PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Non è questione delle 4 euro o no, mi sento preso in giro.
Questi guadagnano grazie a voi editer, altrimenti voglio vedere chi lo comprava un gioco senza licenze. Ciò non toglie che so che voi lo fate con passione (così come l'ho fatto io per anni) e non finirò mai di ringraziarvi per quello che fate.
Ti conosco e ti ringrazio a mia volta per il passato.

Capisco la delusione, ma non guardiamo sempre il bicchiere mezzo vuoto.
^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Come ho sempre detto il lato positivo dei team fake e che rispetto fifa se esempio un team cambia kit o altro a pes puoi mettere il nuovo a fifa salvo dlc no. ci sn dei lati positivi, spero che a caressa hanno fatto nominare altre citta per coprire spagna ecc dispiace solo non sentire juventus se non c'e' il call name.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sapete cosa mi fa girare più le palle?

Mi fa girare le palle che, l'anno scorso, attendevo notizie su Pes 2016 giocando il 2015, spremendolo fino allo spremibile, giocandolo anche dopo l'uscita della demo (che ho cagato, e giocato, poco, pochissimo).

Passai da PS3 a PS4, ce lo avevo per la prima e lo comprai per la seconda ad agosto, in offerta.

PES 2015 non aveva l'importatore di kits, avevo il Perugia con lo stemma fake e la mia Master col Bari con lo stemma del Bagnaroni. Nell'arco di un mese stagioni su stagioni in Master League.

Quest'anno NO.
Mi sento orfano di calcio, se non fosse per DD (e, sotto certi punti di vista, è tutto dire).

Ora, se mi esce un Pes 2017 scarso dal punto di vista del gameplay, e veramente chi se ne frega delle licenze mancanti (ripeto: PES 2015? Niente Editor? Stemma del Bagnaroni? Numero partite giocate?), a cosa giocherò aspettando news e demo di PES 2018?
Questo è il vero problema.

A Fifa. :p
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Come ho sempre detto il lato positivo dei team fake e che rispetto fifa se esempio un team cambia kit o altro a pes puoi mettere il nuovo a fifa salvo dlc no. ci sn dei lati positivi, spero che a caressa hanno fatto nominare altre citta per coprire spagna ecc dispiace solo non sentire juventus se non c'e' il call name.
il call name ci sarà sicuro
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica
D

Deletedmember15071

Guest
Ah ecco...pensavo stessi rispondendo "sono vegano"...
Se passi di qui ho sempre una birra in frigo...è dell'Eurospin ma è buona lo stesso...
Maledetto.. Mi metti su un piatto d'argento battute di cui potrei pentirmi.

Evito quindi XD
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
A parte lo Juventus stadium mancherá sicuramente anche l annuncio della squadra "Juventus" ???
 
D

Deletedmember15071

Guest
Comunque guardando le squadre, mi vien da dire che abbiano eliminato le squadre fake?
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Facciamo una cosa...vogliamo ricaricare la postpay dei nostri editer? Non sto scherzando...direi di donare a sti ragazzi minimo 5 euro a testa.

Facciamo una bella figura tutti e li ringraziamo per il lavoro.

:)

Mi sentirei meglio e meno approfittatore sinceramente...ho una cultura del lavoro non indifferente e la rispetto in toto.
 
  • Like
Reactions: riccio78

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ah non te n'eri accorto :p..

E le opzioni per le reti sono ben TRE' (alla Mike Bongiorno)..:D


Qui l'immagine ingrandita

ss_edit_goal_en_l.jpg


NET PATTERN è chiaramente riferito a quadrati/esagoni

GOAL STYLE forse sono i tiranti o come vengono tirate le reti da dietro. E già indica 4, quindi almeno 4 stili di rete.

Mentre GOAL NETTING DESIGN non so cosa sia ma ce ne sono ben 11:eek:!
Ragazzi aiutatemi perché io qua rischio l'infarto!!!!! Quondi si potrà cambiare anche la forma vera e propria della rete????difatti da questa immagine si vede chiaramente che la forma della rete é "rettangolare" e non come quella dei video usciti fino ad ora! Sbaglio? ....se mi mettono anche la possibilità di decidere se ammorbidire o meno la tensione della rete, io sono al top!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
comunque credo che bhatti & company abbiano aumentato gli slot per la mancata licenza della liga spagnola e serie b spagnola ...
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Tornando al gameplay ho visto alcuni video di squadre brasiliane della demo dove il ritmo è eccezionale, nonostante siano ripresi da offscreen (che generalmente velocizza il tutto), sembra un -2 di Pes 2016.

Spero tanto che abbiano abbassato il ritmo di gioco rispetto a quello dei video della build precedente che mi sembrava troppo simile a Pes 2016.
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Cioè giusto e le fake? Tutto il lavoro sulle altre di cl ed el? Io aspettavo le squadre da importare x le coppe e adesso? Estremamente deluso x questo ci troviamo ancora col poweastein? Dai almeno poterle modificare
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771