PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Prendo il tuo post come esempio ma ovviamente vale in generale..

se rifai la stessa partita, Giuvèns - Sparta Praha, supersonic, fullmanuel, 13 minuti ecc., ma giocandola in ESIBIZIONE, si, modalità ESIBIZIONE....che succede??

Succede che non conta un cacchio perchè è un amichevole.

@PerlaNera94 contrasti più marcati, ritmo un tantinello meno schizofrenico, ma complessivamente le stesse vaccate di sempre.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Prendo il tuo post come esempio ma ovviamente vale in generale..

se rifai la stessa partita, Giuvèns - Sparta Praha, supersonic, fullmanuel, 13 minuti ecc., ma giocandola in ESIBIZIONE, si, modalità ESIBIZIONE....che succede??

ho già scritto che secondo me in esibizione è il miglior gioco di calcio mai programmato.. ts e emozioni falsano il gioco
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
L'altro giorno ho provato a fare un piccolo test.
Stessa partita giocata, squadre medio alte non troppo forti, Inter vs Milan.
Livello campione senza assistenza.
Ho cercato di giocare senza forzare troppo nelle varie fasi di gioco.
E' interessante perchè si nota come i giochi siano davvero molto simili nel complesso ma differenziano in alcune cose:
-Il ritmo di gioco è pressochè uguale, paradossalmente a tratti è Pes 2015 ad essere più "frizzante"
-Si nota come i passaggi in Pes 2015 fossero leggermente più "assistiti"
-La cpu in Pes 2016 è meno precisa e leggermente più varia
-Notare le stats a fine match
-In Pes 2015 la fase offensiva è più facilitata, arrivo a conclusione molte più volte
-Il filtrante avanzato mi permetteva di fare molte più giocate l'anno passato :(
-I dribbling in Pes 2016 sono più complicati
-In Pes 2015 era più semplice imbucarsi gli spazi dietro della cpu erano più aperti
-Poi vabbè qualche differenza grafica e di animazioni

Interessante @Peeta perciò secondo te, in vista del futuro della serie, in che direzione sta andando Konami?
P.s. Come si fa a mettere due video in uno?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ehh...non si è piu concretizzata la mandrakata (18 euro era un bel colpo) e quindi aspetto..
tanto, tu mi insegni, pes puo pure tornare in branda a riposare no??

Sì ma ricorda che questo mio metro di giudizio ha anche giudicato la concorrenza da sotterrare. Per cui può essere moooolto soggettiva, la cosa.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
L'ultimo è un caposaldo del web. Scherziamo? Quando non sai come unire due immagini jpeg con photoshop o come si pulisce un mouse, eccolo puntuale, disponibile, reperibile :D

Comunque quotone per Peeta, ma ultimamente il gioco di calcio (PES perchè l'altro, eh eh eh, non lo considero tale, eh eh eh) ha lasciato lo spazio a differenti generi. E io che pensavo che, invecchiando, il guinzaglio si sarebbe accorciato, e invece..

Siamo in due @ninosbangif :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Pes è finito sullo scaffale...
Ora c'è solo uncharted collection!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Il problema di questo gioco è il ts nella master. ..appena fatto una partita di champions Juventus sparta praga...13min full mmanual superstar. ..finale...10-0...7 gol di morata...2 pogba...1 sturaro...per un po lo metto da parte e gioco a football manager
Non so se qualc'uno l'ha già detto, ma credo sia per il fatto che le squadre avversarie sono più deboli, partono con tattica Difensiva, e quindi partono molli!Almeno con me se uso una 5stelle, partono praticamente tutti con tattica divfensiva
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Alcune azioni piacevoli e altre meno che mi sono successe a PES 2016...

Fai bene a postare ste cose, specie se sono situazioni e/o giocate estemporanee che hanno sempre un loro fascino. Tuttavia alcune cose sono da censura totale, vedi il portiere che, nel tentativo di bloccare un pallone, si smaterializza (compenetrazione) e concede un palo; oppure (e questo ha del grottesco) ho visto neuer che dopo un tuffo in allungo sul palo, una volta venuto in collisione con esso, schizza via verso il centro della porta: questo scempio esisteva nella demo gamescom di pes15 ma poi corretto in pes15....ora che succede, magicamente riappare in pes16???
Applausi.:rolleyes:
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Fai bene a postare ste cose, specie se sono situazioni e/o giocate estemporanee che hanno sempre un loro fascino. Tuttavia alcune cose sono da censura totale, vedi il portiere che, nel tentativo di bloccare un pallone, si smaterializza (compenetrazione) e concede un palo; oppure (e questo ha del grottesco) ho visto neuer che dopo un tuffo in allungo sul palo, una volta venuto in collisione con esso, schizza via verso il centro della porta: questo scempio esisteva nella demo gamescom di pes15 ma poi corretto in pes15....ora che succede, magicamente riappare in pes16???
Applausi.:rolleyes:

ma difatti quando gioco salvo tutto quello che succede di bello e di strano, gli orrori che dici danno fastidio ma almeno accadono di rado, io li ho visti una sola volta, sono gli errori cronici, tipo le animazioni errate dei portieri che uno deve sorbirsi spesso durante la partita che non sopporto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.