PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
A proposito qualcuno di voi ha percepito o accorto di questo decantato Control Reality a me sembra di giocare al solito Pes inteso come sistema di passaggi - stop - controllo palla...

Ps: sto facendo collezione di pali e traverse...mai prese cosi tante (per carita non sono tantissime)... :D
La mia opinione l'avevo scritta più sopra,si sente la differenza di peso e agilità nel dribbling in base alle abilità del giocatore...avevo fatto l'esempio controllando Mertesaker in dribbling,rispetto al 16 mi trasferisce una minore sicurezza sul controllo.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
La mia opinione l'avevo scritta più sopra,si sente la differenza di peso e agilità nel dribbling in base alle abilità del giocatore...avevo fatto l'esempio controllando Mertesaker in dribbling,rispetto al 16 mi trasferisce una minore sicurezza sul controllo.
Questo si (scusami non avevo letto il tuo post) ma mi pare che nel 2015 fosse gia cosi per poi cambiare nel 2016 dove si percepiva molto di meno questa sensazione...o sbaglio?
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
La mia prima partita. Ovviamente, da bravo masochista, inizio subito a livello superstar. Scelgo la FRANCIA contro il BARCELLONA. Ho vinto 3 a 2, tutti i gol di testa! Cross e gol di testa (MARTIAL, PAYET e POGBA). Portiere e difesa in generale migliorati tantissimo. Tiri in porta (6/5) mentre loro (11/4). E' pur sempre una versione DEMO per XBOX 360, ma se il buon giorno si vede dal mattino, questo PES 2017 promette bene, licenze a parte :mad:
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Questo si (scusami non avevo letto il tuo post) ma mi pare che nel 2015 fosse gia cosi per poi cambiare nel 2016 dove si percepiva molto di meno questa sensazione...o sbaglio?
Anche secondo me...infatti l'ho definito al primo impatto la naturale e attesa evoluzione del 15.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Finalmente anch'io ho messo le mani su questa tanto attesa DEMO...
che dire, PES quest'anno è tanta roba! Mi è piaciuto abbastanza anche se non ho avuto molto tempo per provarlo, ma ragazzi scherzate a dire che è simile di gameplay/grafica a PES 2016???
Ma che razza di baggianate state a dire? scusate lo sfogo...ma il miglioramento è evidente rispetto al capitolo precedente. Velocità a zero, moto godibile e realistica. Grafica molto più pulita e sicuramente più curata.
E poi riguardo i colori e manto erboso notturno, è vero che sono un po' più accesi, ma niente a che vedere con lo scempio che hanno combinato con lo Stade de France sul 2016, li si che di notte risulta davvero accecante, uno schifo cromatico evidente... Ma su entrambi gli stadi della DEMO la colorazione del manto è molto più realistica. E' Il verde vivo che ho visto oggi alla diretta dei preliminari di Champions su Italia1 HD.
Niente di meno....
E ricordo ancora su PES2016 alcuni stadi il cui manto erboso è alquanto spento, ed io preferisco nettamente il verde un po' più acceso, che mi da un impatto più realistico del campo da gioco.
PES c'è, e come c'è!

Se tu qui vedi l'erba realistica oh contento per te,so sfortunato io che nella mia vita non ho mai visto un campo vero di quel colore che sembra fatto a matita.L'altro è poco più reale ma niente di eclatante.
2vjzvi8.jpg

16gy5hz.png
Lo Stade De France è vero è troppo acceso ma si avvicina molto di più ad manto realistico rispetto a quelli della demo,secondo me,ma evidentemente abbiamo 2 concezioni di realismo un po diverse:)
2vjzvi8.png
2vjzvi8.png
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ci sto giocando poco volevo chiedervi gol su tiro deviato se ne sono visti ??
Ho appena preso goal su tiro deviato. Io river plate contro boca. Mischione in area, tiro della loro punta, il mio difensore entra in scivolata e devia il pallone che si impenna. Ne esce un pallonetto e il portiere in tuffo non ci arriva. Molto bello.
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
Ahaha mai detto fosse facile segnare, di fatto ad ora dico appunto l'esatto contrario, ma non è tanto per i gol o altro, non vorrei proprio che fosse squilibrato in sè, se poi serve del tempo per "imparare" alcune meccaniche mezze nascoste o "disimparare" come si giocava a pes fino ad ora perchè serve totalmente un altro approccio a me sta benissimo, l'importante è che non sia troppo squilibrato in favore dei difensori, ed ho avuto solamente questa piccola sensazione, ma può benissimo essere (e spero) che mi sbagli.

spero sia cosi
ok giusto, ci sta, ma non esiste il gioco perfetto ed equilibrato per ognuno di noi, mettiamocelo in testa. il gioco va personalizzato e abbiamo gli strumenti per farlo. 10 anni fa non li avevamo.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Comunque per i tiri da fuori intendo da media lunga distanza per quel che mi riguarda sono a quota zero (e ne ho fatti parecchi)...fuori di poco traverse e se angolo meno finiscono pressoché centrali...mi devo proprio impratichire...dico questo perché avevo letto di qualcuno che era preoccupato della letalità dei tiri da fuori...per me non sono cosi letali...idem per quel riguarda la cpu avversaria me ne ha fatti una 10ina circa parati o fuori dallo specchio...(quelli parati pero erano insidiosi)...piccola premessa ma importante gioco solo con River - Boca - Flamengo e Corinthians...fatte un pio di eccezioni con Barca e Arsenal...e due partite tra Germania e Francia...dunque puo essere che contro il queste squadre la percentuale di riuscita dei tiri da fuori sia molto più alta...anche se giocando contro l'Arsenal ho notato diverse imprecisioni anche da parte loro...
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Ciao ragazzi ho fatto 2 partite alla demo,e tiro le fuori le
Mie prime impressioni
Ho giacaro pass liv 1
E per il resto semiass
Livello superstar
I portieri sembrano abbastanza reattivi
La fisica dei giocatori e le movenze sono molto buone,
Ottimi amche i movimenti senza palla dei tuoi compagni
Anche il cpu gioca molto bene
L'arbitro mi sembra che fischi di piu
La velocita di gioca a 0 sembra buona a mio parere,e la fisica del pallone anche,ma ho notato una cosa
Quando crossi dalle fascie laterali sia se sei in corsa o no,caricando anche poco ho notato che il pallone schizza parecchio, invece quando cambi fronte di gioco no il cross è molto piu reale....


Ps ho una xbox one il mio gametag è stoppani85
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Eh ma se si va (o meglio si andasse, dopotutto è una demo e ho solo 20-30 partite di gioco) da un estremo all'altro non sarebbe comunque bello. Su appunto più di 20 partite sono riuscito a mettere in uno contro uno attaccante portiere solo una volta, e col difensore che aveva uno svantaggio iniziale di svariati metri che alla fine me lo sono ritrovato praticamente davanti, e io avevo wellbeck che proprio un lentone non è. Non so mi sembrano sempre al limite della perfezione e con una velocità 10 volte superiore alla mia, spero sia una sensazione solo mia segnale che mi devo un attimo impratichire
La tua situazione (quasi identica) l'avevo postata qualche pagina fa...solo che io avevo Chamberlain (un altro "lento")... :D
 

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
Salve a tutti
È da ieri sera che gioco alla demo di pes e lo trovo migliorato in tantissimi aspetti in primis fisica della palla nei calci alti e cross però vedo che tutti voi avete delle statistiche di gioco perfette tipo 8 tiri giocatore e 9 cpu con un possesso palla equilibrato
Ecco a me queste cose non succedono a superstar la cpu tira poco contro di me riesco a recuperargli sempre palla sapreste mica cosa potrei fare per migliorare questo problema?
Scusate se riposto mi potete aiutare?
 

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
ma a superstar come giochi? full manual o assistito?
Assistito
Poi ho provato a mettere i passaggi su manuale pero ho notato pochi miglioramenti
Dici che se metto tutto full manual la cpu tira di piu?
Perche ho notato che il pressing col tasto x/a riesce a prendere quasi sempre palla
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
quando parli di grafica più pulita e curata a cosa ti riferisci nello specifico? Perché a me sembra proprio sia la grafica l'elemento sul quale si siano fatti passi indietro. A parte i visi del Barcellona e dell arsenal e l'erba sul campo il resto mi sembra o uguale o meno definito complice il filtro che, non so per quale motivo, hanno inserito.
Bhe mi riferisco alla grafica nel complesso. Stadio, campo, giocatori... non un gran cambiamento rispetto al 2016, ma sicuramente più curata, pulita. Se poi il tuo riferimento di peggioramento è relativo al contorno, bordo campo, pubblico... Si lì non è cambiato granché.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Bhe mi riferisco alla grafica nel complesso. Stadio, campo, giocatori... non un gran cambiamento rispetto al 2016, ma sicuramente più curata, pulita. Se poi il tuo riferimento di peggioramento è relativo al contorno, bordo campo, pubblico... Si lì non è cambiato granché.
i giocatori sono riprodotti più fedelmente. Quelli del barca poi avendo fatto il face scan sono fotorealistici. La cosa che non mi piace è quell'effetto sfocato presente sempre in tutto ciò che non è gameplay ( tutte le cutscenes e i replay) , e che rende la grafica nel complesso inferiore a pes 2016. Ovviamente secondo il mio punto di vista.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Se tu qui vedi l'erba realistica oh contento per te,so sfortunato io che nella mia vita non ho mai visto un campo vero di quel colore che sembra fatto a matita.L'altro è poco più reale ma niente di eclatante.
2vjzvi8.jpg

16gy5hz.png
Lo Stade De France è vero è troppo acceso ma si avvicina molto di più ad manto realistico rispetto a quelli della demo,secondo me,ma evidentemente abbiamo 2 concezioni di realismo un po diverse:)
2vjzvi8.png
2vjzvi8.png
E ti dico che ci vuole coraggio a dire che quello dello stade de France è il miglior manto erboso del 2016!!! :D sembra fosforescente, quasi illuminato di una misteriosa luce propria. Invece di giorno tropo carico in contrasto...
Bhe potremmo pure avere 2 differenti punti di vista, ma io aspetterei di valutare la colorazione di tutti e 30 gli stadi che avrà PES 2017.
Poi Sinceramente l'immagine del manto della demo che hai postato, non sembra essere quello che vedo io sul mio TV... Sarà l'impostazione del TV stesso, la qualità dell'immagine, ecc... bho. Ti assicuro che c'ho che vedo io non è così pastelloso
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
NEssuno si eaccorto di questo bug CLAMOROSO DELLA DEMO? SE SEGNI LA PUNIZIONE NON TI DA IL GOAL!!! QUESTA COSA LA DEVONO FIXARE ASSOLUTAMENTE ENTRO IL 15 ADMIN SEGNALALO PERFAVORE , E ACCADUTO ANCHE A UN MIO AMICO OGGI E ACCADE IN OGNI PUNIZIONE DI QUESTO VIDEO!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi non so se sia fattibile e se a voi importi ma giocando e rigiocando noto purtroppo che la mancanza di un tasto per difendere la palla manchi come L aria...

È possibile fare una petizione per farlo aggiungere ? Impossibile vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE