PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
"Più sotto" che vuol dire?
C'è una tecnica per tirare le punizioni?
Premetto che non sono mai e dico MAI riuscito a segnare su punizione. Tiro con R2 ma è troppo lenta e il portiere là para, tiro forte e si alza inesorabilmente, tiro basso verso il portiere e giustamente la respinge senza contare il palo e la traversa.
Non li ho capiti ancora ma ora mi piacciono di più e credo che quando si segna facendo gol la soddisfazione sarà maggiore.
Io punizioni ne ho sempre segnate poche, anche quando in passato c'era chi diceva che segnava ogni volta...
In questa demo ne ho fatte due, una con Ozil bassa sul palo del portiere con tiro a uscire, e una proprio ieri sera :
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io punizioni ne ho sempre segnate poche, anche quando in passato c'era chi diceva che segnava ogni volta...
In questa demo ne ho fatte due, una con Ozil bassa sul palo del portiere con tiro a uscire, e una proprio ieri sera :
...azz una pennellata...veramente bella...mix di precisione e potenza...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Io punizioni ne ho sempre segnate poche, anche quando in passato c'era chi diceva che segnava ogni volta...
In questa demo ne ho fatte due, una con Ozil bassa sul palo del portiere con tiro a uscire, e una proprio ieri sera :

Bel gol.

Si, anche io non sono il Platinì di Pes:p e quando vedo dei bei gol su punizione, rosico:).

Dovrò allenarmi assai!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
"Più sotto" che vuol dire?
C'è una tecnica per tirare le punizioni?
Premetto che non sono mai e dico MAI riuscito a segnare su punizione. Tiro con R2 ma è troppo lenta e il portiere là para, tiro forte e si alza inesorabilmente, tiro basso verso il portiere e giustamente la respinge senza contare il palo e la traversa.
Non li ho capiti ancora ma ora mi piacciono di più e credo che quando si segna facendo gol la soddisfazione sarà maggiore.
Pensa al tiro immagina il tuo bel piedone, se colpisci la palla più sotto questa tenderà ad andare verso l'alto, se carichi troppo la potenza andrà a salire e basta ma se dosi la potenza senza esagerare e gli dai il doppio colpo tenderà a scendere
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
A proposito, primo gol di Pes2017.... :

Ti odio!
No non ce la faccio ti voglio troppo bene per odiarti:p

Gran bella punizione!

@jacoma
Ma la doppia pressione (la maledetta) non è associata alla abilità di chi tira quindi secondo quale giocatore calcia la punizione? O riesce comunque a tutti?!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ti odio!
No non ce la faccio ti voglio troppo bene per odiarti:p

Gran bella punizione!

@jacoma
Ma la doppia pressione (la maledetta) non è associata alla abilità di chi tira quindi secondo quale giocatore calcia la punizione? O riesce comunque a tutti?!
La maledetta si ma con il doppio colpo ha comunque una traiettoria più arcuata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Riuscito a fare un'altra partita fra lo Stade Brestoise e l'Entella per vedere come funzionano le squadre di seconda serie (bene direi @Papà_Pig ) e confermo il discorso velocità. Anzi, alcuni si lamenteranno sicuramente. Chiaro che giocare un Barca - Real sarà probabilmente molto diverso.
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Come alcuni sanno (e altri lo scoprono ora) HO IL GIOCO! Non posso giocarci, però....almeno fino a domani mattina quando l'erede dovrà gioco forza staccarsi dalla mia play4 e dal mio pes17 per andare a scuola! Fino ad allora farò solo da spettatore e da tale posso cmq asserire due cose:
1) il ritmo partita ZERO è uguale al -1 della DEMO (leggermente più lento dello ZERO della stessa forse, ma cmq è più ragionato)
2) se non esce l'FO di PESTEAM avrò convulsioni, incubi, manie di persecuzione e scatti di autolesionismo...volete avermi sulla coscienza ancora a lungo?!?! Ovviamente è una burla, prendetevi il vostro tempo, ma SO DOVE ABITATE! Tutti e quattro...perciò vedete che dovete fare...posso rapire i vostri gatti come ho fatto con quello di @byManuelito in ogni momento...

Tornando seri, @the elder hai visto che logo fighissimo hanno messo al Genoa?!?!? E' "diverso" dagli altri, più curato, quasi in 3D con colori molto vividi, lucidi...se riesci, tu che tutto puoi, posta uno screen e fai vedere la differenza, con gli altri è quasi abissale!

Ps: @admin domani esce il dlc con i trasferimenti, giusto? E allora quel file di aggiornamento di 70Mb che ho scaricato ora che è?!? La patch per l'online? (i server sono ovviamente ancora chiusi)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Come alcuni sanno (e altri lo scoprono ora) HO IL GIOCO! Non posso giocarci, però....almeno fino a domani mattina quando l'erede dovrà gioco forza staccarsi dalla mia play4 e dal mio pes17 per andare a scuola! Fino ad allora farò solo da spettatore e da tale posso cmq asserire due cose:
1) il ritmo partita ZERO è uguale al -1 della DEMO (leggermente più lento dello ZERO della stessa forse, ma cmq è più ragionato)
2) se non esce l'FO di PESTEAM avrò convulsioni, incubi, manie di persecuzione e scatti di autolesionismo...volete avermi sulla coscienza ancora a lungo?!?! Ovviamente è una burla, prendetevi il vostro tempo, ma SO DOVE ABITATE! Tutti e quattro...perciò vedete che dovete fare...posso rapire i vostri gatti come ho fatto con quello di @byManuelito in ogni momento...

Tornando seri, @the elder hai visto che logo fighissimo hanno messo al Genoa?!?!? E' "diverso" dagli altri, più curato, quasi in 3D con colori molto vividi, lucidi...se riesci, tu che tutto puoi, posta uno screen e fai vedere la differenza, con gli altri è quasi abissale!

Ps: @admin domani esce il dlc con i trasferimenti, giusto? E allora quel file di aggiornamento di 70Mb che ho scaricato ora che è?!? La patch per l'online? (i server sono ovviamente ancora chiusi)
Impossibile, fra 10 minuti devo essere al lavoro.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visti i video della ML nella home voglio aggiungere che hanno finalmente esplicitato COSA migliora e cosa no durante gli allenamenti! Era ora!!!Capperi voglio iniziare una ML .... sto per entrare in fibrillazione ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604