FIFA, che ti trasmette un atmosfera incredibile.

Hai detto te che i trailer non devono trasmettere il gameplay ma altro, giusto? Beh, PES in questi trailer non trasmette nulla.

Riguardo le immagini allo stadio, ma sei ubriaco? Che senso ha mettere l'img del San Paolo per poi giocare al Konami Stadium? Bah...feature utilissima.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sassuolo e juve senza licenza
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
spero che si aggiornano le altre europa sono poche a catena gli stadi a fine mese si sanno tutti cmq lo spagnolo tutte senza licenza tranne atletico e barca... @Armandrillo buon kit :D
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
fra' ma si nu troll e fifa famm capi? ja ma vir b'bbuon i modelli fisici di fifa ecc che hanno un bel video e poi a colonia si nomina pes come migliore gioco sportiv fatt doje domande ;)

Fratè, s vuo' parlà napulitan primm te a m'parà a scrivr. :D

Qui stiamo parlando di trailer e di come sono stati editati, punto...non stiamo parlando di "gameplay".
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Fatemi capire... devono ancora aggoungere altri stadi vero? ... aggiungono altre squadre su altre europa vero? Ci saranno sempre le 3 leghe fake?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.