PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
C'è qualcuno che ha gia fatto i trasferimenti mancanti nella patch? Se si, si potrebbe fare una specie di FO con gli aggiornamenti ultimati?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No aspetta vuoi dirmi che non ha il volto vero ecc e prima dell aggiornamento si?!non ci credo dai...c è un modo d giocare senza aggiornare?così almeno m faccio i copia base d gente tipo perisic o biabiany che avevo creato
Perisic c'è, con volto vero. Vai in modalità modifica, trasferimenti, usa la ricerca avanzata e cerca "I. PER".
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
mi dite chi e' sparito che non trovate dopo il dlc? non parlo di melo ma di quelli prima
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
quest'anno che finalmente la demo mi aveva convinto, ho preso il gioco al day one tutto contento e dico vabbè aspetto l'aggiornamento rose il 29 e intando modifico kit e quant'altro e poi gioco finalmente il 29 ottobre....e invece MAZZATA!!! ancora non si sa quando potremo giocare...io da un gioco voglio che sia perfetto e temo che pes sarà sempre indietro quest'anno e purtroppo non giocheremo mai!!! ma dai mi rifiuto di giocare senza i trasferimenti del 31 agosto e sinceramente ho perso la pazienza e la voglia di giustificare e riparare il gioco da me...GUARDATEVI SU TRANSFERMARKT, I TRASFERIMENTI MANCANTI DEL 31 AGOSTO sono 329 ma dai andate a fare in c... pezzi di m....!!!!
SCHIFO VOMITO DELUSIONE FANC... MI SON ROTTO IL C... VERAMENTE
forse a quasi 30 anni è ora che la smetto coi videogames, peccato però che questo pes mi piaceva, avevo modificato anche tutte le nazionali, gli stadi, gli allenatori ma cosi NO...BASTA!!!!
 
  • Like
Reactions: sonoilpaolo

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
quest'anno che finalmente la demo mi aveva convinto, ho preso il gioco al day one tutto contento e dico vabbè aspetto l'aggiornamento rose il 29 e intando modifico kit e quant'altro e poi gioco finalmente il 29 ottobre....e invece MAZZATA!!! ancora non si sa quando potremo giocare...io da un gioco voglio che sia perfetto e temo che pes sarà sempre indietro quest'anno e purtroppo non giocheremo mai!!! ma dai mi rifiuto di giocare senza i trasferimenti del 31 agosto e sinceramente ho perso la pazienza e la voglia di giustificare e riparare il gioco da me...GUARDATEVI SU TRANSFERMARKT, I TRASFERIMENTI MANCANTI DEL 31 AGOSTO sono 329 ma dai andate a fare in c... pezzi di m....!!!!
SCHIFO VOMITO DELUSIONE FANC... MI SON ROTTO IL C... VERAMENTE
forse a quasi 30 anni è ora che la smetto coi videogames, peccato però che questo pes mi piaceva, avevo modificato anche tutte le nazionali, gli stadi, gli allenatori ma cosi NO...BASTA!!!!
si ma non sono tutti e 329 di squadre presenti a pes ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa dal lavoro
qualcuno, tipo @Papà_Pig che fino a ieri era un moderato e oggi non lo so, mi può riassumere gli eventi di oggi?

Premettendo che ero rimasto a stamattina presto, scaricato il DLC, provato a fare una partitina dove ho visto non è cambiato nulla, dove come al solito è stato confermato che non solo quelli di Konami sono dei buffoni ma qualcosa di più, e fra poco vedo se ci sono data packs a disposizione all'interno del gioco (cosa che non cambierà minimamente il mio umore verso Pes, oggi).

Altro che buco nell'acqua, se viene confermato così quello di oggi è un bel tuffo a bomba nella mer*a.

Alla luce di tutto ciò, chi lo compra Pes 2017? Alzino la mano alzino.
 
  • Like
Reactions: riccio78

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ciao ragazzi, sono appena tornato a casa dal lavoro
qualcuno, tipo @Papà_Pig che fino a ieri era un moderato e oggi non lo so, mi può riassumere gli eventi di oggi?

Premettendo che ero rimasto a stamattina presto, scaricato il DLC, provato a fare una partitina dove ho visto non è cambiato nulla, dove come al solito è stato confermato che non solo quelli di Konami sono dei buffoni ma qualcosa di più, e fra poco vedo se ci sono data packs a disposizione all'interno del gioco (cosa che non cambierà minimamente il mio umore verso Pes, oggi).

Altro che buco nell'acqua, se viene confermato così quello di oggi è un bel tuffo a bomba nella mer*a.

Alla luce di tutto ciò, chi lo compra Pes 2017? Alzino la mano alzino.
io.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mentre anche online il filtrante avanzato sembra più fruibile, in generale, il problema sul caricamento dei passaggi online purtroppo permane...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
mi dite chi e' sparito che non trovate dopo il dlc? non parlo di melo ma di quelli prima
Biabiany, non esiste offline mentre esiste online con volto fake (basta che scaricate l'aggiornamento live e vedete che sulla "carta" non c'è il volto, quindi sarà fake)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Messaggio rivolto a tutti quelli delusi come me... BASTA!!!
Siamo costruttivi... niente più piagnisteri... tanto non ci ascoltano!

Sto forum sta diventando uno schifo... PES è PES Konami pure... quindi se non volete più giocare nel bene e nel male, basta agire e non continuare a sbuffare...

Si eccolo là... vedi c'è lo scaffaletto... adagiate il prodotto su di esso e giocate ad altro!!! Semplice... e che cazz!!! oooohhh

Lo sò sono anch'io amareggiato ma tutto sommato quest'anno il gioco è piacevole!!!

Havana
 
  • Like
Reactions: riccio78

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mentre anche online il filtrante avanzato sembra più fruibile, in generale, il problema sul caricamento dei passaggi online purtroppo permane...

Fratello Lux, mi ragguagli? Non ci sto capendo un cacchio

c'è da scaricare qualcosa anche dentro il gioco (pacchetto dati)?

Ascoli ed Entella?

News?

Hanno fatto altri annunci di cose in arrivo oppure ho letto male io?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
dai che melo col dlc di dicembre o al massimo con quello di marzo ce lo mettono.

cmq è il loro criterio che non capisco: cosa comportava loro aggiornare al 31?
non aggiornano la b con ascoli brescia ed entella però mi cancellano i giocatori reali di catania e teramo. così chi decideva di editare solo il ganzoraccio adesso ne deve editare tre di squadre

patch: sistemano il cross basso manuale, bene, ma i livelli di assistenza? li hanno lasciati buggati
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Messaggio rivolto a tutti quelli delusi come me... BASTA!!!
Siamo costruttivi... niente più piagnisteri... tanto non ci ascoltano!

Sto forum sta diventando uno schifo... PES è PES Konami pure... quindi se non volete più giocare nel bene e nel male, basta agire e non continuare a sbuffare...

Si eccolo là... vedi c'è lo scaffaletto... adagiate il prodotto su di esso e giocate ad altro!!! Semplice... e che cazz!!! oooohhh

Lo sò sono anch'io amareggiato ma tutto sommato quest'anno il gioco è piacevole!!!

Havana


mi sa che è un esternazione poco felice............ti ricordo che i tuoi soldi erano buoni e non richiedevano aggiornamenti:cool:
 
  • Like
Reactions: michele75

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
dai che melo col dlc di dicembre o al massimo con quello di marzo ce lo mettono.

cmq è il loro criterio che non capisco: cosa comportava loro aggiornare al 31?
non aggiornano la b con ascoli brescia ed entella però mi cancellano i giocatori reali di catania e teramo. così chi decideva di editare solo il ganzoraccio adesso ne deve editare tre di squadre

patch: sistemano il cross basso manuale, bene, ma i livelli di assistenza? li hanno lasciati buggati
rosina al bari sta?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Ti capisco, compare, ma alla luce di tutto questo, con un gameplay nemmeno corretto e completamente buggato, mi sa tanto che il 2017 sarà l'anno della morte dei giochi di calcio. Visto che per me l'altro non conta nemmeno, bisognerà ampliarsi ad altri titoli e altri generi.

Per fortuna ho scoperto gli open world, gli RPG, perchè per avere un gioco di calcio decente oggi che cacchio bisogna fare?
Da una parte quelli che prendono in giro proponendo un gioco-combinato-giàdeciso, dall'altra questi che prendono in giro perchè oltre a non saper lavorare probabilmente l'anno prossimo devono mettersi di impegno per imparare ad allacciarsi le scarpe.

Porco mondo, quanta bruttezza.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
boh..non sto capendo nulla...ho letto di bonola che secondo lui qualcosa e' cambiato nel gameplay e del suo parere mi fido..altri pero' dicono il contrario...

mi sa che ho fatto bene allora a fare tutto da me..dimunuire la finalizzazione e aumentare il livello dei portieri...e per i falli club rivale impostato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest