PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
dopo qualche partita a superstar passaggi assisititi liv1 ed filtrante avanzato...

- gioco piu vario rispetto al pes2016, piu rimpalli, etc
- troppo facile, prendo il flamengo e vinco regolarmente contro il barcelona , spero lo rendano piu difficile, vabbe che gioco quasi sempre online...
- le finte continuano ad essere piu belle che utili, peccato
- curioso di provare come le nuove opzioni di tattica avanzata funzionino quando avrò il gioco completo :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dopo le mie cinque partite di ieri dove non avevo segnato manco un gol subendone tre, oggi ho fatto due partite e ho segnato ben tre reti :D.. Due Boca-River. La prima finita 1-2 e la seconda 2-1. Quindi avrei anche vinto la mia prima partita :cool:.. (sempre a campione, in manuale, 10 minuti)


Parlando di tattiche, il secondo match me lo sono giocato un pò in attacco usando le strategie rapide (o come si chiamano). A parte che il Boca già di suo attiva in automatico lo scambio sulla fascia, gli ho anche aggiunto i terzini che salgono. In più (premendo due volte SU col dpad) ho alzato leggermente il baricentro. Sono stato più pericoloso e difatti li' ho vinto:cool::D..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Dopo le mie cinque partite di ieri dove non avevo segnato manco un gol subendone tre, oggi ho fatto due partite e ho segnato ben tre reti :D.. Due Boca-River. La prima finita 1-2 e la seconda 2-1. Quindi avrei anche vinto la mia prima partita :cool:.. (sempre a campione, in manuale, 10 minuti)


Parlando di tattiche, il secondo match me lo sono giocato un pò in attacco usando le strategie rapide (o come si chiamano). A parte che il Boca già di suo attiva in automatico lo scambio sulla fascia, gli ho anche aggiunto i terzini che salgono. In più (premendo due volte SU col dpad) ho alzato leggermente il baricentro. Sono stato più pericoloso e difatti li' ho vinto:cool::D..
Ma come si fa ad alzare il baricentro io premo velocemente 2 volte su il tasto direzionale ma mi rimane sul verde la linietta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,295
33,691
113
Dopo le mie cinque partite di ieri dove non avevo segnato manco un gol subendone tre, oggi ho fatto due partite e ho segnato ben tre reti :D.. Due Boca-River. La prima finita 1-2 e la seconda 2-1. Quindi avrei anche vinto la mia prima partita :cool:.. (sempre a campione, in manuale, 10 minuti)


Parlando di tattiche, il secondo match me lo sono giocato un pò in attacco usando le strategie rapide (o come si chiamano). A parte che il Boca già di suo attiva in automatico lo scambio sulla fascia, gli ho anche aggiunto i terzini che salgono. In più (premendo due volte SU col dpad) ho alzato leggermente il baricentro. Sono stato più pericoloso e difatti li' ho vinto:cool::D..
Pensa che invece io oggi su sette partite sei volte 0-0 e una 1-1....comunque + vero, alzando il baricentro si creano più occasioni e si rischia di più. In pratica è come se le squadre si allungassero un po.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,295
33,691
113
Ma come si fa ad alzare il baricentro io premo velocemente 2 volte su il tasto direzionale ma mi rimane sul verde la linietta
Nelle impostazioni automatiche, guarda se il"livello att./dif. automatico" è impostato su "si" o su "no". Ovviamente deve essere su "no", altrimenti non puoi cambiarlo manualmente.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Si...nel senso che se vuoi puoi utilizzare il mirino...
Si..io il mirino lo usavo per la disperazione ma anche con quello non ho mai avuto la sensazione di controllo sul tiro,poi ho capito che non fischiando mai rigori,scelta di gameplay,forse non si sono impegnati ad ottimizzare l'esperienza...se fosse ancora cosi sarebbe un vero peccato,soprattutto se ora i rigori li fischiano.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Pensa che invece io oggi su sette partite sei volte 0-0 e una 1-1....comunque + vero, alzando il baricentro si creano più occasioni e si rischia di più. In pratica è come se le squadre si allungassero un po.
Come nel 16 accadeva mettendo molti uomini in attacco ed alzando un pò la linea difensiva,ora è tutto automizzato e a portata di pad...comunque il real touch,come azz se chiama,credo si noti sul controllo di palla dei giocatori,oggi ho giocato molte partite con l'Arsenal e quando dovevo controllare e portare palla con Mertesaker,insomma,sentivo una sensazione di pesantezza e lentezza nel dribbling,rispetto lo scorso anno non mi fidavo ad insistere nell'azione con il matitone tedesco.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Comunque non so voi ma sto facendo una fatica non indifferente a segnare...cio comporta un senso di gioia/goduria quando ci riesci misto anche a un pelo di frustrazione :D...comunque trovo la cpu avversaria con troppo spunto secondo i miei gusti ti recuperano anche quando hai creato un buon gap (in termini di distanza tra te e i tuoi avversari) manco fossero Bolt o Blake...intendo il tempo con il quale ti recuperano...ultima cosa (ma forse devo capire bene) la protezione del palla la trovo un po ballerina nel senso che quando taglio davanti al diretto avversario quasi sempre riesce ad intervenire sulla sfera come se il corpo del mio giocatore non esistesse...(non so se vi sia capitato anche a voi)...detto questo ribadisco le mie positivissime impressioni...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Si..io il mirino lo usavo per la disperazione ma anche con quello non ho mai avuto la sensazione di controllo sul tiro,poi ho capito che non fischiando mai rigori,scelta di gameplay,forse non si sono impegnati ad ottimizzare l'esperienza...se fosse ancora cosi sarebbe un vero peccato,soprattutto se ora i rigori li fischiano.
Ti devo dire che quei tre che ho battuto sia come potenza che precisione sono fatti bene complice anche nuove animazioni...pero non saprei farti un confronto preciso con il 2016 perché ne ho battuti/avuti 2 in sei mesi di 2016 :D...come animazioni sicuramente migliori...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,295
33,691
113
Comunque non so voi ma sto facendo una fatica non indifferente a segnare...cio comporta un senso di gioia/goduria quando ci riesci misto anche a un pelo di frustrazione :D...comunque trovo la cpu avversaria con troppo spunto secondo i miei gusti ti recuperano anche quando hai creato un buon gap (in termini di distanza tra te e i tuoi avversari) manco fossero Bolt o Blake...intendo il tempo con il quale ti recuperano...ultima cosa (ma forse devo capire bene) la protezione del palla la trovo un po ballerina nel senso che quando taglio davanti al diretto avversario quasi sempre riesce ad intervenire sulla sfera come se il corpo del mio giocatore non esistesse...(non so se vi sia capitato anche a voi)...detto questo ribadisco le mie positivissime impressioni...
L'ho scritto, oggi in 7 partite a campione, seppure tutto manuale, un solo gol fatto, ma anche uno solo subito, a dire il vero. Io, appunto in manuale, faccio molta fatica sui palloni alti e sui colpi di testa. Ci vorrebbe l'allenamento libero per prenderci un po' la mano. D'altronde gli ultimi due anni mi sono lamentato che trovavo il gioco manuale un po' troppo semplice, quindi non mi lamento di certo adesso.
E in una occasione ho avuto anch'io la sensazione che il recupero del giocatore della cpu fosse un po' troppo veloce, ma bisognerebbe confrontare le statistiche dei giocatori, magari il difensore era molto più veloce, oppure l'attaccante, visto che in effetti era quasi la fine della partita, era stanco.
 
  • Like
Reactions: Wheaver e Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
quell'infame di Tevez mi ha appena simulato...io ci ero cascato, infatti mi sono incazzato col difensore...invece l'arbitro lo ha ammonito, e dal replay si vede che prima tocco il pallone.
cmq davvero molto credibile. peccato che l'arbitro nn ci caschi mai...anche se rosicherei una cifra!

e poi giocare sotto la pioggia, di giorno...è fantastico!
sarà che ho regolato bene il mio tv...ma i riflessi sul pallone bagnato nei replay sono da oscar, ed anche la pesantezza del pallone sul campo zuppo.
la seconda maglia del Boca da bianca diventa quasi grigia perchè si bagna..

io dei colori nn ho proprio niente da dire sinceramente...giusto il fatto che cambiando la lunghezza dell'erba esteticamente nn cambia nulla, ma il rotolo del pallone si. suppongo sia dovuto solo al fatto che è una demo, nn ho dubbi.

la velocità...io mi trovo meglio con la -1...però se ci fosse la -0.5 la troverei perfetta.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Spero che abbiano risolto il problema lagger cosa piu importante a mio avviso,
qualcuno sa se ci sono novita' o ci faremo il sangue amaro anche quest'anno? ??
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
L'ho scritto, oggi in 7 partite a campione, seppure tutto manuale, un solo gol fatto, ma anche uno solo subito, a dire il vero. Io, appunto in manuale, faccio molta fatica sui palloni alti e sui colpi di testa. Ci vorrebbe l'allenamento libero per prenderci un po' la mano. D'altronde gli ultimi due anni mi sono lamentato che trovavo il gioco manuale un po' troppo semplice, quindi non mi lamento di certo adesso.
E in una occasione ho avuto anch'io la sensazione che il recupero del giocatore della cpu fosse un po' troppo veloce, ma bisognerebbe confrontare le statistiche dei giocatori, magari il difensore era molto più veloce, oppure l'attaccante, visto che in effetti era quasi la fine della partita, era stanco.

si, sottoscrivo le vostre parole.
sul colpo di testa...dopo la classica difficoltà iniziale subisco meno...gli vado molto addosso con R1+R2..sennò nn la prendo mai.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ti devo dire che quei tre che ho battuto sia come potenza che precisione sono fatti bene complice anche nuove animazioni...pero non saprei farti un confronto preciso con il 2016 perché ne ho battuti/avuti 2 in sei mesi di 2016 :D...come animazioni sicuramente migliori...
Beh..speriamo dai,se hai avuto buone sensazioni vuole dire che li hanno migliorati,quelli del 16 erano oggettivamente,innegabilmente inguardabili.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
Salve a tutti
È da ieri sera che gioco alla demo di pes e lo trovo migliorato in tantissimi aspetti in primis fisica della palla nei calci alti e cross però vedo che tutti voi avete delle statistiche di gioco perfette tipo 8 tiri giocatore e 9 cpu con un possesso palla equilibrato
Ecco a me queste cose non succedono a superstar la cpu tira poco contro di me riesco a recuperargli sempre palla sapreste mica cosa potrei fare per migliorare questo problema?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
adesso per dire...l'arbitro mi ha interrotto un'azione di contropiede per un fallaccio, ed ammonizione, invece di lasciarmi proseguire. è vero che stavo appena passando il centrocampo sulla fascia...ma ero lanciato.
avrebbe potuto farmi proseguire, ma mi ha dato la stessa sensazione di quando lo fa un arbitro in una parita reale in tv....ed è stato fichissimo!
mi piace stavolta che ogni tanto ci possa stare l'errore arbitrale,anche se di valutazione quindi se ne potrebbe discutere, perchè vedo proprio che sull'arbitraggio ci hanno lavorato molto e bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,946
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag