PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Cioè da gente che compra il gioco da 21 anni?
Che ci gioca da settembre a giugno quotidianamente?
Che, con o senza editing, guarda più il modo di gioco che il colore della pettorina del bibbitaro?
Che è abituata a Cenlini, Ivarov, Barota, Espimas e Co. e non vede una grave perdita nello stemma originale del Real perché tanto non lo usa mai?
Che gioca prevalentemente offline alla master e online solo con selezionati amici fidati?
Che prende il gioco per quello che è e non pretende questo o quello perché comprare Pes è una libera scelta incondizionata?
Che non passa la sua vita a trollare allegramente in un forum di videogiochi perché ne ha una vera fuori di qua?

Spiegati meglio, così la prossima segnalazione che ti faccio posso essere più specifico...

Offese personali random. Mi segnali? Oh, hai l'età di mio padre ma di certo lui ste cazzate da adolescente non le scrive

Boom, esiliato.

Ciao.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
secondo me in pes 2018 torna l'editor stadi ricordatevi questo post cosi' come ho azzeccato il borussia ;) :p il mio tettones e il suo team mi stanno dando soddisfazioni peggio di moni mia in questi mesi con i nostri lavori ecc avremo il top =)))) arma gigi e co the best.

Alessio secondo me sei tu, il tettone qui in incognito che ci trolla :D:D:D
 
  • Like
Reactions: sas

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
E capisco che il problema delle licenze c'è, e che la concorrenza ha i big money, ma non spenderò mai 60/70 euro per un gioco completamente o quasi sprovvisto di licenze. Oltretutto i nuovi stadi a fine novembre, perfetto, aspetterò anch'io per rilasciare i miei soldi.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Altra cosa da sottolineare che i Pessari hanno preordinato il gioco in offerta.
Da 29.99 a 49.99.. Direi forbice legittima per il gioco.
 
  • Like
Reactions: sas

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ringrazio Konami per le buonissime notizie.

@TonyPES

Io solo gli editer posso ringraziare, il resto può anche bruciare : Konami in fiamme.

Senza editer sto gioco non avrebbe senso, questi passano le ORE a lavorare per noi...loro fanno i kits, loro editano campionati, loro fanno e noi giochiamo...il cul tanto non ci pesa.

Nel frattempo Konami cosa fa? Non si sa...ah ma è povera Konami.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Incominciamo? Te non ti eri ritirato sul cucuzzolo della montagna?

Qui si sta parlando della politica becera, PES 2017 sotto questo profilo è peggiorato tantissimo...poco mi interessa delle tre esclusive con Barca, Borussia e Liverpool se il resto fa letteralmente schifo. Abbiamo perso il doppio delle cose che PES 2016 aveva consolidato...dovremo ringraziare Konami per i 13 colletti? So' pure pochi 13...oppure dovremo ringraziare Konami per il DLC che verrà messo online a Novembre quando il gioco esce a Settembre?

Please.

A parte che per scendere non devo chiedere il permesso a te
Ma stamane mi affaccio, per leggere finalmente delle novità dopo 4 settimane di nulla e di discorsi a cane che si morde la coda, e saranno 4 post che esprimi un concetto... per carità, opinabile e sacrosanto, ogni opinione va rispettata, io stesso non faccio mai a meno di dire quanto Pes 2016 mi abbia fatto cagare, ma non mi trovi nei topic della Master League, del MyClub, delle amichevoli Online, a ripetere a macchinetta questo stesso concetto.

Abbiamo capito, gli occhi ce li abbiamo abbastanza aperti, non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo, ognuno qui dentro farà le sue considerazioni se comprare o meno il gioco, tenendo presente che costa 60-70 euro, tenendo presente che gli aggiornamenti, SE VA BENE, usciranno a novembre (nulla toglie che non rispetteranno tale data perchè, dai, ormai li conosciamo), tenendo presente che le licenze sono sempre segate a metà, ma questo è libero arbitrio, non fanboysmo, per cui cercare la rissa perchè tu dici giallo e io dico blu mi pare una vaccata allucinante.

E scusami se dico "che palle" al quarto messaggio che leggo con lo stesso incipit. Invece di scegliere di star zitto e di mancare di rispetto alla tua intelligenza.
Poi, un tasto ignora ce lo abbiamo tutti, me compreso, però che due maroni oh.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se vogliono proseguire per questa strada io li appoggio a patto di:

migliorare in modo robusto l'editing, compreso il ritorno del creatore di stadi
cambiare rotta, allontanarsi dalla deriva arcade degli ultimi anni e ritornare ad avere una concezione di calcio completamente diversa rispetto a quella imposta da Fifa.

E' una scelta coraggiosa quella di mostrare che a licenze stanno messi male, sanno benissimo che le vendite e i preordini ne risentiranno, siano coraggiosi anche nel proporre un gioco di calcio alternativo.
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
la lega fake ci sara ancora e i giocatori saranno inseriti nei kit della squadra completa ?
scusate se faccio tante domande ma non ci capisco piu niente
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Altra cosa da sottolineare che i Pessari hanno preordinato il gioco in offerta.
Da 29.99 a 49.99.. Direi forbice legittima per il gioco.
Sono anche troppi, tra i 25 e i 40 doveva essere la forbice giusta.

Almeno si sono degnati di aggiungere nuovi colletti...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma con l'editor interno si potranno fare anche le scritte? Tipo come nei vecchi pes che uno si inseriva uno sponsor "a mano"...tipo le felpe di Salvini....
 
  • Like
Reactions: naporsocapo e sas
D

Deletedmember15071

Guest
Io solo gli editer posso ringraziare, il resto può anche bruciare : Konami in fiamme.

Senza editer sto gioco non avrebbe senso, questi passano le ORE a lavorare per noi...loro fanno i kits, loro editano campionati, loro fanno e noi giochiamo...il cul tanto non ci pesa.

Nel frattempo Konami cosa fa? Non si sa...ah ma è povera Konami.
Appunto.
Che ve frega.. Noi lo facciamo con passione e a voi i frutti.
Inoltre ora tutto via usb.

Meglio di così?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina