HomePES 2016PES 2016 - La situazione dei trasferimenti

PES 2016 – La situazione dei trasferimenti

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato un nuovo comunicato, scusandosi con i fans relativamente al primo DLC ufficiale di PES 2016, rilasciato la settimana scorsa con trasferimenti non completamente aggiornati. Il PES Team ha inoltre annunciato di essere al lavoro su un nuovo DLC, che oltre le rose completamente aggiornate dovrebbe includere nuovi elementi, come il Maracana, divise e scarpini. Ecco la nostra traduzione:

Ciao PES Fans,
C’è stato un problema con l’ultimo Pacchetto Dati rilasciato il 29 ottobre, e volevamo metterci in contatto con i fans per informarli riguardo come stiamo lavorando per risolvere la situazione.

Al momento l’aggiornamento delle rose per le modalità offline, che riguarda quindi la Master League, le competizioni e la modalità modifica non é completo, essendo mancanti gli ultimi giorni del calciomercato. Le modalità online, come le partite classificate, myClub e a modalità esibizione sono aggiornate utilizzando i Live Update sin dal 2 ottobre, e restano aggiornate.

Abbiamo ricevuto molte domande riguardo la differenza tra la situazione online ed offline, e al momento voglio spiegare che i sistemi utilizzati per gli aggiornamenti online sono diversi da quelli per l’offline per via del processo che dobbiamo seguire, con il pacchetto dati che include liste che devono essere controllate internamente ed esternamente, il che può richiedere alcune settimane prima della distribuzione.

Il problema dei trasferimenti per noi é prioritario e vogliamo correggerlo il prima possibile, tuttavia ci vorranno alcune settimane. Avevamo pianificato un secondo Pacchetto Dati per il rilascio alla fine di Novembre, che avrebbe dovuto includere un nuovo stadio per PS4 e Xbox One, il Maracana. Tuttavia, non rilasceremo questo pacchetto dati senza includere un fix per le rose offline.

Al momento abbiamo rimosso il Pacchetto Dati dal nostro programma in modo da implementare il fix richiesto. Quindi inizieremo le operazioni per rilasciarlo il prima possibile. Aggiorneremo i fans il prima possibile attraverso i nostri canali social ufficiali appena avremo informazioni a riguardo.

Il tempo extra impiegato sarà anche utilizzato per aggiungere ulteriori contenuti che non erano pianificati in questo momento, come nuove divise e scarpini, così come tutti i contenuti possibili che le tempistiche ci permetteranno di includere. Rilasceremo u a lista dei contenuti aggiuntivi appena definita. Siamo consapevoli che ciò non renderà la situazione migliore, ma vogliamo dimostrare il nostro interesse nel far bene relativamente alla situazione per tutti i fans.

Vogliamo inoltre sfruttare l’occasione per scusarci sinceramente con i fans per questo problema. É frustante per i fans, e per il team che lavora al gioco. Vi assicuriamo che abbiamo imparato dalla situazione, e confermiamo che stiamo considerando progetti per migliorare la situazione a riguardo per i prodotti futuri.

Grazie per il continuo supporto, e scusateci nuovamente,
il PES Team.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo.

ULTIME NOTIZIE