PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@pietro19771 L1+Ox2 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa
E' vero solo il punto 4. Gli altri punti no. Il cross rasoterra è sempre stato identico utilizzando L1.
punto 3 vero un cambio lato/fascia/campo veloce potente e basso ,non in prossimità dell'area,lo puoi e lo potevi fare solo con L1+Ox2...

scusate ma quando carico la divisa di una squadra (ad esempio l'arsenal) in game sulla divisa si vedono la fascetta del capitano e "made by buffon99"?

Non mi piace questo continuo paragone PES/CONCORRENZA. Lo si sapeva fin da prima dell'inefficienza su certi aspetti della Konami (aggiornamenti, campionati, licenze, stadi).... mi chiedo allora perchè l'avete acquistato. Aspettare un pò di tempo per schiarirsi le idee no? Io sono deciso su PES, l'altro titolo mi risulta ingiocabile, mi sembra l'anticalcio (mia opinione personale). STOP. Dopo se GS vuole lo vado a ritirare e vedrò com'è. Sarò deluso? Forse un pochino poichè ci si aspetta sempre qualcosa di più. Ma sempre un gioco è...e come mi diverte PES, non mi diverte nessun altro titolo, quindi come è rimane e me lo tengo. Me lo farò andar bene così e sono certo che mi divertirò come col titolo precedente. Troppi piagnucoloni leggo qui.

Aloa pes boys e buon PES a tutti! :D

qualcuno sa se ci sono le terze maglie, quelle da champions, delle squadre adidas tipo quella nera della juve o del manchester united?

comunque ho visto una schermata inquietante dell'europa league non originale ma standard

qualcuno sa se ci sono le terze maglie, quelle da champions, delle squadre adidas tipo quella nera della juve o del manchester united?

comunque ho visto una schermata inquietante dell'europa league non originale ma standard

"abbiamo in ESCLUSIVA l'Europa League"
si peccato che gli scoreboard e i menu non ci siano. in pratica c'è scritto solo EUROPA LEAGUE su un cartellone in uno stadio

Delusione totale.
Partite fuori controllo. Ogni tiro un gol. Se giochi full manual basta centrare il portiere per segnare. Sono senza parole. A dire il vero, mi sembra parecchio uguale alla demo comunque. Quindi se a uno è piaciuta la demo. Piacerà anche questo

no non gioco manuale, gioco 1 tacca...il gioco dovrebbe essere difficile anche con 1 tacca...ma comunque le cose non cambierebbero perchè è proprio la CPU che è scarsa...magari in manuale non segno nemmeno io ma di certo non lo fa nemmeno la CPU...io ancora non capisco perchè fanno ste cose bah!
Scusami ma tutte le critiche che hai fatto al gioco finito sono le stesse che molti hanno fatto alla demo e su cui tu non eri d'accordo: gioco in assistito troppo assistito, livello superstar semplice, cpu mediamente idiota, animazioni slegate, avversari che si scansavano durante le sgroppate ecc.ecc.
Non ti sembra strano che adesso vedi le stesse identiche cose che prima vedevano gli altri? O ti sei fatto condizionare oppure...

"abbiamo in ESCLUSIVA l'Europa League"
si peccato che gli scoreboard e i menu non ci siano. in pratica c'è scritto solo EUROPA LEAGUE su un cartellone in uno stadio
Magari in questo caso non l'hanno messo perchè le partite di Europa League non erano ancora cominciate e nei preliminari c'è il logo della nazione della tv,quindi non dell'europa league,magari lo mettono con un DLC considerando che l'eurpoa league l'hanno cambiata del tutto quelli della uefa..

oppure sono solo stupidi e basta..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Ma de che,il Real la terza non ce l'ha propio,il manchester invece si,ma se lo usi in Champions te lo ritrovi con la 1°divisa da campionato,quella con i calzini neri e non bianchi.La Juve ha la divisa nera da Champions con calzini bianchi e Pantaloncini neri che sfumano al bianco,che per regolamento uefa molto difficilmente vedremo nella realtà.
Poi mancano tanti sponsor importanti per i cartelloni,tipo heineken,insomma la solita licenza mozzata.

è 3 anni che gioco manuale

Scusa eh... Sono andato a controllare un pò, mi sembrava strano di non averti mai affrontato in nessuna modalità online.

Dici di essere un manual player di lunghissima data, ben 3 anni, e decreti la morte del gioco manuale. Scusa ma chi era che scriveva col tuo account solo poco mesi fa e a fine Maggio (3-4 mesi fa) diceva questo:

ho provato anche a mettere tutto manuale ma niente. in genere gioco con semiassistito, passaggi 1 tacca, filtrante avanzato
Ed inoltre in questi giorni hai scritto di giocare con tiro Base.

Ricapitolando. Passaggi ad 1 tacca, filtrante avanzato e tiro base. No, questo non è nemmeno lontanamente giocare "manuale".

su 360, nei replay automatici, l'erba è piatta, mentre nei replay richiamabile dal menù appare in 3D, come nella demo. Non che sia un problema ma non capisco questa differenza

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.