PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Certo che stiamo senza un botto di licenze eh su One è una cosa orribile meno male che ho anche la ps4
 
  • Like
Reactions: Kinger1989
D

Deletedmember15071

Guest
Ah, fine novembre per avere il gioco completo...però me lo vendono a Settembre a 60 euro. Hahaha, vergognosi...e fin e mo cosa hanno fatto? Nulla, come sempre...però fin quando la fanbase è rappresentata da gente come Papà-pig Konami molti problemi non se li fa.
Se pensi che la gente sono 3 mesi che aspetta una demo con 4 squadre.. Il rapporto regge XD
 
  • Like
Reactions: sas

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Se pensi che la gente sono 3 mesi che aspetta una demo con 4 squadre.. Il rapporto regge XD

Ragazzi, aprite gli occhi...non siate stupidi(non mi riferisco a te eh). Konami ci vende un prodotto senza LICENZE(molto peggio di pes 2016) e senza STADI fino a Dicembre, e lo stesso vale per i VOLTI AGGIORNATI.

Ma voi veramente siete contenti? Bah...ma capite che senza gli editer sto gioco non ha minimo senso? Però cazz eh, mettono il prezzo di listino a 60 euro.

Rispetto massimo per Konami.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
L'assenza del Bayern è pesante, squadra troppo importante per mancare in un gioco di calcio, per il resto non vedo cose negative... ah si, datapack a novembre, io avevo detto dicembre
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi, aprite gli occhi...non siate stupidi(non mi riferisco a te eh). Konami ci vende un prodotto senza LICENZE(molto peggio di pes 2016) e senza STADI fino a Dicembre, e lo stesso vale per i VOLTI AGGIORNATI.

Ma voi veramente siete contenti? Bah...ma capite che senza gli editer sto gioco non ha minimo senso? Però cazz eh, mettono il prezzo di listino a 60 euro.

Rispetto massimo per Konami.

Ho capito, che cosa facciamo? Una class action?
Non lo comprare..
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks
D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi, aprite gli occhi...non siate stupidi(non mi riferisco a te eh). Konami ci vende un prodotto senza LICENZE(molto peggio di pes 2016) e senza STADI fino a Dicembre, e lo stesso vale per i VOLTI AGGIORNATI.

Ma voi veramente siete contenti? Bah...
Guarda che è sempre stato così.
Eppure i Pessari Continuano a diverticisi con il titolo.
Benché le licenze..
Benché il prezzo..

Pes non si tradisce XD
 
  • Like
Reactions: riccio78 e sas

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buffon99 e Armandrillo fateci sto miracolo..sono un pò deluso..ragazzi scusatemi!:(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ユニフォーム(大):2048×2048
 ユニフォーム(小):1024×1024
 チームエンブレム:256×256
 大会エンブレム:256×256
 監督写真:256×256
 スタジアム:1024×512

....


Eh? o_O

Aori socks, aori sas
 
  • Like
Reactions: sas

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
non ho capito se insiema al kit della squadra si possono inserire i giocatori del bayern ?
la lega peu la inseriranno ancora
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ah, fine novembre per avere il gioco completo...però me lo vendono a Settembre a 60 euro. Hahaha, vergognosi...e fin e mo cosa hanno fatto? Nulla, come sempre...però fin quando la fanbase è rappresentata da gente come Papà-pig Konami molti problemi non se li fa.

Cioè da gente che compra il gioco da 21 anni?
Che ci gioca da settembre a giugno quotidianamente?
Che, con o senza editing, guarda più il modo di gioco che il colore della pettorina del bibbitaro?
Che è abituata a Cenlini, Ivarov, Barota, Espimas e Co. e non vede una grave perdita nello stemma originale del Real perché tanto non lo usa mai?
Che gioca prevalentemente offline alla master e online solo con selezionati amici fidati?
Che prende il gioco per quello che è e non pretende questo o quello perché comprare Pes è una libera scelta incondizionata?
Che non passa la sua vita a trollare allegramente in un forum di videogiochi perché ne ha una vera fuori di qua?

Spiegati meglio, così la prossima segnalazione che ti faccio posso essere più specifico...
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ho capito, che cosa facciamo? Una class action?
Non lo comprare..

Incominciamo? Te non ti eri ritirato sul cucuzzolo della montagna?

Qui si sta parlando della politica becera, PES 2017 sotto questo profilo è peggiorato tantissimo...poco mi interessa delle tre esclusive con Barca, Borussia e Liverpool se il resto fa letteralmente schifo. Abbiamo perso il doppio delle cose che PES 2016 aveva consolidato...dovremo ringraziare Konami per i 13 colletti? So' pure pochi 13...oppure dovremo ringraziare Konami per il DLC che verrà messo online a Novembre quando il gioco esce a Settembre?

Please.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ragazzi una domanda, ma il Bayer Monaco ci sarà o no? in caso negativo sarà possibile crearlo con l'editing?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Voi sapete che io critico KONAMI sempre e comunque quando ci vuole, ma in questo caso riguardo le informazioni sulle licenze si è comportata bene. Adesso sappiamo già quali squadre ci saranno e quali no, con licenza o senza licenza. E' stata trasparente, fino quasi ad umiliarsi nel pubblicare quella lista che è francamente una bella botta per chiunque voglia un gioco aggiornato e fedele alle squadre reali.

Quindi a chi non sta bene la cosa può decidere già da ora di non comprare il gioco. A chi non sta bene vedere la Juve ridotta a PM White può disdire il preordine. Li capisco benissimo. Stessa cosa per il Real o qualsiasi altra squadra della Liga.

Per me l'importante è che non siano diminuite il numero di squadre a disposizione. Aspetto poi la lista definitiva degli stadi.

Certamente la mia scelta del comprare o meno il gioco non si basa sulle licenze, ma sul GAMEPLAY.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
liga: 18 x 3
liga b: 22 x 3
premier: 18 x 3
premier b: 24 x 3
juve: 4
sassuolo: 3
totale: 253

praticamente mancano 3 divise poi si dovrebbero fare quelle del bayern e sperando che gli stemmi non scalino il numero dei kit... credo che la risoluzione bassa sia obbligatoria (però alla fine la differenza non si noterà)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,060
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker