Probaiblmente non credoRagazzi niente rose sta settimana, sto modificando il mondo, dopo l aggiornamenti mi rimane tutto vero???
Ragazzi niente rose sta settimana, sto modificando il mondo, dopo l aggiornamenti mi rimane tutto vero???
Probaiblmente non credo
Non ti so proprio dire in verità,con Konami ogni cosa è possibile..Cosa nn credi??? Che si xde tutto???....
Ceh rispondete,voglio pure un'ipotesi e rispondete,perchè questo è più grave del Full Manual
Purtroppo in questo caso la colpa è di adidas a cui è venuto in mente di abbinare ad una maglia nera(bellissima)dei calzoncini bianchi per metà e dei calzini bianchi,quando già si sapeva che con i regolamenti uefa avremmo incontrato difficoltà nell'utilizzare questi colori(vedi Manchester)ma la divisa ufficiale è quella sfortunatamente.
finito ora a mano i trasferimenti, quelli più importanti tutti, per l'italiano mi son soffermato un attimo di più, comunque ci ho messo più di tre ore.. ora comincio una master se non arriva qualche altra notizia da parte konami assurda come quella di stamani.
Io dico che ci sono tanti e tali motivi per criticare Fifa che il video che hai postato è una boutade e basta.Ma ci sono!!! E a livello gameplay sei o no convinto che siano parecchio pesanti e anche nelle modalità i bug ci sono e sono parecchi!!!
Ora alla luce delle vendite visto che pes paga la mancanza delle licenze e in base ai numeri postati quel dato ci sta perché è la percentuale di persone che hanno delle priorità diverse! Statisticamente come la spieghi la vendita di Fifa ????
No il gioco SPACCA!!!![]()
Avevo capito inveceAh ecco infatti non hai capito, ora si spiega.
Ricapitolando: con i 3 livelli di assistenza (ex.tacche) non ci sono problemi. Il cross basso con OO funziona, come anche L1+OO.
In manuale invece OO non funziona. Ne esce un cross normale e basta non considerando la seconda pressione del tasto cerchio. A quel punto si discuteva sul fatto di poterlo eseguire. La soluzione, per quanto imperfetta visto che trattasi di cross anticipato e quindi non identico, è L1+OO. ALMENO cosi' hai la possibilità di metterla tesa e bassa.. anche se ilrisultato sarà piuttosto diverso dal normale OO (che non funziona in manuale)..
Per chi ha comprato il gioco su ebay a 45 euro da quel venditore indicato da me: vi è arrivato qualche comunicazione di spedizione, un qualcosa?
A me tutto fermo, il venditore non risponde ai messaggi e soo oggi sono arrivati tre 3 feedback negativi a carico del venditore e tutti indicano di non aver ricevuto la merce. Parlano di truffa.
Io appena ho letto quei feedback ho deciso di fare reclamo per riavere i soldi, non mi fido più.
Chi lo ha acquistato dallo stesso venditore se si sente truffato faccia lo stesso. Se non sa come si fa mi contatti in privato.
L'importante è che abbiate pagato con paypal.
No dai...ma che cazzo di gioco xo,cioe se esce un aggiornamento ogni aei mesi mika si puo stare sempre ad editare il mondo e cazzooo
Copa, ,Garrincha Puckas, Best, Yashin, Rivelino, Zigo, Netzer, Overhat, Maradona, Di Stefano, Best, Mazzola, Rivera, Eusebio, non posso crederci li hanno rimessi?Io un pes tutto legend lo comprerei a parte, quelli si che eran giocatori no sti quaquaraqua' d oggiIl PES più bello di tutti i tempi ma cn le rose del 1938 proprio nn riesco a giocarci, che schifo!!
Mi spiace, spero tu abbia indietro tutto e questo stronzo un attacco di diarrea acuta