PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Forse ancora la cosa antipatica facendo Campionato o Master e che c'è sempre e sottolineo sempre la squadra super di turno che vince TUTTE le partite facendo filotto di almeno 15 partite alla volta.
La cosa si verifica in qualunque campionato o master.
Mi chiedo come facciano alcuni a dire che vincono i campionati con 20 punti di vantaggio.
Io non ne ho vinto ancora uno ed al massimo arrivo a -5,6 punti dal rullo compressore.
i primi campionati li riuscivo a vincere con pochi punti (sugli 80) proseguendo con gli anni ed andando in giro per vari campionati tutto sommato non è così irrealistico, sono andato in olanda con l'ajax e di fatto c'ero solo io, facevo un centinaio di punti ma se ne avessi fatti 20-25 in meno il campionato lo prendevo comunque, in spagna e in inghilterra invece real e barca fanno i soliti 90-100 punti, in inghilterra è abbastanza equilibrato anche se non mancano le annate in cui una grande domina, le uniche squadre che fanno sempre e costantemente 100 punti o sono veramente grandi squadre oppure sono in un anno veramente buono, nonchè grandi squadre
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Forse ancora la cosa antipatica facendo Campionato o Master e che c'è sempre e sottolineo sempre la squadra super di turno che vince TUTTE le partite facendo filotto di almeno 15 partite alla volta.
La cosa si verifica in qualunque campionato o master.
Mi chiedo come facciano alcuni a dire che vincono i campionati con 20 punti di vantaggio.
Io non ne ho vinto ancora uno ed al massimo arrivo a -5,6 punti dal rullo compressore.
Master non so, ma io ho fatto il campionato argentino e lo ha vinto il Boca con 5 o 6 punti di vantaggio sulla seconda, presi tra l'altro le ultime due giornate. E ora sto facendo la serie A e dopo 22 giornate la prima, mi pare attualmente l'Inter, ha tipo 47 punti con altre 4 o 5 squadre molto vicine. Io stesso sono ottavo con il Genoa ad una decina di punti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
È abbastanza vergognoso, però eh....
Ritorniamo sul discorso "indifendibilità" Konami... Manco una parola in così tanto tempo...
Senza parole...
Il fatto è che non hanno nulla da scrivere, e come te ora li critichi perché non stanno dicendo nulla, in molti li criticherebbero perché in un eventuale aggiornamento sulla situazione pubblicato non aggiungerebbero, di fatto, nulla di nuovo non potendo evidentemente ancora comunicare una data sicura.
Purtroppo hanno detto chiaramente che ci vuole qualche settimana.
 
  • Like
Reactions: Erga

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino devi accettare (purtroppo aggiungo) che oltre alla CPU anche il gioco "gioca" contro di te e questo accade in diversi frangenti.
Alcuni legati al normale sviluppo dello stesso ed altri al tuo modo di giocare.
Ecco, il saperlo non ti salva dalle madonne però.

Ma è chiaro.
Sempre detto.
Mi arrabbio quando si fanno paralleli col momentum fifiano, perchè quello è un sistema a parte, ma non mi sono mai illuso della non esistenza di un sistema comunque fatto apposta.
E il TS, specialmente nella Master, tarato male, accentua tutto in maniera esponenziale.

Nessun salvataggio dalle madonne, ma a parte questo ieri, dopo due partite, alla terza mi stava venendo la morte cerebrale e non vedevo l'ora che finisse per spegnere la Ps4.
 
  • Like
Reactions: bibo

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Master non so, ma io ho fatto il campionato argentino e lo ha vinto il Boca con 5 o 6 punti di vantaggio sulla seconda, presi tra l'altro le ultime due giornate. E ora sto facendo la serie A e dopo 22 giornate la prima, mi pare attualmente l'Inter, ha tipo 47 punti con altre 4 o 5 squadre molto vicine. Io stesso sono ottavo con il Genoa ad una decina di punti.
Io di solito prendo squadre forti e mi è sempre successo che ad es. se prendo il Real,il Barca non perde mai e vince con 10 punti di vantaggio.
Ora sto facendo una Premiere con il MAN UT e il CITY vince tutte le partite e sono a meno 14 punti.
In Francia nonostante abbia preso il PSG,il MARSIGLIA vinceva tutte le partite(al massimo 1 -2 pareggi !!) ed ha vinto con 12 punti di vantaggio.
Ovviamente i punti di vantaggio sono stati il frutto di questa serie ininterrotta di vittorie.
In pratica non esiste un campionato con alternanze al vertice o con lotte all'ultima giornata.
Ovviamente parlo della mia esperienza(full manual,campione,-2).
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
mi sapete dire quanti slot per kit,allenatori,emblemi e team ci vanno in un fo per ps3?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Io di solito prendo squadre forti e mi è sempre successo che ad es. se prendo il Real,il Barca non perde mai e vince con 10 punti di vantaggio.
Ora sto facendo una Premiere con il MAN UT e il CITY vince tutte le partite e sono a meno 14 punti.
In Francia nonostante abbia preso il PSG,il MARSIGLIA vinceva tutte le partite(al massimo 1 -2 pareggi !!) ed ha vinto con 12 punti di vantaggio.
Ovviamente i punti di vantaggio sono stati il frutto di questa serie ininterrotta di vittorie.
In pratica non esiste un campionato con alternanze al vertice o con lotte all'ultima giornata.
Ovviamente parlo della mia esperienza(full manual,campione,-2).
Anche io fullmanual livello campione, però -1. Ma non penso dipenda da quello.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Perché?!? Che fretta c'è???
Dai siamo appena a Natale e pretendi queste cose?!?
Dovevi aspettartelo da Konami e comprarlo nel 2016 ;)

Ho letto su internet c'è le squadre aggiornate a settembre non Hanno la data ora. Ma di sicuro saranno aggiornate nel pes 2016. Ovviamente scherzo.

Ma dai ragazzi che domande fate. È KONAMI non l'Atm.

Unica azienda al mondo che non sa nemmeno darsi un timing nel lavoro. Mi domande ma quale società è così stordita. Io non li critico. Anzi. A me fanno una pena e tenerezza.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
All'amico ninja @ninosbangif dico che il Momentum è la cosa più bella che possano mai aver creato nei videogame: riproducono appieno l imprevedibilità, la drammaticità dello sport (calcio in questo caso) dove tu sei il privilegiato spettatore, in primafila, di questo amabile truman show! Ogni partita ha una storia a se e tu, piccolo uomo, goccia nell'oceano, per quanto tu voglia dare il tuo contributo, non sai mai come andrà a finire..
Cosa vuoi di più? Un Pasquale Ametrano?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom