PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ho letto un posto che recitava : "Che schifo i modelli e le animazioni di FIFA 17"

Fin qui tutto bene.

Vorrei rispondere al luminare in questione : Sai cos'è il motion capture? Sai che ci lavorano sia Konami che EA con questa tecnologia? Tutto si può criticare tranne le animazioni dei due giochi.

Si fa più bella figura a dire che non si apprezza la filosofia di gioco anziché criticare ciò che non si può, una critica che nasce dalla tanta ignoranza naturalmente.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
IMMAGINI STADIO DA COME HO CAPITO PUOI METTERE LE ANTEPRIME REALI DEGLI STADI XD CIOE' QUELLI CHE SI VEDONO ALL'INIZIO DELLA SCELTA STADIO.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ユニフォーム(大):2048×2048
 ユニフォーム(小):1024×1024
 チームエンブレム:256×256
 大会エンブレム:256×256
 監督写真:256×256
 スタジアム:1024×512

....


Eh? o_O
i primi due solo le risoluzioni dei kit, il terzo dello scudetto, il quarto delle coppe, il quinto dell'allenatore e l'ultimo dello stadio.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Che cazzata quella di cambiare img allo stadio...metti il San Paolo e poi giochi sempre nel Konami Stadium :D

Trailer pessimo quello del Gamescom, non sono in grado di editare...quello di FIFA è nettamente superiore.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
secondo me in pes 2018 torna l'editor stadi ricordatevi questo post cosi' come ho azzeccato il borussia ;) :p il mio tettones e il suo team mi stanno dando soddisfazioni peggio di moni mia in questi mesi con i nostri lavori ecc avremo il top =)))) arma gigi e co the best.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Era nell'aria la licenza del BVB, speriamo che le reti al Westfalenstadion siano giallo-nere questo è importante per avere un'immersione totale nel gioco. Licenziato pure lo S04 quindi niente Gladbach:(
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No ma va, quale intromissione?
Ogni parere è prezioso.

A me questo è l'aspetto che più interessa, poi delle licenze me ne sbatto gli zebedei, ma rivoglio un gioco ragionato perchè il 2016 mi aveva irritato parecchio e avvelenato molto contro Konami... proprio perchè erano andati verso Fifa, e io Fifa l'ho ripudiato per quelle e altre ragioni, e tu Konami mi dai un Fifa bis? Eh no.

Mi possono pure togliere l'editor immagini, tenere una Master come quella del 2016, e ridare un gameplay simile al 2015, e poi voto per loro. Tutto il resto è fritto misto di cianfrusaglie nemmeno tanto commestibili.
Sinceramente pes 2017 mi è sembrato più ragionato rispetto il 2016...come se si dovesse cercar la giocata giusta in fase di possesso palla...e la cosa che mi fa ben sperare è che nei video non giocano a velocità -1 come la maggior parte di noi...quindi si attenuerà quella frenesia nella corsa dei giocatori...quest'anno potremmo esserci X davvero...tra una settimana ne capiremo finalmente di più Pad alla mano :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@ninosbangif
Tra ore di fila per Brontocars, Aquila tonante, Monosauro, Casa matta a Mirabilandia mi stavo vedendo il trailer di Pes...ma era Pes?! O era Fifa??! No no era Pes sono sicuro c'era scritto konami....
Beh, dopo un attimo di sbandandamento nel riconoscere quale titolo fosse in quel trailer (abbiate venia 3gg di Mirabilandia consecutivi!) non c'è nulla di nuovo (a parte i club con licenza) di cui possa essere dannatamente felice che poi dalle mie parti (casa mia) si mensiona "felice" come quello che mangiava il culo ai polli! ma questo è un altro libro e non c'entra con Pes come non c'entro nulla io con i FO, licenze, reti, palloni, scarpini, cartelloni promozionali, pubblicitari, campionato amatoriale, promozionale, interregionale, nazional popolare e tutto ciò che rende felici gli altri a me rende il tutto assolutamente indifferente che, da non dimenticare, sfrutterò ogni singolo fortuitissimo FO creato ad arte dagli editor del forum per completare ciò che auspico dal gameplay, divertimento con il giusto mix di realismo...

Un saluto a tutti, ora iSpeed e Katun SOLO!

Pes c'è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,341
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes