PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il dcl per gli europei era pronto poi si accorti che c era un errore...c erano Nigeria e Bolivia nei gironi...però si scusati per l inconveniente

Cavolo, ma Konami potrebbe darsi anche ai biglietti d'auguri (più che altro a quelli di scuse).
Dopo Pes e i giochi per smartphone, farebbero il botto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Boh non so, è un periodaccio. Per Pes, intendo.
Difatti mi sa che lo scaffalerò per un po', poi si vedrà.

Ho giocato un paio di partite nella mia Master, retrocedendo a livello campione, un paio di cose rocambolesche che mi hanno fatto storcere il naso, e l'ultima partita, pur vincendola 3-2, non vedevo l'ora che finisse. Una noia violenta.

Mi dedicherò ad altro, ma fino ad ora per me è un po' una delusione, questo "giochetto".
Pensare che a quello prima ci potevo giocare per ore, e adesso boh, siamo a questo punto.

Ma, ripeto, magari la mia impressione è distorta da uno stato d'animo verso questo titolo che non mi fa vedere nulla oltre il mio naso.
@Bonola MM1, tu che ami denigrare Pes 2016 (estremizzo eh... lo so, lo so, la mia era una battuta), per stavolta devo stringerti la mano. Poi spero un giorno di fare il gesto in cui la mano te la porgo, per poi levarla e fingere di pettinarmi il ciuffo (che non ho davvero). ;)

Un'ultima cosa, poi non scasso più le palle all'utenza giustamente positivamente schierata verso il gioco che non merita le mie filippiche lagnose: mi spiegate quali "porte" Luciano avrebbe aperto? Assenteismo arbitrale, c'è poco da fare (al massimo patchare, ma quelli si grattano gli scroti).

Ci si vede prossimamente, quando mi passa sto scazzo.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Boh non so, è un periodaccio. Per Pes, intendo.
Difatti mi sa che lo scaffalerò per un po', poi si vedrà.

Ho giocato un paio di partite nella mia Master, retrocedendo a livello campione, un paio di cose rocambolesche che mi hanno fatto storcere il naso, e l'ultima partita, pur vincendola 3-2, non vedevo l'ora che finisse. Una noia violenta.

Mi dedicherò ad altro, ma fino ad ora per me è un po' una delusione, questo "giochetto".
Pensare che a quello prima ci potevo giocare per ore, e adesso boh, siamo a questo punto.

Ma, ripeto, magari la mia impressione è distorta da uno stato d'animo verso questo titolo che non mi fa vedere nulla oltre il mio naso.
@Bonola MM1, tu che ami denigrare Pes 2016 (estremizzo eh... lo so, lo so, la mia era una battuta), per stavolta devo stringerti la mano. Poi spero un giorno di fare il gesto in cui la mano te la porgo, per poi levarla e fingere di pettinarmi il ciuffo (che non ho davvero). ;)

Un'ultima cosa, poi non scasso più le palle all'utenza giustamente positivamente schierata verso il gioco che non merita le mie filippiche lagnose: mi spiegate quali "porte" Luciano avrebbe aperto? Assenteismo arbitrale, c'è poco da fare (al massimo patchare, ma quelli si grattano gli scroti).

Ci si vede prossimamente, quando mi passa sto scazzo.
A me sta aprendo le porte del Vault in Fallout 4,per un pò,un bel pò,ciao pes..
 
  • Like
Reactions: the elder

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Ti parlo del passato, il gioco non l'ho comprato: senza scrivere perché o percome, non mi entusiasma (la demo mi aveva fatto inizialmente un ottima impressione al netto dei difetti imputabili al fatto di essere, appunto, una demo), e sinceramente non provo neppure il desiderio di provarlo post patch (dovrei farmelo riprestare da un amico...).
Tieni presente che io sono su Ps3 e su questa piattaforma Konami per inserire quelle che io reputo boiate (tempo dinamico ed esultanze personalizzate) ha dovuto per forza di cose (memoria e potenza di calcolo) penalizzarne altre (maglie editate sgranatissime, microscatti, ulteriore abbassamento della qualità grafica di molti elementi, gestione della luce avulsa da ogni legge fisica ecc.ecc.
Ulteriore fonte di fastidio per me.
Se come l'anno scorso verrà messo in offerta sul Psn ad una cifra interessante (molto bassa) ci farò un pensierino...al momento farmelo piacere per forza (o spendere "troppi" soldi) non ha alcun senso.

Ah vero, lo avevi detto tempo fa. Ora mi hai fatto venire in mente che ad un certo punto specificasti che te lo avevi fatto prestare o una cosa simile e qualche settimana fa ne parlavi e per la mia memoria un pò affannata era come se lo avessi ancora!

Tornando al discorso, ieri sera ho fatto 3 partite. Campionato francese, full manual (col filtrante avanzato) 14 minuti. Velocità -1.

12244817_10208428941708906_8399140821896656023_o.jpg

905674_10208429001230394_8101302975717922367_o.jpg

12191327_10208429067992063_6891003679140807126_o.jpg


Spicca il 90% del monaco, gli altri due un 76 e un 78. Il monaco mi ha messo sotto sul serio ed ho giocato quasi l'interno match di rimessa. Curioso che comunque sia l'unica vittoria delle 3. Rimane che il monaco è diciamo una sorta di juve/roma del campionato francese. Insomma ci può pure stare. Vedrò poi al ritorno.
Nelle altre 2 una sconfitta dove ho pure rosicato e un pareggio in extremis contro l'ajaccio dove delle 3 è quello in cui finalmente sono riuscito ad avere più possesso palla della cpu.
Io patisco l'incisività dei tiri della cpu, sono micidiali, anche se va detto che quando mi uccellano è perchè quasi sempre li lascio arrivare facili al tiro ma più che altro perchè mi sbilancio con la tattica dei "molti" giocatori in avanti in fase di possesso.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
IMG_20151110_183609.jpg
Non c'entra niente ma qualcuno ha nominato il mio gioco preferito ed io condivido la mia pip boy ( il gioco lo gioco a marzo per una scaramanzia personale)
 

Giggi__1995

Pulcini
20 Marzo 2012
71
6
8
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una lista dove vedere i piu importanti trasferimenti mancanti del 31 agosto, in modo tale di farmeli manualmente! Grazie per l aiuto !
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Boh non so, è un periodaccio. Per Pes, intendo.
Difatti mi sa che lo scaffalerò per un po', poi si vedrà.

Ho giocato un paio di partite nella mia Master, retrocedendo a livello campione, un paio di cose rocambolesche che mi hanno fatto storcere il naso, e l'ultima partita, pur vincendola 3-2, non vedevo l'ora che finisse. Una noia violenta.

Mi dedicherò ad altro, ma fino ad ora per me è un po' una delusione, questo "giochetto".
Pensare che a quello prima ci potevo giocare per ore, e adesso boh, siamo a questo punto.

Ma, ripeto, magari la mia impressione è distorta da uno stato d'animo verso questo titolo che non mi fa vedere nulla oltre il mio naso.
@Bonola MM1, tu che ami denigrare Pes 2016 (estremizzo eh... lo so, lo so, la mia era una battuta), per stavolta devo stringerti la mano. Poi spero un giorno di fare il gesto in cui la mano te la porgo, per poi levarla e fingere di pettinarmi il ciuffo (che non ho davvero). ;)

Un'ultima cosa, poi non scasso più le palle all'utenza giustamente positivamente schierata verso il gioco che non merita le mie filippiche lagnose: mi spiegate quali "porte" Luciano avrebbe aperto? Assenteismo arbitrale, c'è poco da fare (al massimo patchare, ma quelli si grattano gli scroti).

Ci si vede prossimamente, quando mi passa sto scazzo.
Nino devi accettare (purtroppo aggiungo) che oltre alla CPU anche il gioco "gioca" contro di te e questo accade in diversi frangenti.
Alcuni legati al normale sviluppo dello stesso ed altri al tuo modo di giocare.
Ecco, il saperlo non ti salva dalle madonne però.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ah vero, lo avevi detto tempo fa. Ora mi hai fatto venire in mente che ad un certo punto specificasti che te lo avevi fatto prestare o una cosa simile e qualche settimana fa ne parlavi e per la mia memoria un pò affannata era come se lo avessi ancora!

Tornando al discorso, ieri sera ho fatto 3 partite. Campionato francese, full manual (col filtrante avanzato) 14 minuti. Velocità -1.

12244817_10208428941708906_8399140821896656023_o.jpg

905674_10208429001230394_8101302975717922367_o.jpg

12191327_10208429067992063_6891003679140807126_o.jpg


Spicca il 90% del monaco, gli altri due un 76 e un 78. Il monaco mi ha messo sotto sul serio ed ho giocato quasi l'interno match di rimessa. Curioso che comunque sia l'unica vittoria delle 3. Rimane che il monaco è diciamo una sorta di juve/roma del campionato francese. Insomma ci può pure stare. Vedrò poi al ritorno.
Nelle altre 2 una sconfitta dove ho pure rosicato e un pareggio in extremis contro l'ajaccio dove delle 3 è quello in cui finalmente sono riuscito ad avere più possesso palla della cpu.
Io patisco l'incisività dei tiri della cpu, sono micidiali, anche se va detto che quando mi uccellano è perchè quasi sempre li lascio arrivare facili al tiro ma più che altro perchè mi sbilancio con la tattica dei "molti" giocatori in avanti in fase di possesso.
Mi piacerebbero le stesse statistiche, ma con una decina di tiri anche da parte della cpu. Più tiri, anche banali, tiracci, tiri della domenica, ciccate. E naturalmente con questi risultati. Vedere due tiri due goal e robe del genere, insomma...
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Questo PES è decisamente bello come giocabilità, ma continuo a notarlo troppo semplice.
Gioco una master con la Salernitana, a livello superstar, 12 minuti, full manuale, tiro avanzato e non ho quasi mai difficoltà a vincere. Inoltre ho sempre in mano il controllo del gioco e mi capita di non vincere solo per errori di deconcentrazione. Qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione ed ha risolto cambiando qualche impostazione?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild scusa mi potresti postare per cortesia i parametri per gli effetti audio che postati tempo fa?
I primi due parametri sono a piacimento, (musica e livello del suono nei menù) poi telecronaca a livello 5, pubblico a 10 il resto se non sbaglio sono a 15, scusa ma son fuori casa e ho fatto una cosa un po' a memoria, comunque ho notato che varia anche da televisore a televisore quindi sono da prendere come consigli piuttosto che come livelli di sonoro definitivi: abbassare di parecchio la telecronaca, abbassare abbastanza il pubblico (poi se sembra troppo basso si alza il volume dalla tv) per far risaltare speaker e cose che succedono in campo come urla degli allenatori, legni della porta eccetera
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Mi piacerebbero le stesse statistiche, ma con una decina di tiri anche da parte della cpu. Più tiri, anche banali, tiracci, tiri della domenica, ciccate. E naturalmente con questi risultati. Vedere due tiri due goal e robe del genere, insomma...

Esatto. Stessa cosa che penso io. Sui passaggi va più che bene, ma ho sempre il problema della percentuale realizzativa troppo alta delle cpu.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Questo PES è decisamente bello come giocabilità, ma continuo a notarlo troppo semplice.
Gioco una master con la Salernitana, a livello superstar, 12 minuti, full manuale, tiro avanzato e non ho quasi mai difficoltà a vincere. Inoltre ho sempre in mano il controllo del gioco e mi capita di non vincere solo per errori di deconcentrazione. Qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione ed ha risolto cambiando qualche impostazione?

Io faccio tanta tanto fatica a campione, quindi sono in una situazione un pò opposta. Posso comunque consigliarti di passare al tiro manuale e al filtrante avanzato (se ancora non lo utilizzi).
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,534
3,440
113
Forse ancora la cosa antipatica facendo Campionato o Master e che c'è sempre e sottolineo sempre la squadra super di turno che vince TUTTE le partite facendo filotto di almeno 15 partite alla volta.
La cosa si verifica in qualunque campionato o master.
Mi chiedo come facciano alcuni a dire che vincono i campionati con 20 punti di vantaggio.
Io non ne ho vinto ancora uno ed al massimo arrivo a -5,6 punti dal rullo compressore.
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Io faccio tanta tanto fatica a campione, quindi sono in una situazione un pò opposta. Posso comunque consigliarti di passare al tiro manuale e al filtrante avanzato (se ancora non lo utilizzi).
Utilizzo già il filtrante avanzato, mentre ero passato al tiro avanzato proprio perché mi rendeva, almeno all'inizio, le cose un pò più difficili (mi capita ancora che a tu per tu col portiere spari il pallone in curva) :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,140
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online