PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
@isspro Domanda del beota (io):
Che valore hai messo a resistenza infortuni? Se non ricordo male, e ciò è più probabile che impossibile, il valore più alto (5) indica MINORE resistenza, il valore più basso (1) una resistenza maggiore...alzando la resistenza ti sei forse azzoppato la squadra da solo? Chi controlla nel menù di aiuto?
no no, ho messo la tolleranza massima. Sarà un caso, dai domani riprovo ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mah che dire questo PES è ingiocabile nelle competizioni.È troppo scriptato.
Appena arrivi alle semifinali di una qualsiasi competizione tutto diventa esageratamente segnato.
Perfino la velocità di gioco schizza improvvisamente.Gli avversari diventano macchine infallibili nelle triangolazioni, nei passaggi,nei tiri,nel possesso palla.
Sta cosa oltre che essere frustrante rende il tutto poco appetibile.
Veramente un peccato.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Anche se parliamo di un gioco penso sia significativo un Ot di solidarietà al popolo francese...
900px-Flag_of_France.svg.png
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,631
113
Ragazzi, lasciamo perdere, per favore. Evitiamo di dargli importanza. Poi deciderà @admin cosa fare, ma penso sia inutile discuterci sopra.

Torniamo a parlare di Pes, Konami e dlc.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sì appunto, basta. E' vero che anche sui social è una questione di trovare un bersaglio per sparare tutti quanti a manetta, ma se vogliamo veramente portare tutti rispetto per quello che è successo, il silenzio è la soluzione migliore.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
evitate almeno qua di parlare di Parigi che già su facebook mi sento male dalle cazzate che leggo e dalle solite divisioni create ad hoc da queste false flag , grazie parliamo di videogiochi che è meglio ( e dove anche li riuscite a sparare cazzate comunque)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Appunto, torniamo al discorso delle troppe partite giocate in notturna in Master League, che è una cosa inconcepibile, o della bomboletta che non è possibile che non ci sia porca pupazza... Cazzate di alto livello comunque
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Purtroppo alebar rispecchia la buona parte dei ragazzi di oggi...imbecilli e senza cultura...

Come al solito non avete capito nulla del mio post...
Comunque dovresti studiare un po' di storia e capiresti tante cose anche te.
PS evita di darmi dell'imbecille, di solo che non sei d'accordo con me
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
dai ragazzi su non litighiamo mandiamo le CONDOGLIANZE CON IL PENSIERO ALLE POVERE VITTIME INNOCENTI DI IERI SERA CHE SONO ANDATE AL BATACLAN,STADIO E RISTORANTE SOLO X PASSARE UNA SERATA TRANQUILLA IN FAMIGLIA INVECE SI RITROVANO A TORNARE CON LENZUOLI BIANCHI :-( STOP TUTTO IL RESTO SONO SOLO STUPIDAGINI
 
  • Like
Reactions: weILL e FMskiller

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Allora, procediamo con ordine:

Inizio la mia ML, con il Como, ovviamente serie B, livello Campione, 10 minuti, ovviamente Full Manual.
Questo prima dell'uscita della patch o, come molti l'hanno definito, "effetto placebo". Dico questo perchè, a mio modo di vedere, e rimango critico nei confronti del gioco, la patch qualcosa ha sistemato.

Cosa succede: all'inizio faccio fatica. Team Spirit basso perchè, oltre ad avere giocatori da Lega Pro, con il mercato cambio quasi totalmente la formazione titolare. Prendo giocatori del calibro di Calabresi e Sanabria. Faccio cassa vendendo Berardocco.
All'inizio fatico, ma riesco a mettere un pareggino qui, un paio di sconfitte di là, ma anche qualche vittoria che fa punti fa morale fa TS.
Chiudo il girone di andata terzo in classifica.

Il TS inizia a ingranare, a gennaio rinforzo ancora (presi Rolan e Andersen, ovls 74 e 76, in scadenza con Bordeaux e Ajax e quindi svenduti dalle loro squadre), chiudo il campionato vincendolo distaccando di 10 punti la seconda (il Cagliari).

Alla fine però stava diventando una noia, perchè ogni gara era un 6-1 o 7-2 per me. Surclassavo chiunque, Ganz capocannoniere in serie B con 52 reti. Cinquantadue. Giuro.

E qui ho chiuso la B.

Poi ho scaricato la patch in coincidenza con l'inizio della serie A.
Però, in serie A, arrivo quarto alla prima stagione; ovvero Champions League.
Ora, una neopromossa va subito in Champions ok ci può stare, qualche volta è successo (chi si ricorda il Lille neopromosso verso l'inizio del 2000 che vinse la Ligue 1? Però sono casi sporadici), e questa cosa non mi ha scandalizzato.

Ma in alcuni momenti, a livello campione, il gioco, una volta che ingrani, diventa semplice. Diventi uno schiacciasassi. Mentre se alzi non c'è equilibrio: la cpu ti castiga anche se fa un solo tiro in porta, tu 16.

Questa è la mia esperienza.

Nulla di scandaloso ma, ripeto, in questo momento non mi sento di mangiare questa minestra.
Ok, mi sta bene!!

Domanda..
Hai già provato a giocare vs papapig, jacoma, matrixpino, luxdex??
Se si, ti è piaciuto?
E se si, merita ancora di essere nei tuoi pensieri videoludici ??

Oppure hai semplicemente "staccato"?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok, mi sta bene!!

Domanda..
Hai già provato a giocare vs papapig, jacoma, matrixpino, luxdex??
Se si, ti è piaciuto?
E se si, merita ancora di essere nei tuoi pensieri videoludici ??

Oppure hai semplicemente "staccato"?

Ho semplicemente staccato, pausa, tornerò.
E, quando tornerò, la prima cosa che farò sarà di cimentarmi un po' in quell'online che ho tanto bistrattato, giocandolo con gente raccomandata e raccomandabile.

Adesso il tempo libero dedicato ai videogiochi lo dedico ad altri videogiochi. Ma per ora Pes se ne sta lì buono buono zitto zitto. Non in punizione, ma solo a fare una bella penichella, che non guasta mai.

E poi un pochino di rehab anche per il sottoscritto non è mal vista. Anzi..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Adesso il tempo libero dedicato ai videogiochi lo dedico ad altri videogiochi.

E tra l'altro non c'è nulla di male in questo. Sembra quasi che la normalità sia giocare ad un gioco calcistico tutti i giorni per tutto l'anno o quasi. Anzi forse è proprio questo che porta spesso a diventare matti e volere idolatrare uno piuttosto che l'altro o al viceversa massacrarli :D
 
  • Like
Reactions: riccio78

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il problema di questo gioco è il ts nella master. ..appena fatto una partita di champions Juventus sparta praga...13min full mmanual superstar. ..finale...10-0...7 gol di morata...2 pogba...1 sturaro...per un po lo metto da parte e gioco a football manager
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mah che dire questo PES è ingiocabile nelle competizioni.È troppo scriptato.
Appena arrivi alle semifinali di una qualsiasi competizione tutto diventa esageratamente segnato.
Perfino la velocità di gioco schizza improvvisamente.Gli avversari diventano macchine infallibili nelle triangolazioni, nei passaggi,nei tiri,nel possesso palla.
Sta cosa oltre che essere frustrante rende il tutto poco appetibile.
Veramente un peccato.
Nel mio campionato master con il Napoli, ho perso 1 partita 2 pareggi e il resto tutte vittorie (ormai passo a circa 10 vittorie di fila), ora sono bloccato ai quarti di coppa italia contro l'inter, andata finita 1-1, ritorno l'inter fa passaggi velocissimi precisissimi e al primo tiro gol (giocando a superstar) per rabbia stacco, ripeto la partita sta volta a professionista e stessa cosa, alla fine mi sono rotto e ho messo medio, il risultato? sempre lo stesso io gioco e l'inter al primo tiro fa gol, oggi ho proprio voglia di vedere se succede anche a principiante....
 
  • Like
Reactions: bigoni matteo

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E tra l'altro non c'è nulla di male in questo. Sembra quasi che la normalità sia giocare ad un gioco calcistico tutti i giorni per tutto l'anno o quasi. Anzi forse è proprio questo che porta spesso a diventare matti e volere idolatrare uno piuttosto che l'altro o al viceversa massacrarli :D
wooow...:eek:
stai a vedere che sei tu quello de "Le Chicche di Cala" o "Te lo dice Aranzulla" :D
 
  • Like
Reactions: jacoma

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Che cosa avete notato di cambiato nel gameplay dopo la patch?
a me sembra sia un po' più lineare e i contrasti un po più marcati. Voi che dite?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
wooow...:eek:
stai a vedere che sei tu quello de "Le Chicche di Cala" o "Te lo dice Aranzulla" :D

L'ultimo è un caposaldo del web. Scherziamo? Quando non sai come unire due immagini jpeg con photoshop o come si pulisce un mouse, eccolo puntuale, disponibile, reperibile :D

Comunque quotone per Peeta, ma ultimamente il gioco di calcio (PES perchè l'altro, eh eh eh, non lo considero tale, eh eh eh) ha lasciato lo spazio a differenti generi. E io che pensavo che, invecchiando, il guinzaglio si sarebbe accorciato, e invece..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Il problema di questo gioco è il ts nella master. ..appena fatto una partita di champions Juventus sparta praga...13min full mmanual superstar. ..finale...10-0...7 gol di morata...2 pogba...1 sturaro...per un po lo metto da parte e gioco a football manager
Prendo il tuo post come esempio ma ovviamente vale in generale..

se rifai la stessa partita, Giuvèns - Sparta Praha, supersonic, fullmanuel, 13 minuti ecc., ma giocandola in ESIBIZIONE, si, modalità ESIBIZIONE....che succede??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online