PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
L'ho scritto, oggi in 7 partite a campione, seppure tutto manuale, un solo gol fatto, ma anche uno solo subito, a dire il vero. Io, appunto in manuale, faccio molta fatica sui palloni alti e sui colpi di testa. Ci vorrebbe l'allenamento libero per prenderci un po' la mano. D'altronde gli ultimi due anni mi sono lamentato che trovavo il gioco manuale un po' troppo semplice, quindi non mi lamento di certo adesso.
E in una occasione ho avuto anch'io la sensazione che il recupero del giocatore della cpu fosse un po' troppo veloce, ma bisognerebbe confrontare le statistiche dei giocatori, magari il difensore era molto più veloce, oppure l'attaccante, visto che in effetti era quasi la fine della partita, era stanco.
Sicuramente dedicherò anch'io molto tempo in modalità allenamento...anche perché sono fresco di 2016 dunque devo rivedere l'approccio a certe giocate/interventi che in questo 2017 non sono produttive...per il discorso del recupero da parte cpu (non ho specificato nel post precedente) quella situazione mi è capitata utilizzando Chamberlain (non propriamente un gatto de marmo) contro il Flamengo...giocando poi con il River - Corinthians e Flamengo non ci provo neppure scarico dietro e riparto... :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io invece ho la testa tutta sulla disgrazia del terremoto, se ci pensate bene ragazzi noi siamo fortunati oserei dire privilegiati a permetterci di stare belli tesi davanti al nostro giochino preferito rispetto a chi purtroppo ha perso tutto :(:( che cosa triste......
Ritorno domani sulle mie prime impressioni di 4-5 partite fatte , però direi che è proprio bello
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Beh..speriamo dai,se hai avuto buone sensazioni vuole dire che li hanno migliorati,quelli del 16 erano oggettivamente,innegabilmente inguardabili.
Ovviamente ne ho battuti solo tre (miracolo se pensiamo al 2016) ma ne ho subiti anche 2 (uno lo hanno sbagliato e il secondo realizzato) dunque ne ho gia visti 5 e sotto l'aspetto delle animazioni sono fatti bene...ma posso dire anche che sotto l'aspetto della fisica (intendo potenza e precisione) mi sono piaciuti... ;)
 
  • Like
Reactions: cujo74

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ho fatto 7/8 partite su ps4, devo dire che a superstar è aumentata la difficoltà, lo scorso anno a superstar vincevo tranquillamente.
A me graficamente piace, mi sembra migliorato.
Leggevo che gli arbitri sono migliorati...mah secondo me si è incattivita la CPU, ci sono falli netti che non vengono fischiati e alcuni sì con gialli, credo che la differenza sia perché la CPU fà più falli.
Anche io ho notato scene scattose e pubblico poco realistico. Ho visto cech fare un rinvio senza neanche toccare la palla ma fortunatamente in tante partite è successo una volta sola.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io invece ho la testa tutta sulla disgrazia del terremoto, se ci pensate bene ragazzi noi siamo fortunati oserei dire privilegiati a permetterci di stare belli tesi davanti al nostro giochino preferito rispetto a chi purtroppo ha perso tutto :(:( che cosa triste......
Ritorno domani sulle mie prime impressioni di 4-5 partite fatte , però direi che è proprio bello
Possiamo ritenerci fortunati a prescindere dal gioco...rispetto a chi subisce disgrazie...e di questa portata non che le altre siano da meno una disgrazia è sempre aimè una disgrazia...
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
Scusa eh. Ma io alla mia età, scombino i parametri di una TV professionale per i manti erbosi fatti male?
Ripeto spero che i difetti che vedo siano aggiustati il 15.

Colori movenze robotiche e audio.

non so fai come vuoi, io lo faccio, ci vogliono 5 min. le piu importanti sono quelle tre che ho elencato . il cambiamento cè
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ho fatto 7/8 partite su ps4, devo dire che a superstar è aumentata la difficoltà, lo scorso anno a superstar vincevo tranquillamente.
A me graficamente piace, mi sembra migliorato.
Leggevo che gli arbitri sono migliorati...mah secondo me si è incattivita la CPU, ci sono falli netti che non vengono fischiati e alcuni sì con gialli, credo che la differenza sia perché la CPU fà più falli.
Anche io ho notato scene scattose e pubblico poco realistico. Ho visto cech fare un rinvio senza neanche toccare la palla ma fortunatamente in tante partite è successo una volta sola.
Infatti il problema non erano gli arbitri ma la cpu che era troppo precisa o pressoché quasi infallibile negli interventi (nel 2016)...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Provato per ps4...sinceramento sono piacevolmente soddisfatto...la cpu è diventata forte a livello superstar...mi piacciono le animazioni...e i passaggi filtranti killer al momento contro cpu sono spariti..e direi finalmente...i falli ci sono eccome...ti falciano pur di non farti crossare o fare un passaggio fatale...il ritmo di gioco sembra buono rispetto a pes2016...le cutscene sono carine...di brutto per adesso segnalo un rigore contro senza aver premuto nulla ahahahah....buon pes amici
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Be le basi finalmente ha mio parere ci sono ma sembra di giocare a pes6, su ps4..siamo sempre in dietro se si pensa che sono passati 10 anni....
L unico mio dispiacere e sempre il contorno che non esiste oggi non è accettabile e non parlo di licenze. ....spero sul fatto che è una demo ma non mi illudo

E poi vorrei sapere se la carriera come l hanno migliorata...e quanti stadi ci sono
Non compro un gioco x giocare sempre in tre stadi in croce

Aspetto e spero
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusa eh. Ma io alla mia età, scombino i parametri di una TV professionale per i manti erbosi fatti male?
Ripeto spero che i difetti che vedo siano aggiustati il 15.

Colori movenze robotiche e audio.
E quale sarebbe questa tv professionale???
Se hai un minimo di conoscenza di un tv visto che lo definisci " professionale " dovresti sapere anche che se regoli le impostazioni in una uscita presumo hdmi dove hai collegato la console sai anche che quest' ultime non influiranno minimamente nella visione normale del tv....
Ho dovuto farlo pure io per godere al massimo delle caratteristiche grafiche del titolo , va fatto , rispetto al 16 bisogna regolare il tv , togliere almeno la metà della luminosità di prima , abbassare il contrasto e alzare leggermente i colori.....mi fermo qua perché io sul mio ho dovuto cambiare almeno altri 5 importanti parametri ed ora il gioco a livello grafico rende mooolto di più....
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ci sto giocando poco volevo chiedervi gol su tiro deviato se ne sono visti ??
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
A proposito qualcuno di voi ha percepito o accorto di questo decantato Control Reality a me sembra di giocare al solito Pes inteso come sistema di passaggi - stop - controllo palla...

Ps: sto facendo collezione di pali e traverse...mai prese cosi tante (per carita non sono tantissime)... :D
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
A proposito qualcuno di voi ha percepito o accorto di questo decantato Control Reality a me sembra di giocare al solito Pes inteso come sistema di passaggi - stop - controllo palla...

Ps: sto facendo collezione di pali e traverse...mai prese cosi tante (per carita non sono tantissime)... :D
A me sembra migliore del solito la palla mi sembra staccata dal corpo più difficile da controllare..X me è un gameplay con molta profondità o almeno spero ahah
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mah provo ad abbassare la difficoltà a medio, per me la cpu concede troppo poco in difesa e dalla propria metà campo non ti lascia proprio giocare e sono troppo perfetti, secondo rigore preso entrambi molto tra il regalato e molto generosi
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Dopo svariati paragoni sono arrivato alla conclusione che a livello grafico preferisco di gran lunga pes 2016. Colori più verosimili e definizione molto migliore durante tutte le cutscenes e replay. Tra l'altro la demo ha anche vistosi cali di framerate(su ps4) , per fortuna non durante il giocato vero e proprio. Spero questi problemi non siano presenti all'uscita, sarebbe proprio un peccato
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
A me sembra migliore del solito la palla mi sembra staccata dal corpo più difficile da controllare..X me è un gameplay con molta profondità o almeno spero ahah
La fisica della palla ok anzi la reputo l'aspetto più di tutti migliorato...intendevo proprio il controllo palla...non ho percepito/percepisco nulla di rilevante...premetto che non sto dicendo che sia negativo anzi...
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Grazie mille...comunque tranne i portieri e arbitri mi sembra uguale al 2016 a livello di gameplay
Non vorrei dire una baggianata ma il first touch avviene quando un attimo prima di ricevere la palla premi R1 e scegli una direzione con la levetta..prima infatti su uno stop facendolo col tempismo giusto ho mandato jordi alba al bar a prendermi un caffè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,139
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker