PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Chiedere serietà nel lavoro, professionalità, rispetto del cliente, puntualità e chiarezza a Konami è come chiedere a papa Francesco di bestemmiare o a Tavecchio di non offendere qualcuno o qualcosa tutte le volte che dice più di 4 parole in una sola frase..............
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Chiedere serietà nel lavoro, professionalità, rispetto del cliente, puntualità e chiarezza a Konami è come chiedere a papa Francesco di bestemmiare o a Tavecchio di non offendere qualcuno o qualcosa tutte le volte che dice più di 4 parole in una sola frase..............

Io spero e credo..che a causa di questo fatto del DLC dal prossimo anno venga data un po' più di autonomia e importanza al team inglese
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Ma quello è un problema da poco....chi è che sceglie un gioco in base a questo? seriamente dai...

Io credo che molti di voi non abbiano capito a pieno la grandezza di questo titolo....è un titolo che ha aperto dei grossi "orizzonti" per la simulazione videoludica almeno dei prossimi 10 anni...ci sono delle novità in termini di gameplay che ti fanno capire che stiamo veramente entrando a livelli altissimi..certo è una tecnologia che và perfezionata nel tempo....ovvio...va limita, incorporata, strutturata bisogna trovare il giusto mix...ma questo è un Pes che "Tecnicamente" sta dando delle pietose randellata in faccia al titolo EA già da almeno un paio di anni...
e presto se ne accorgeranno in molti...anche perché il Fut prima o poi stancherà, comincia a sapere di vecchio...qualcuno ha già cominciato quest'anno...

EA con FIFA ha intrapreso una strada ben precisa. Ha creato un gioco e ogni anno lo ripropone con piccoli accorgimenti. Mi dirai: "ogni anno è uguale!"
Se non ti piace non lo comprerai mai, ma se ti piace lo comprerai sempre. E' così che si fidelizzano i clienti. Ma KONAMI non lo capisce.
PES ogni anno stravolge completamente alcune cose e non troverà mai la quadratura così.
L'anno scorso era l'anno della rinascita. Bene, quest'anno? il 70% degli utenti si lamentano chi per i trasferimenti, chi per l'online, chi per i comandi manuali, chi per il filtrante avanzato, chi per il TS...
"Tecnicamente sta randellando FIFA"... mah...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
EA con FIFA ha intrapreso una strada ben precisa. Ha creato un gioco e ogni anno lo ripropone con piccoli accorgimenti. Mi dirai: "ogni anno è uguale!"
Se non ti piace non lo comprerai mai, ma se ti piace lo comprerai sempre. E' così che si fidelizzano i clienti. Ma KONAMI non lo capisce.
PES ogni anno stravolge completamente alcune cose e non troverà mai la quadratura così.
L'anno scorso era l'anno della rinascita. Bene, quest'anno? il 70% degli utenti si lamentano chi per i trasferimenti, chi per l'online, chi per i comandi manuali, chi per il filtrante avanzato, chi per il TS...
"Tecnicamente sta randellando FIFA"... mah...

ma non è vero che lo comprerai sempre...io conosco almeno 4/5 persone che quest'anno hanno preso PES perché "Fifa mi è venuto a noia"

Si lo ribadisco...tecnicamente sta randellando Fifa...per tutto quello che avviene sul campo..sicuramente e senza il minimo dubbio...tutte le cose di cui mi parli..tutti i difetti di cui mi parli sono difetti che devono assolutamente essere aggiustati e lo saranno...ma sono cose che vanno fuori dal gameplay..Pes 2015 era una prima evoluzione di questo PES...tra un paio di anni ci troveremo probabilmente con un gioco da togliere il fiato...mia opinione..già quest'anno hanno fatto un lavoro pazzesco sulla personalizzazzione dei calciatori..un lavoro che continuerà a crescere e a crescere ancora nei prossimi anni...Fifa sta facendo ZERO progressi...ZERO da questo punto di vista...Punta su tutt'altro...

Se Pes vince da 2 anni alla Gamescom un motivo c'è...e non sono motivi banali...tutt'altro.

PS prova a fare una partita alla demo di pes e poi uno alla demo di FIFA.
Poi dimmi che FIFA è migliore o più divertente di PES...
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
ma non è vero che lo comprerai sempre...io conosco almeno 4/5 persone che quest'anno hanno preso PES perché "Fifa mi è venuto a noia"

Si lo ribadisco...tecnicamente sta randellando Fifa...per tutto quello che avviene sul campo..sicuramente e senza il minimo dubbio...tutte le cose di cui mi parli..tutti i difetti di cui mi parli sono difetti che devono assolutamente essere aggiustati e lo saranno...ma sono cose che vanno fuori dal gameplay..Pes 2015 era una prima evoluzione di questo PES...tra un paio di anni ci troveremo probabilmente con un gioco da togliere il fiato...mia opinione..già quest'anno hanno fatto un lavoro pazzesco sulla personalizzazzione dei calciatori..un lavoro che continuerà a crescere e a crescere ancora nei prossimi anni...Fifa sta facendo ZERO progressi...ZERO da questo punto di vista...Punta su tutt'altro...

Se Pes vince da 2 anni alla Gamescom un motivo c'è...e non sono motivi banali...tutt'altro.

PS prova a fare una partita alla demo di pes e poi uno alla demo di FIFA.
Poi dimmi che FIFA è migliore o più divertente di PES...

non concordo con quello che dici però è comunque una tua opinione che va rispettata.
secondo me PES non sarà mai un gioco capolavoro come lo definisci te per un semplice motivo. ogni anno fanno troppe modifiche.
la forza di FIFA è stata, oltre al FUT, il fatto che è anni che non stravolgono il gameplay. viene a noia? si... no... può darsi...
però ogni anno vende come, se non più del precedente.
e io non sono un amante di FIFA
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
C
si ok strafottenti, indifendibili blablabla....è vero.
Però:

1) E' un gioco
2) E' divertente
3) E' il miglior videogioco di calcio in circolazione (per me il migliore in assoluto)

Non è perfetto anzi è pieno di difetti...se ci passi sopra ti diverti? si? allora è tutto ok....non riesci a passarci sopra e non ti diverti? non lo compri e bon...
c'è Nba2k16, videogame di avventura come Uncharted, la F1,WWE2k16,Until Dawn, the Witcher 3, AC Syndacate,Fifa 16 con cui passare il tempo..
Come al solito c'è chi non ha le mezze misure.
Certo mi piacerebbe sapere se fossi dello stesso parere se nel gioco dopo 2 mesi non ci fossero Pogba e Morata.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io compro un gioco perché mi deve divertire...attualmente pes mi diverte e mi fa passare un oretta in tranquillità...è bello stare qui a discutere...ma alla fine un videogioco deve divertire e pesvmi diverte...quando voglio qualcosa di piùprofondo...metto ffootball manager e parto dalla serie z inglese...
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
non concordo con quello che dici però è comunque una tua opinione che va rispettata.
secondo me PES non sarà mai un gioco capolavoro come lo definisci te per un semplice motivo. ogni anno fanno troppe modifiche.
la forza di FIFA è stata, oltre al FUT, il fatto che è anni che non stravolgono il gameplay. viene a noia? si... no... può darsi...
però ogni anno vende come, se non più del precedente.
e io non sono un amante di FIFA

Pes 2015 e Pes 2016 hanno la stessa struttura...poi ovviamente sono stati fatti alcuni cambiamenti al gameplay...alcuni profondi, altri meno...ma come lo sono stati fatti anche a fifa..pensa a fifa 14 o a fifa 15...di "base" erano lo stesso gioco..ma alla fine non lo erano affatto...non so se mi sono spiegato...

tu pensa che dal 2015 al 2016 sono state aggiunte il triplo delle animazioni...e pensa quanti volti e strutture fisiche originali in più sono state aggiunte! pensa se hanno fatto tutto ciò in un anno, che cosa mostruosa potrà mai essere un Pes 2018.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
C

Come al solito c'è chi non ha le mezze misure.
Certo mi piacerebbe sapere se fossi dello stesso parere se nel gioco dopo 2 mesi non ci fossero Pogba e Morata.

a parte il fatto che tra Morata e Pogba e Melo e Telles ci passa un oceano..detto ciò farei esattamente quello che faccio adesso.

PREMO UN TASTO. (R3)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Chiedere serietà nel lavoro, professionalità, rispetto del cliente, puntualità e chiarezza a Konami è come chiedere a papa Francesco di bestemmiare o a Tavecchio di non offendere qualcuno o qualcosa tutte le volte che dice più di 4 parole in una sola frase..............
Tavecchio ormai ha esaurito le minoranze (nella sua testa...) da insultare, ormai può dare, al massimo, del "grassoni" agli abitanti di Tonga.
Su Konami non mi esprimo perché in positivo non c'è nulla da dire ed in negativo è stato detto tutto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tavecchio ormai ha esaurito le minoranze (nella sua testa...) da insultare, ormai può dare, al massimo, del "grassoni" agli abitanti di Tonga.
Su Konami non mi esprimo perché in positivo non c'è nulla da dire ed in negativo è stato detto tutto.

No no...sta andando in ordine alfabetico se ci fai caso:
Donne
Ebrei
Gay
Stranieri
...
I prossimi saranno gli ZUZZURELLONI!
 
  • Like
Reactions: sas

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pes 2015 e Pes 2016 hanno la stessa struttura...poi ovviamente sono stati fatti alcuni cambiamenti al gameplay...alcuni profondi, altri meno...ma come lo sono stati fatti anche a fifa..pensa a fifa 14 o a fifa 15...di "base" erano lo stesso gioco..ma alla fine non lo erano affatto...non so se mi sono spiegato...

tu pensa che dal 2015 al 2016 sono state aggiunte il triplo delle animazioni...e pensa quanti volti e strutture fisiche originali in più sono state aggiunte! pensa se hanno fatto tutto ciò in un anno, che cosa mostruosa potrà mai essere un Pes 2018.
bisogna vedere fino al 2015 però come erano le animazioni... facile dire che ne hanno aggiunte il triplo se nelle edizioni precedenti erano 10...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
" Dopo alcuni anni di transizione lo sviluppatore giapponese ha ritrovato le chiavi del gioco del calcio, interpretato con un realismo inarrivabile "
il fatto quotidiano

" Pes 2016 ha quasi tutto per convincerci a lasciare Fifa sullo scaffale"
il sole 24 ore

"
Offline vince Pes 2016 "
corriere della sera

"
Pes 2016, Konami sempre più vicina allo scudetto "
il tempo
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
" Dopo alcuni anni di transizione lo sviluppatore giapponese ha ritrovato le chiavi del gioco del calcio, interpretato con un realismo inarrivabile "
il fatto quotidiano

" Pes 2016 ha quasi tutto per convincerci a lasciare Fifa sullo scaffale"
il sole 24 ore

"
Offline vince Pes 2016 "
corriere della sera

"
Pes 2016, Konami sempre più vicina allo scudetto "
il tempo

e poi leggi il 90% delle recensioni su siti tipo MULTIPLAYER, SPAZIOGAMES, CONSOLETRIBE, etc:
"però FIFA è sempre avanti"
non vuol dire nulla una dichiarazione
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Pes 2015 e Pes 2016 hanno la stessa struttura...poi ovviamente sono stati fatti alcuni cambiamenti al gameplay...alcuni profondi, altri meno...ma come lo sono stati fatti anche a fifa..pensa a fifa 14 o a fifa 15...di "base" erano lo stesso gioco..ma alla fine non lo erano affatto...non so se mi sono spiegato...

tu pensa che dal 2015 al 2016 sono state aggiunte il triplo delle animazioni...e pensa quanti volti e strutture fisiche originali in più sono state aggiunte! pensa se hanno fatto tutto ciò in un anno, che cosa mostruosa potrà mai essere un Pes 2018.

rispetto al 2015 sono cambiati: PORTIERI, ARBITRI, RITMO DI GIOCO, COMANDI MANUALI.
la base è la stessa.... non direi proprio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online