PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Buono a sapersi. Mi tengo la Ps3 allora.
se giochi solo a pes allora il gioco non vale la candela, ti posso però dire che ci sono titoli degni del nome next-gen, certo che è una mia personale impressione, sicuramente ci sarà chi la penserà diversamente da me...:)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Doppio "click" in alto senza l2 (quindi velocemente freccia su freccia su)= schieramento più offensivo, con la freccia in giù (sempre doppio click senza l2) più difensivo. Scaletta di 5 il 3 è quello base nel più offensivo hai già un centrale che sta perennemente in attacco e il portiere che sale sui corner (quest'ultima ancora da verificare, ma ho avuto un corner al 88 e c'era il mio portiere)
Premo doppio click ma rimane sul verde
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
A quel punto però valuta bene... perchè mi pare di capire che su PS3 la differenza tra PES16 e PES17 sia decisamente meno marcata rispetto alle versioni per PS4.
La stessa Konami dubito impieghi lo stesso tempo, voglia e denaro per le versioni PS3...
Sì ma sinceramente (gioco solo a Pes) non riesco ancora a capire le differenze sostanziali (grafica a parte) tra versione Ps3 e Ps4 che giustifichino il mio investimento.
Spry e ingresso squadra nel tunnel? Posso farne a meno.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
se giochi solo a pes allora il gioco non vale la candela, ti posso però dire che ci sono titoli degni del nome next-gen, certo che è una mia personale impressione, sicuramente ci sarà chi la penserà diversamente da me...:)
Ma certo, non ho dubbi su questo. Penso a Call Of Duty, immagino che su ps4 sia altra roba.
Però davvero non avendo più tempo oltre a Pes per ora non vedo l'esigenza.
Certo se domani mi dicono che Ps4 ci sono 30 stadi e su Ps3 5 la Ps4 arriva in 24 ore.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Dopo altre tre partite a livello pro, confermo quanto detto in precedenza: probabilmente questo sarà il pes che mi farà tornare la voglia di giocare offline. Negli ultimi anni ho sempre preferito l'online perché la cpu alla lunga era monotona e noiosa e non mi ha mai regalato quell'adrenalina contrariamente alle sfide contro umani.
Ora il com è intelligente, mi piace come si chiude, come copre tutti gli spazi e come gestisce le situazioni in base al tuo modo di giocare. Davvero entusiasmante. Quando hai tra le mani in gameplay così, sinceramente me ne frego della resa grafica, del contorno e di tutto il resto.
E parla uno che ha sempre comprato entrambi i titoli e che finisce poi per giocare a Fifa proprio per via di un netcode indubbiamente migliore.
Quest'anno sarà la svolta, credo.
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
La giocabilità è molto buona.
Secondo me la grafica per essere un gioco che ci accompagna al 2017, e con tutte le innovazioni in arrivo e oggettivamente deludente.
La grafica ci siamo inventati che è soggettiva. In realtà non è cosi. Il gusto è soggettivo.
Ovvio a ognuno può piacere quello che vuole. Ma questo è un'altro discorso.

A volte faccio il tutor a dei corsi di Design, dove si studia oggettivamente cosa è buono e no.
Attenzione a non confondere grafica texture da animazione oggetti. Con la parola grafica, molte persone generalizzano.

A me degli scarpini frega nulla. Ma il manto erboso ci devo convivere partite intere.
Le animazioni come detto sono bellissime come impostazioni, ma girano male.

Spero di cuore che sia tutto imputabile al fatto che è una demo. E che il gioco finale sia diverso.

Lo ammetto sono severo in grafica. Ma se un mio alunno mi portasse questa texture di manto erboso lo mando via.

ciao pure io non sopporto la grafica brutta, in particolare del manto erboso. Smanettando un po sulle impostazioni del televisore si puo migliorare. Lo faccio ogni anno. Cercate di cambiare per esempio, la gamma o la gamma dinamica, livello del nero etc....
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Purtroppo non posso provare la demo...sto partecipando e mi sto entusiasmando con voi leggendo i commenti.
Fino a poco fa ero abbastanza contento, il gioco già preordinato e non cambierei a fifa a prescindere...ma leggendo un pò anche su altri lidi direi che non è tutto rose e fiori...molti dicono che fondamentalmente è un pes 2016 leggermente migliorato...arbitri migliori ma ancora non all altezza...filtranti alti ancora che dominano la scena...velocità ancora eccessiva...insomma, se davvero fosse cosi e se come modalità e l online restano immutate mi delude tantissimo spendere 60 euro per una patch correttiva del 16
Guarda Nn so a cosa gioca certa gente però quelli che dicono che è uguale al 16 o Nn hanno giocato all demo o Nn hanno giocato al 16..è normale che qualcosa lo ricordi ma il gameplay è di un altro livello
 
  • Like
Reactions: Erga

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ciao pure io non sopporto la grafica brutta, in particolare del manto erboso. Smanettando un po sulle impostazioni del televisore si puo migliorare. Lo faccio ogni anno. Cercate di cambiare per esempio, la gamma o la gamma dinamica, livello del nero etc....
Scusa eh. Ma io alla mia età, scombino i parametri di una TV professionale per i manti erbosi fatti male?
Ripeto spero che i difetti che vedo siano aggiustati il 15.

Colori movenze robotiche e audio.
 
  • Like
Reactions: anakin

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Io sono in difficoltà con il selezionare l'attaccante quando faccio dei cross bassi dal fondo, mi seleziona sempre quello sul secondo palo e mai quello che taglia sul primo.. sarà sicuro una mia deficienza, che permaneva su pes2016 e permane tuttora su questa demo di cui mi sto innamorando, ma stavolta voglio riuscire a capire come fare a selezionare il giocatore che voglio vada a calciare di prima la palla mentre gli va incontro. Help :p ah, gioco full manual, ma in pes16 mi capitava anche con assistenze di default.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da quello che ho capito il first touch non è altro che l'animazione che parte al primo tocco di palla,quindi non si deve fare nulla oltre che giocare
quello che pensavo io, ma ragazzi a me a parte una o due animazioni di stop pare uguale all'anno scorso la gestione del primo controllo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.