PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
rispetto al 2015 sono cambiati: PORTIERI, ARBITRI, RITMO DI GIOCO, COMANDI MANUALI.
la base è la stessa.... non direi proprio....

Non vuol dire nulla..la base di gioco e' la stessa..come da anni e' la stessa di fifa...e anche loro hanno fatto i medesimi cambiamenti nel corso degli anni..solo che la loro struttura di gioco e' la stessa dal 2008? 2010?
Quella di Pes e' nuova dall'anno scorso.
 

joy555

Pulcini
25 Ottobre 2015
42
8
8
" Dopo alcuni anni di transizione lo sviluppatore giapponese ha ritrovato le chiavi del gioco del calcio, interpretato con un realismo inarrivabile "
il fatto quotidiano

" Pes 2016 ha quasi tutto per convincerci a lasciare Fifa sullo scaffale"
il sole 24 ore

"
Offline vince Pes 2016 "
corriere della sera

"
Pes 2016, Konami sempre più vicina allo scudetto "
il tempo


ecco come spende i soldi konami... peccato che i suoi clienti nn fanno parte del mondo dei critici. imho
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Non vuol dire nulla..la base di gioco e' la stessa..come da anni e' la stessa di fifa...e anche loro hanno fatto i medesimi cambiamenti nel corso degli anni..solo che la loro struttura di gioco e' la stessa dal 2008? 2010?
Quella di Pes e' nuova dall'anno scorso.

appunto, è quello che sto dicendo. fai una base e la porti avanti 3-4 anni con i miglioramenti.
PES è dal 2008 che cambia ogni anno.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
e poi leggi il 90% delle recensioni su siti tipo MULTIPLAYER, SPAZIOGAMES, CONSOLETRIBE, etc:
"però FIFA è sempre avanti"
non vuol dire nulla una dichiarazione

A parte il fatto che non e' proprio così...non quest'anno per lo meno..era per dire che solo qui dentro Pes viene visto come un gioco di merda...quanto a qualità di gameplay e grafica e' PALESE che si e' tornati ai livelli dei vecchi e gloriosi fasti...con tutti i difetti del caso ci mancherebbe..
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
A parte il fatto che non e' proprio così...non quest'anno per lo meno..era per dire che solo qui dentro Pes viene visto come un gioco di merda...quanto a qualità di gameplay e grafica e' PALESE che si e' tornati ai livelli dei vecchi e gloriosi fasti...con tutti i difetti del caso ci mancherebbe..

portami un esempio di recensione dove li mette a confronto e dice: "PES quest'anno ha superato FIFA e merita di più"
se la trovi ti pago una bevuta
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
avevo pazientemente aspettato il 29/10 per avere le rose aggiornate, infatti conoscendo i miei polli NON avevo preso il gioco al dayone, ma mai mi sarei aspettato una porcata come questa. I più acerrimi difensori di PES mi potranno dire che quel che conta è il gameplay, che 10 e 15 anni fa c'erano i nomi falsi, ma la realtà è che i tempi cambiano, e nel 2015 quantomeno vorrei un gioco coi trasferimenti completi. Ne faccio anche una questione di tempo, 10 anni fa andavo a scuola e potevo tranquillamente impiegare un pomeriggio intero a sistemare le rose e i nomi (lo facevi UNA volta, non c'erano i DLC che ti sballavano tutto ogni bimestre). Adesso non ce la faccio più, e se ho un'oretta mi piacerebbe farmi la mia partitella anzichè sprecarla per mettere i trasferimenti mancanti. Insieme a PES ho ordinato anche NBA 2K16. Lì è tutto perfetto, tutte le squadre aggiornate, con aggiornamenti praticamente quotidiani, anche il giocatore più stupido e scarso ha la faccia fatta bene, ci sono tutti gli allenatori, le divise, i palazzetti. Devi solo accendere e giocare. Ok che le squadre sono di meno, ma è chiedere troppo almeno i trasferimenti aggiornati al 1/9 ?

Detto ciò non si sa qualcosa su quando verrà rilasciato l'aggiustamento delle rose e quanti sono i trasferimenti da fare?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
A parte il fatto che non e' proprio così...non quest'anno per lo meno..era per dire che solo qui dentro Pes viene visto come un gioco di merda...quanto a qualità di gameplay e grafica e' PALESE che si e' tornati ai livelli dei vecchi e gloriosi fasti...con tutti i difetti del caso ci mancherebbe..
mamma mia quanto hai ragione!le recensioni in questi ultimi anni sono state sempre massacranti nei confronti di pes!tutti i siti specializzati non hanno avuto il minimo timore reverenziale nel palesare la loro "negatività" verso pes!quest'anno secondo voi improvvisamente konami ha pagato tutti i recensori,siti specializzati,tutti i giornalisti della gamescom ecc ecc,per far fare belle/ottime recensioni a pes 2016 e facendogli vincere la gamescom ad agosto?!!!!...direi di no!pes 2016 è un gioco splendido per cio che concerne gameplay e grafica,il fatto che konami lo gestista in maniera imbarazzante non intacca il gioco in se!
solo in questo forum si leggono critiche su critiche manco fosse pes 2008!!!addirittura critiche sulla grafica!!!!!
come detto ormai uso questo forum solo per l'editing!(a proposito,grazie!)
Pes 2016 è un grande videogioco calcistico che va a riprendere (finalmente!!!!) i bei tempi passati su ps2!ogni anno sarà sempre migliorato e limato qua e la!il futuro è pes!
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque invidio sul serio chi riesce a divertirsi giocando ad un gioco dove un bel numero di partite finisce con risultati tennistici...i trasferimenti sono quasi del tutto irreali...le rose non sono aggiornate....i giocatori dal limite del l'area tirano delle bombe assurde....io ho amato Pes 2015 mi ha fatto tornare la voglia di giocare a calcio su console...ma questo gioco invece lo disprezzo sul serio sicuramente perché sono stato enormemente deluso....e comunque io questa cose della troppa facilità nel fare e subire gol l'avevo notata anche durante la demo ma molti di voi asserivano che la demo è Sempre semplificata rispetto il gioco finale...ribadisco il mio pensiero hanno rovinato un gioco!!!
 
  • Like
Reactions: paulinho

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Comunque invidio sul serio chi riesce a divertirsi giocando ad un gioco dove un bel numero di partite finisce con risultati tennistici...i trasferimenti sono quasi del tutto irreali...le rose non sono aggiornate....i giocatori dal limite del l'area tirano delle bombe assurde....io ho amato Pes 2015 mi ha fatto tornare la voglia di giocare a calcio su console...ma questo gioco invece lo disprezzo sul serio sicuramente perché sono stato enormemente deluso....e comunque io questa cose della troppa facilità nel fare e subire gol l'avevo notata anche durante la demo ma molti di voi asserivano che la demo è Sempre semplificata rispetto il gioco finale...ribadisco il mio pensiero hanno rovinato un gioco!!!

purtroppo concordo in tutto
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
portami un esempio di recensione dove li mette a confronto e dice: "PES quest'anno ha superato FIFA e merita di più"
se la trovi ti pago una bevuta

poi vabé c'è Metacritic e soprattutto Famitsu (per tutti il sacro graal dei recensori di videogames al mondo)

OT: Mi piace la Birra crucca...la Landbier, un litrozzo e per me stiamo apposto
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
poi vabé c'è Metacritic e soprattutto Famitsu (per tutti il sacro graal dei recensori di videogames al mondo)

OT: Mi piace la Birra crucca...la Landbier, un litrozzo e per me stiamo apposto

io ti ho detto voglio una recensione di un redattore che dice: "alla fine delle analisi considerando gameplay, licenze, contorno quest'anno merita di più PES"
dei numeri non me ne frega nulla, se non sono argomentati...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque secondo me credere alle recensioni nel 2015 è davvero da folli....ma tutte queste (poche) persone che dicono che ha un gameplay migliorato possono dirmi in cosa lo vedono migliorato rispetto a pes 2015??? Solo a me ogni tiro che subisco o faccio è quasi sempre gol???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online