PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Il DLC 2.0 conterrà inoltre le nuove maglie di Italia, Germania e Spagna per EURO 2016

CTmCQjSUAAAdjNb.jpg
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
Buongiorno Ragazzi, ho provato a reperire online qualche dichiarazioni di konami in relazione a questi benedetti trasferimenti ma oltre a frasi di contorno (le solite, faremo il possibile al più presto ecc. ecc.) non esiste una data, qualche giorno fa è uscito un aggiornamento credo 1.03, al quale neanche mi sono informato a cosa serve e cosa contiene (non gioco a pes 2016 da più di un mese) solo 18 partite master league con inter ovviamente con hernanes e kovacic.
Avete info?
 
7 Dicembre 2014
32
2
8
la cosa più ridicola è che il 5 gennaio ricomincia il mercato, quindi se il dlc esce a dicembre come è attendibile, potremo goderci ben UN MESE con le rose aggiornate
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno Ragazzi, ho provato a reperire online qualche dichiarazioni di konami in relazione a questi benedetti trasferimenti ma oltre a frasi di contorno (le solite, faremo il possibile al più presto ecc. ecc.) non esiste una data, qualche giorno fa è uscito un aggiornamento credo 1.03, al quale neanche mi sono informato a cosa serve e cosa contiene (non gioco a pes 2016 da più di un mese) solo 18 partite master league con inter ovviamente con hernanes e kovacic.
Avete info?
Questa è la patch che hai scaricato: https://www.pesteam.it/2015/11/04/pes-2016-patch-1-02-01-in-arrivo-domani/
Questa l'ultima dichiarazione ufficiale sulle rose: https://www.pesteam.it/2015/11/02/pes-2016-la-situazione-dei-trasferimenti/
No, non sono ancora state comunicate date ufficiali.
 
  • Like
Reactions: ironluke85

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Io di solito prendo squadre forti e mi è sempre successo che ad es. se prendo il Real,il Barca non perde mai e vince con 10 punti di vantaggio.
Ora sto facendo una Premiere con il MAN UT e il CITY vince tutte le partite e sono a meno 14 punti.
In Francia nonostante abbia preso il PSG,il MARSIGLIA vinceva tutte le partite(al massimo 1 -2 pareggi !!) ed ha vinto con 12 punti di vantaggio.
Ovviamente i punti di vantaggio sono stati il frutto di questa serie ininterrotta di vittorie.
In pratica non esiste un campionato con alternanze al vertice o con lotte all'ultima giornata.
Ovviamente parlo della mia esperienza(full manual,campione,-2).
Io ho fatto molte più coppe che campionati.
Nel campionato brasiliano, giocato manual (12 minuti), Campione, vel -2 col Vasco da Gama, sono arrivato quarto a qualche punto da terza e seconda; la prima, che non ricordo, più staccata.

Ora nella master, giocata con i giocatori default e stesse impostazioni di cui sopra, dopo forse una trentina di partite sono terzo a 2 punti dalla coppia di testa (Catedoluna e AB White Red -!!-) davanti al Ganzoraccio, queste le uniche squadre insieme al Catania che non ho editato e a cui non ho assegnato le divise. Una decina di partite fa mi ero già avvicinato allo stesso duo di testa ma poi ho fatto 3 punti in 4 partite e sono scivolato nuovamente indietro.
Vediamo ora che succede.
In coppa sono uscito subito perdendo 5-3 in trasferta e vincendo 7-5 al ritorno o_O
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,677
401
83
E' una cagata, se ti piacciono le facce appiccicate a dei modelli 3D, buon per te
Ancora con sta stronzata? !!! I modelli 3d dei calciatori sono forse anche meglio dei volti!!!!! Ma come cavolo fate a non accorgervene! !! Il bello che se si parla del concorrente nessuno mette in risalto un modello 3d dei calciatori imbarazzanti a dir poco!!!pes graficamente "dentro il rettangolo verde" è il top!....posso accettare critiche sul gameplay in generale, quello è soggettivo e non metto in dubbio che possa non piacere, ma la grafica cribbio è una cosa oggettiva! Cavolo, belen è una topa clamorosa mentre platinette no! È oggettivo no?!!!!
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Buongiorno Ragazzi, ho provato a reperire online qualche dichiarazioni di konami in relazione a questi benedetti trasferimenti ma oltre a frasi di contorno (le solite, faremo il possibile al più presto ecc. ecc.) non esiste una data, qualche giorno fa è uscito un aggiornamento credo 1.03, al quale neanche mi sono informato a cosa serve e cosa contiene (non gioco a pes 2016 da più di un mese) solo 18 partite master league con inter ovviamente con hernanes e kovacic.
Avete info?
twit di un paio d'ore fa
https://twitter.com/officialpes/status/664761044095512577
"Annunceremo data e contenuto del prossimo datapack nelle... prossime settimane..." (!?!)
[oggi entriamo ufficialmente nella terza settimana dal rilascio del DP1]
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
quello che mi fa paura e più mi fa arrabbiare è "nelle prossime settimane" dai una benedetta data cos' non vuol dire niente è penoso.
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
E' una cagata, se ti piacciono le facce appiccicate a dei modelli 3D, buon per te

é corretto ma...

Ancora con sta stronzata? !!! I modelli 3d dei calciatori sono forse anche meglio dei volti!!!!! Ma come cavolo fate a non accorgervene! !! Il bello che se si parla del concorrente nessuno mette in risalto un modello 3d dei calciatori imbarazzanti a dir poco!!!pes graficamente "dentro il rettangolo verde" è il top!....posso accettare critiche sul gameplay in generale, quello è soggettivo e non metto in dubbio che possa non piacere, ma la grafica cribbio è una cosa oggettiva! Cavolo, belen è una topa clamorosa mentre platinette no! È oggettivo no?!!!!

è corretto ma...

il punto secondo me è proprio legato a quest'aspetto, la grafica
ne parlavo giusto oggi con @Papà_Pig , bello, bello, bello, movenze, fisici, volti, ma non vi sembra che questo motore soffra un po? tutte queste pattinate, collisioni, sospensioni, non possono essere il male di questo pes? chi di voi ha giocato a MG5 sa di cosa parlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online