PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Buonasera Ragazzi, volevo un chiarimento: ho pes 2016 per ps4 vorrei iniziare a editare kit loghi ecc ma ho il dubbio non so se aspettare il DLC 2.0 che mette a posto i trasferimenti ecc oppure posso già iniziare con i trasferimenti non aggiornati? Voglio dire; vorrei iniziare una master come si deve ma mancano gli ultimi trasferimenti che dovrebbero essere sistemati con il DLC 2.0 chissà quando??? non vorrei perdere altro tempo visto che ancora non ho giocato manco una partita perchè aspettavo il 29 ottobre... La mia omanda è: se edito ora poi con il dlc 2.0 sballa tutto? E per i trasferimenti? conviene farli a mano o aspettare il dlc? Per la Serie B cosa faccio? intendo per Entella e Ascoli che non ci sono ma ho il materiale logo kit ecc... col prossimo aggiornamento metteranno a posto le squadre? un ultima cosa: per caso uscirà qualcosa qui sul forum riguardo la bundesliga tedesca? intendo le altre 15 squadre mancanti... perchè vorrei mettere le 15 squadre tedesche al posto di quelle fake.
Grazie a chi mi risponderà!
Se fai i trasferimenti delle squadre ufficiali credo che ti rimangano.
Se editi i giocatori invece è molto probabile che ritornino come erano prima.
Purtroppo con Konami si vive sempre nell'incertezza e nella speranza (spesso vana) che risolvano le cose.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
quindi meglio non editare? Ok grazie...
Per quanto riguarda la bundesliga... sai qualcosa a riguardo?
Grazie
PS bello l'avatar:)!
della bundes non so se sul forum qualcuno ha postato qualcosa io ho preso un kit da un altro forum dove dentro c'erano tutte le maglie di premier serie b etc .. se vuoi ti mando link per mess privato
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Con i giocatori forti in squadra si vince sempre. É ridicolo non c'è divertimento. Gioco a superstar ma sembra di giocare a dilettante. É il primo anno che non mi diverto giocandoci...boh
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e joy555

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Parlando del gioco e di recensioni io dico che gli unici recensori siamo noi stessi l'ho detto anche nei post precedenti un gioco può piacere ad uno ma non a tutti nella stessa maniera le recensioni bisogna leggerle ma non bisogna dargli troppa importanza, a me pes 2016 non piace come il 2015 ovvero non mi ha preso come il predecessore,la cosa strana e che quando uscii la demo ero molto entusiasta ma poi a poco a poco sono usciti fuori tutti i difetti...in primis velocità e arbitri nonostante ciò gli ho dato fiducia e l'ho comprato al dayone pensando che questi difetti sarebbero stati corretti e invece sono rimasto deluso dal comportamento di konami però con questa ultima ipotetica patch qualcosa è cambiato in meglio, forse hanno ridotto il ritmo e rallentato la palla, adesso sto seguendo il consiglio di vari utenti cioè giocare a -2 devo approfondire meglio xchè all'inizio mi sembra troppo macchinoso forse giocandoci di piu mi abituerò a volte la 0 è lenta e a volte no boh misteri di konami o dei server oppure il mitico placebo???
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Con i giocatori forti in squadra si vince sempre. É ridicolo non c'è divertimento. Gioco a superstar ma sembra di giocare a dilettante. É il primo anno che non mi diverto giocandoci...boh
Ho notato anch'io, c'è molta disparità tra squadra scarse e squadre forti. Proprio a livello di efficacia di contrasti difensivi. Se gioco con la Salernitana, non c'è verso che Schiavi riesca a fermare un Icardi a caso, per dire.
Al contrario, la mia punta viene sempre anticipata dal Miranda di turno, o mi sradicano la palla anche se la sto proteggendo.

Dovrebbero uniformare meglio le statistiche dei giocatori. Vedo che in B ci sono squadra da 1 stella e mezza. E i loro giocatori hanno overall medi di 60-65, con picchi di 68 ma anche di 53. Onestamente troppo bassi, da Lega Pro più che da Serie B.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Con i giocatori forti in squadra si vince sempre. É ridicolo non c'è divertimento. Gioco a superstar ma sembra di giocare a dilettante. É il primo anno che non mi diverto giocandoci...boh

Gioca manuale fidati il gioco cambia ormai ho deciso anche io, anche per me è troppo facile superstar e l'unica soluzione per renderlo piu difficile è giocare coi comandi manuali,inoltre le statistiche sono anche piu vicine alla realtà livello di difficoltà metti campione / superstar
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Gioca manuale fidati il gioco cambia ormai ho deciso anche io, anche per me è troppo facile superstar e l'unica soluzione per renderlo piu difficile è giocare coi comandi manuali,inoltre le statistiche sono anche piu vicine alla realtà livello di difficoltà metti campione / superstar
Tu giochi full manual, anche tiri passaggi ecc?
 
7 Dicembre 2014
32
2
8
Quindi in sostanza:

1) L'aggiornamento dei trasferimenti online è diverso da quello offline, dove c'è bisogno di una patch che controlli accuratamente le modifiche al loro database e che richiede alcune settimane per il rilascio (secondo me che c'entrano in qualche modo le licenze delle squadre in cui i giocatori vanno e vengono, ma è una mia congettura).
Non credo, essendo l'online già a posto

Ma di sicuro non è per l'approvazione della patch da parte della Sony, per quello raramente ci vuole più di una settimana.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Gioca manuale fidati il gioco cambia ormai ho deciso anche io, anche per me è troppo facile superstar e l'unica soluzione per renderlo piu difficile è giocare coi comandi manuali,inoltre le statistiche sono anche piu vicine alla realtà livello di difficoltà metti campione / superstar
Bravo!È questo il cuore pulsante di pes..il fullmanual.Poi è vero che se uno gioca assistito deve godersi comunque il gioco.Penso che Konami dovrebbe darci la possibilità di cambiare noi stessi alcune caratteristiche del gameplay..portieri da semafori a supermen,arbitri all'inglese o super fiscali.Per fare un esempio motoristico,se gioco con le macchinine,tutti i giochi mi danno la possibilità di usare aiuti ed aiutini,ma le ore e ore di duro lavoro degli sviluppatori per rendere al meglio la fisica della vettura vanno a farsi benedire.Nel calcio uguale,tu mi crei una fisica della palla perfetta,o quasi,ma se io mi faccio aiutare per finalizzarla..Il gioco cambia totalmente,anche perche cambia il nostro approccio.
 
  • Like
Reactions: Kiros

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Si ovvio tutto manuale fai una prova non ti costa nulla
Avevo provato un po', il problema è che io gioco con le frecciette(non l'analogico) quindi direzionare i passaggi e tiri é difficile. Però dovrò iniziare a giocare con l'analogico full manual, perché altrimenti é troppo facile .
 
  • Like
Reactions: Kiros

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Quindi in sostanza:

1) L'aggiornamento dei trasferimenti online è diverso da quello offline, dove c'è bisogno di una patch che controlli accuratamente le modifiche al loro database e che richiede alcune settimane per il rilascio (secondo me che c'entrano in qualche modo le licenze delle squadre in cui i giocatori vanno e vengono, ma è una mia congettura).

2) Hanno capito gli errori sui trasferimenti e non li commetteranno più, prendendo in considerazione diversi progetti per evitare questi ritardi.

3) Avevano in programma un DLC con l'aggiunta del Maracanà su PS4 e Xbox One per fine novembre ma l'hanno rimosso dall'agenda perchè prima devono implementare il DLC che fixa i trasferimenti (ma... farlo assieme?) e che richiederà alcune settimane di attesa.

Sul secondo punto avrei QUALCHE PICCOLISSIMO dubbio.

Cmq in generale non accetto le loro scuse e su questi aspetti rimangono un branco di incompetenti.
Stanno solo rovinando una serie gloriosa e mi spiace (per NOI ovviamente non certo per loro)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.