PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perla ti ripeto che sono disponibili in negozio e sul loro sito almeno nella mia città ha detto così che lo devo prendere a mio nipote io sto apposto sulla 4 ma il mio consiglio é vai lì.

Ho detto che l'ho prenotato versione d1 e chiesto se era possibile andare per ritirarlo e mi hsa detto che a causa del fornitore niente versione ps3 e x1.
Sinceramente farmi 20 km almeno, per poi restare a mani vuote, non ci tengo

Ma de che,il Real la terza non ce l'ha propio,il manchester invece si,ma se lo usi in Champions te lo ritrovi con la 1°divisa da campionato,quella con i calzini neri e non bianchi.La Juve ha la divisa nera da Champions con calzini bianchi e Pantaloncini neri che sfumano al bianco,che per regolamento uefa molto difficilmente vedremo nella realtà.
Poi mancano tanti sponsor importanti per i cartelloni,tipo heineken,insomma la solita licenza mozzata.
la Juve tecnicamente la divisa la vende proprio così...in quel caso Konami c'entra poco. Mi secca di più per l'Europa League mozzata, spero rimedino

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma de che,il Real la terza non ce l'ha propio,il manchester invece si,ma se lo usi in Champions te lo ritrovi con la 1°divisa da campionato,quella con i calzini neri e non bianchi.La Juve ha la divisa nera da Champions con calzini bianchi e Pantaloncini neri che sfumano al bianco,che per regolamento uefa molto difficilmente vedremo nella realtà.
Poi mancano tanti sponsor importanti per i cartelloni,tipo heineken,insomma la solita licenza mozzata.
calzini bianchi?... :eek:

Raga sono OT,ma non trovo nulla a riguardo,un posto in cui trovare maglie e logo per il Sassuolo alias Sansagiulo?

Scusa eh... Sono andato a controllare un pò, mi sembrava strano di non averti mai affrontato in nessuna modalità online.

Dici di essere un manual player di lunghissima data, ben 3 anni, e decreti la morte del gioco manuale. Scusa ma chi era che scriveva col tuo account solo poco mesi fa e a fine Maggio (3-4 mesi fa) diceva questo:

Ed inoltre in questi giorni hai scritto di giocare con tiro Base.

Ricapitolando. Passaggi ad 1 tacca, filtrante avanzato e tiro base. No, questo non è nemmeno lontanamente giocare "manuale".
Sei un segugio!!!

• Mi piace
Reazioni: sas e PerlaNera94
Scusa eh... Sono andato a controllare un pò, mi sembrava strano di non averti mai affrontato in nessuna modalità online.

Dici di essere un manual player di lunghissima data, ben 3 anni, e decreti la morte del gioco manuale. Scusa ma chi era che scriveva col tuo account solo poco mesi fa e a fine Maggio (3-4 mesi fa) diceva questo:

Ed inoltre in questi giorni hai scritto di giocare con tiro Base.

Ricapitolando. Passaggi ad 1 tacca, filtrante avanzato e tiro base. No, questo non è nemmeno lontanamente giocare "manuale".

Aia, e qui casca l'asino mente si arrampicava sugli specchi rotti!

Mai successa una sola cosa nel video su centinaia e centinaia di partite giocate. I problemi di Fifa sono altri.
Ma ci sono!!! E a livello gameplay sei o no convinto che siano parecchio pesanti e anche nelle modalità i bug ci sono e sono parecchi!!!
Ora alla luce delle vendite visto che pes paga la mancanza delle licenze e in base ai numeri postati quel dato ci sta perché è la percentuale di persone che hanno delle priorità diverse! Statisticamente come la spieghi la vendita di Fifa ????
No il gioco SPACCA!!!;):D

Scusami ma tutte le critiche che hai fatto al gioco finito sono le stesse che molti hanno fatto alla demo e su cui tu non eri d'accordo: gioco in assistito troppo assistito, livello superstar semplice, cpu mediamente idiota, animazioni slegate, avversari che si scansavano durante le sgroppate ecc.ecc.
Non ti sembra strano che adesso vedi le stesse identiche cose che prima vedevano gli altri? O ti sei fatto condizionare oppure...
oppure è diverso dalla demo!

Ma ci sono!!! E a livello gameplay sei o no convinto che siano parecchio pesanti e anche nelle modalità i bug ci sono e sono parecchi!!!
Ora alla luce delle vendite visto che pes paga la mancanza delle licenze e in base ai numeri postati quel dato ci sta perché è la percentuale di persone che hanno delle priorità diverse! Statisticamente come la spieghi la vendita di Fifa ????
No il gioco SPACCA!!!;):D

il problema principale è che KONAMI non ha un reparto marketing.
EA SPORTS sotto questo aspetto è imbattibile. riuscirebbe a vendere qualsiasi cosa anche se facesse letteralmente cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online