PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ah la cosa che avevo dimenticato erano le squadre fake che da quest'anno saranno modificabili, e li saranno altro 60 divise quindi i 250 slot non bastano... più la bundes se qualche anima pia la farà
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Saranno contenti i tifosi della roma c e'lo stadio olimpico licenziato
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Amici juventini siate contenti che la vostra squadra sia fake:
1 i kit di pesteam sono meglio di quelli Konami
2 potrete avere la toppa dello scudetto e della coppa Italia
3 ... bho non mi viene in mente, ma penso che così sia già abbastanza no?
Contentissimo !
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Appunto.
Che ve frega.. Noi lo facciamo con passione e a voi i frutti.
Inoltre ora tutto via usb.

Meglio di così?

Forse io ho un "concetto" di lavoro diverso...che devo dirti. Mi da fastidio che un azienda che fattura milioni deve far affidamento su ragazzi che per metter su un titolo competitivo devo lavorarci su delle ore.

Ma come si fa a non odiare Konami? Come ragazzi...non ci offre nulla.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Ma questa è la lista definitiva dei Campionati o al Gamescom potrebbero annunciare altro?
Per il momento sono un po deluso
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma si sa qualcosa sulla possibilità di rendere la maglia larga/attillata?
perchè ho visto che quella del Dortmund è bella Fit...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Scegli quadrati ed asagoni per forma rete

Ho vinto!!! lol
Ah non te n'eri accorto :p..

E le opzioni per le reti sono ben TRE' (alla Mike Bongiorno)..:D


Qui l'immagine ingrandita

ss_edit_goal_en_l.jpg


NET PATTERN è chiaramente riferito a quadrati/esagoni

GOAL STYLE forse sono i tiranti o come vengono tirate le reti da dietro. E già indica 4, quindi almeno 4 stili di rete.

Mentre GOAL NETTING DESIGN non so cosa sia ma ce ne sono ben 11:eek:!
 
  • Like
Reactions: Nam e anakin

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
SE non facevano qualche partnership veramente qui chiudevano cmq le licenze perse sn molte libertadores e annesse comprese.... spero che gli slot siano sufficienti
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
A parte che per scendere non devo chiedere il permesso a te
Ma stamane mi affaccio, per leggere finalmente delle novità dopo 4 settimane di nulla e di discorsi a cane che si morde la coda, e saranno 4 post che esprimi un concetto... per carità, opinabile e sacrosanto, ogni opinione va rispettata, io stesso non faccio mai a meno di dire quanto Pes 2016 mi abbia fatto cagare, ma non mi trovi nei topic della Master League, del MyClub, delle amichevoli Online, a ripetere a macchinetta questo stesso concetto.

Abbiamo capito, gli occhi ce li abbiamo abbastanza aperti, non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo, ognuno qui dentro farà le sue considerazioni se comprare o meno il gioco, tenendo presente che costa 60-70 euro, tenendo presente che gli aggiornamenti, SE VA BENE, usciranno a novembre (nulla toglie che non rispetteranno tale data perchè, dai, ormai li conosciamo), tenendo presente che le licenze sono sempre segate a metà, ma questo è libero arbitrio, non fanboysmo, per cui cercare la rissa perchè tu dici giallo e io dico blu mi pare una vaccata allucinante.

E scusami se dico "che palle" al quarto messaggio che leggo con lo stesso incipit. Invece di scegliere di star zitto e di mancare di rispetto alla tua intelligenza.
Poi, un tasto ignora ce lo abbiamo tutti, me compreso, però che due maroni oh.

Che devo dirti...ignorami anche te. Tanto c'avrò 10 segnalazioni da Papà-Porcello...il ban non me toglie nessuno. :D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
"Per esempio puoi cambiare la risoluzione da 2048x2048 a 1024x1024 e scegliere fra più di 1.000 modelli per le tue divise."

Sappiamo che per 1000 modelli, si intende gli slot. Quindi con la risoluzione 1024x1024 dovremmo riuscire a coprire tutti i campionati europei

18 premier league = 54 kits (1º, 2º e maglia portiere)
24 championship = 72 kits
2 Serie A = 6 kits
22 Serie B = 66 kits
18 LigaBBVA = 54 kits
22 LigaAdelante = 66 Kits
20 Liga Zon Sagres = 60 Kits
15 BundesLiga = 45 Kits

Totale di 423 Kits utilizzati su 1000

Con gli altri 577 credo che si riesca facilmente a ricoprire il campionato brasiliano, cileno e argentino (che attualmente non posso calcolare) e tutte le nazionali più importante. Poi se avanzano posti si potrebbero inserire le 3º maglie di squadre come Juve, Chelsea, Leicester, Real Madrid, Manchester United e Manchester City..
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Siccome il discorso editor mi sta a cuore, si potrebbe creare un fondo su cui mettere il conto di un BigMc menù per ognuno dei nostri 4 baldi giovani?
 
  • Like
Reactions: sas

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Perdonami.

4 euro non mi cambia la vita, se sfruttati nell'arco di un anno.
Non è questione delle 4 euro o no, mi sento preso in giro.
Questi guadagnano grazie a voi editer, altrimenti voglio vedere chi lo comprava un gioco senza licenze. Ciò non toglie che so che voi lo fate con passione (così come l'ho fatto io per anni) e non finirò mai di ringraziarvi per quello che fate.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
"Per esempio puoi cambiare la risoluzione da 2048x2048 a 1024x1024 e scegliere fra più di 1.000 modelli per le tue divise."

Sappiamo che per 1000 modelli, si intende gli slot. Quindi con la risoluzione 1024x1024 dovremmo riuscire a coprire tutti i campionati europei

18 premier league = 54 kits (1º, 2º e maglia portiere)
24 championship = 72 kits
6 Serie A = 6 kits
22 Serie B = 66 kits
18 LigaBBVA = 54 kits
22 LigaAdelante = 66 Kits
20 Liga Zon Sagres = 60 Kits
15 BundesLiga = 45 Kits

Totale di 423 Kits utilizzati su 1000

Con gli altri 577 credo che si riesca facilmente a ricoprire il campionato brasiliano, cileno e argentino (che attualmente non posso calcolare) e tutte le nazionali più importante. Poi se avanzano posti si potrebbero inserire le 3º maglie di squadre come Juve, Chelsea, Leicester, Real Madrid, Manchester United e Manchester City..

Se non si bada troppo alla risoluzione più sgranata nei replay ravvicinati direi che ci sono tantissimi slot disponibili. Immagino che gli editer (che ringrazio già da ora per il lavoro che dovranno fare) se vorranno inserire le divise ad altissima definizione daranno priorità alle squadre più importanti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sapete cosa mi fa girare più le palle?

Mi fa girare le palle che, l'anno scorso, attendevo notizie su Pes 2016 giocando il 2015, spremendolo fino allo spremibile, giocandolo anche dopo l'uscita della demo (che ho cagato, e giocato, poco, pochissimo).

Passai da PS3 a PS4, ce lo avevo per la prima e lo comprai per la seconda ad agosto, in offerta.

PES 2015 non aveva l'importatore di kits, avevo il Perugia con lo stemma fake e la mia Master col Bari con lo stemma del Bagnaroni. Nell'arco di un mese stagioni su stagioni in Master League.

Quest'anno NO.
Mi sento orfano di calcio, se non fosse per DD (e, sotto certi punti di vista, è tutto dire).

Ora, se mi esce un Pes 2017 scarso dal punto di vista del gameplay, e veramente chi se ne frega delle licenze mancanti (ripeto: PES 2015? Niente Editor? Stemma del Bagnaroni? Numero partite giocate?), a cosa giocherò aspettando news e demo di PES 2018?
Questo è il vero problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online