PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Azz..io faccio una fatica terribile a segnare però mi difendo bene e non prendo goal..la mia master,in quanto a segnature è una noia mortale.

Quoto 20 min super star napoli milan 1 a 1 stavo per rompere tutto ieri notte anche perche con il pareggio mi hanno agganciato in vetta
 
  • Like
Reactions: cujo74

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma che giustificare...
Smettetela! Qui dentro c'e' chi spara merda solo perche' Melo non ha il viso originale o perche' sugli spalti non hanno inserito il tizio che si rolla una canna, ho sentito per settimane cazzate su cazzate tipo: la master e' tutta in notturna, i font europa league non ci sono, il gioco on line lagga, risultati tennistici, portieri inutili...
Beh io ci gioco da piu di un mese ormai e con me altre decine di amici acquirenti e a parte le critiche fatte per il pasticcio dei dlc, siamo tutti ampiamente soddisfatti, finalmente aggiungerei io dato chebnegli anni scorsi il gioco era tutto un agglomerato di difetti, che minavano il divertimento, quest'anno il gioco ai piu' piace, anche perche noi comuni mortali videogamer "normali" oltre a pes viviamo, lavoriamo, scopiamo e guardiamo le partite vere alla tv e le orgazziamo nei campetti quando vogliamo il vero calcio... Pes e' un gioco e bisogna prenderlo per quello che e', e quest'anno e' un gran bel gioco e non lo dico io ma il mondo....Lamentarsi degli aggiornamenti e dei piccoli difetti di quest'anno o delle solite scarse licenze e' lecito ma tutto il resto e' paranoia da nerd
Io davvero non capisco il tono offensivo che usi quando ti esprimi...siccome non sei un moderatore non vedo per quale motivo devi star qui a dire che la gente non può o meno lamentarsi di quel che ha acquistato...poi visto la tua vita piena di sesso calcio e divertimento non vedo come possa tu trovare il tempo anche di leggerti i commenti su questo forum....abbiamo Superman!!!
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Io davvero non capisco il tono offensivo che usi quando ti esprimi...siccome non sei un moderatore non vedo per quale motivo devi star qui a dire che la gente non può o meno lamentarsi di quel che ha acquistato...poi visto la tua vita piena di sesso calcio e divertimento non vedo come possa tu trovare il tempo anche di leggerti i commenti su questo forum....abbiamo Superman!!!

Non c'e' bisogno di trovare tempo per leggervi... Vi leggo sul cesso ogni volta che cago almeno una volta al giorno...e c'e' sempre qualcuno che si lamenta per cose del tipo "non ci sono i due peli del culo di marchisio" konami vergogna! "Invece in nba 2k ci sono tutti i peli sulla wallera di lbjames" " in fifa 16 si puo' anche far squirtare tutta la difesa della nazionale italiana femminile quello e' il calcio....
 
  • Like
Reactions: riccio78

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
sarà anche il PES più bello di sempre per la critica e per molti di questo forum (più che altro fanboy) ma io vedo tante ma tante critiche... boh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sarà anche il PES più bello di sempre per la critica e per molti di questo forum (più che altro fanboy) ma io vedo tante ma tante critiche... boh
C'è sempre qualcosa per cui lamentarsi, e chi si lamenta lo fa con più insistenza di chi elogia. E' sempre così e sarà sempre così, anche con un gioco perfetto, perchè in fin dei conti la questione è soggettiva.

In ogni caso, basta discutere tra di voi altrimenti saranno presi provvedimenti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
Quell'esempio postato non era contro la cpu, era proprio contro il buon jac tra l'altro :D
Non è questione di cpu in quei goal, è proprio che il gioco era più immediato l'anno passato. Quello che purtroppo qualcuno cerca di affibiare a questo Pes 2016 lo aveva il gioco dell'anno scorso. Era più immediato fare passaggi di prima giusti perchè c'era un pizzico di assistenza in più con la posizione del busto che contava meno, era più immediato saltare uno o più avversari con un trick, era più immediato lanciare col filtrante avanzato che aveva il mirino velocissimo e disconnesso dalla barra di caricamento, era più immediato fare lunghissime azioni tutte di prima o quasi, era più immediato fare lanci col cerchio che avevano più assistenza rispetto a quest'anno.
L'anno scorso era un gioco più sbilanciato verso l'attacco e la spettacolarità, quest'anno verso le difese molto più rocciose e difficili da penetrare e goal più di cinismo che da antologia.
Io la tendenza non la vedo di certo andare giù verso l'arcade, semmai il contrario.
Oppure bisogna analizzare tutti gli elementi uno per uno.

p.s.
detto questo io preferivo la spettacolarità dell'anno passato, per lo meno lo trovavo molto più frizzante e divertente.
Il video non l'ho nemmeno guardato, il mio era un discorso più in generale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12